Alfa Romeo Stelvio, perché conviene e perché no

Noleggio a lungo termine anche per privati senza partita IVA




Anche il Biscione protagonista delle promozioni auto nuove di maggio. L’Alfa Romeo Stelvio, in particolare, viene proposta con la formula del noleggio a lungo termine, anche per i privati senza partita IVA.

Vantaggi

Per cominciare, la pagina web della promozione dell’Alfa Romeo Stelvio, allestimento Sport-Tech, 2.2 Turbo Diesel 160CV AT8 RWD, indica i prezzi IVA inclusa, così che il cliente non debba fare conti da sé.

L'offerta "Noleggio chiaro" include: 36 mesi e 60.000 km. Anticipo 9.900 euro. Più 299 euro al mese per tre anni. Il conduttore, a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo a 29.000 euro. Quindi, un noleggio speciale: alla fine, il cliente può comprare l’auto.

Servizi: copertura Rca con penale risarcitoria, tassa di proprietà (bollo auto), assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria. In più, la polizza Furto e incendio con penale risarcitoria, servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care. Infine, l’utilizzo di un’App gratuita per la gestione dei servizi. Un pacchetto nutrito, quindi.

Svantaggi

Il sito della Casa non indica la penale per chi, alla fine del noleggio, restituisce l’auto sforando i 60.000 km nei tre anni: sarà un tot per ogni km in più. Non vengono specificati neppure gli importi delle penali per chi causa incidente o danni, oppure per chi subisce il furto del veicolo. Comunque, il cliente saprà tutto in concessionaria.


Fonte: motor1.com

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |