Alfa Romeo, partnership con Save the Children

Il logo dell'organizzazione svizzera comparirà sulla livrea della monoposto del team con sede a Hinwil




L’Alfa Romeo Racing ha annunciato quest’oggi il suo nuovo Official Charity Partner. Si tratta della celebre Save The Children, organizzazione che lotta per i diritti dei bambini, per la loro salute e la loro educazione in tutto il mondo.

Il logo di Save the Children comparirà sull’ala anteriore delle monoposto che parteciperanno alla stagione 2019 di F1. il team principal Frederic Vasseur ha dato il benvenuto all’organizzazione: “È per noi un grande piacere iniziare una collaborazione con un ente benefico che sostiene una causa così importante e che si adopera per garantire che i bambini abbiano l’opportunità di cresce in un ambiente sicuro e positivo“.

Omer Guven, CEO di Save the Children Svizzera, ha aggiunto: “Durante l’anno del centenario di Save the Children, celebreremo gli eroi e le eroine che hanno reso possibile il nostro lavoro negli ultimi 100 anni e continueremo a dargli forma in futuro. Pertanto, non vediamo l’ora di iniziare l’entusiasmante collaborazione con Alfa Romeo Racing. Attraverso molte attività comuni, i membri del team di corse – che sono già idoli per i loro fan – diventereanno eroine ed eroi per i bambini che si trovano in situazioni di emergenza, in Svizzera e nel mondo“.


Fonte: formulapassione.it

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |