Alfa Romeo MiTo
Arrivano i nuovi Pack Tech e Carbon Look




L'Alfa Romeo MiTo arricchisce la propria offerta con due inediti pacchetti con dotazioni esclusive pensate per enfatizzarne la sportività e la tecnologia. Il Pack Tech è già ordinabile su tutte le versioni mentre il Pack Carbon Look risulta disponibile solo sugli allestimenti Mito e Super.

Effetto carbonio. Con il Pack Carbon Look la Casa del Biscione intende enfatizzare l'anima sportiva della propria compatta introducendo una serie di finiture effetto carbonio all'esterno e all'interno della tre porte. Tra le componenti sottoposte al trattamento Carbon Look vi sono la calandra anteriore, le calotte degli specchietti, alcuni particolari dei fanali anteriori e gli inserti della plancia e dei fianchetti delle portiere. Le cornici dei fendinebbia e quelle dei fari, così come le maniglie delle portiere, hanno invece una finitura antracite lucida. A completamento del pacchetto, proposto a 600 euro, è presente un paraurti posteriore sportivo con terminali di scarico cromati.



Più tecnologia. Il Pack Tech dispone dell'impianto di infotainment Alfa Connect con touch screen da 7", radio Dab e compatibilità Android Auto e Apple CarPlay. Tra le dotazioni aggiuntive si segnala la videocamera di retromarcia con sensori di parcheggio oltre alla presenza di prese Usb e Hdmi integrate nel tunnel centrale. Questo pacchetto viene proposto a 1.350 euro per l'allestimento d'ingresso e a 1.100 euro per le versioni Super e Veloce.


Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui

Fonte: quattroruote.it
Commenta la notizia

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |