Alfa Romeo Stelvio, stile cucito addosso come un abito: l’incontro con Gianluca Isaia

Il SUV del Biscione accoglie il noto stilista napoletano




Alfa Romeo Stelvio Gianluca Isaia - Alfa Romeo lancia il nuovo progetto "A chi ci mette le mani", con protagonista lo Stelvio, per celebrare l'eccellenza dell'artigianalità e della qualità del lavoro manuale, marchi di fabbrica del "made in italy" di successo nel mondo, come quello che nella moda è rappresentato dal noto stilista Gianluca Isaia.

Lo stile è uno degli elementi fondamentali nella realizzazione di un’ auto e lo sanno bene in Alfa Romeo che, nel corso della progettazione del SUV Stelvio, hanno avuto sempre tra le priorità il raggiungimento di una elevata qualità stilistica, un marchio di fabbrica dell’eccellenza “made in italy” e di quella artigianalità raffinata che distingue lo Stelvio dal resto dei concorrenti che popolano il segmento.

Proprio il “saper fare italiano” è al centro della nuova iniziativa di Alfa Romeo “A chi ci mette le mani“, un progetto con il quale la Casa del Biscione, attraverso quattro ambassador che rappresentano la qualità e il talento italiano, pone l’accento su come la capacità “di sporcarsi le mani”, legata alla tipica gestualità italiana, rappresenti un punto a favore nel fare emergere il “made in italy” di successo e di esportarlo nel mondo, proprio come avviene con con lo Stelvio. I quattro brand ambassador scelti da Alfa Romeo sono legati al mondo della moda (Gianluca Isaia), della musica (Giorgio Moroder), della cucina (Antonia Klugmann) e dello sport (Andrea Zorzi).

Nella giornata di ieri si è svolto a Napoli, a Palazzo Caracciolo, il primo evento di lancio del progetto Alfa Romeo che celebra il “saper fare italiano”. Il protagonista è stato Gianluca Isaia, stilista e amministratore delegato dell’omonimo brand d’abbigliamento di lusso maschile.

Gianluca Isaia, che si racconta a bordo dello Stelvio, è a capo di un marchio che ha iniziato il suo percorso a Napoli negli anni Venti e poi negli anni ’50 a Casalnuovo di Napoli, e che nel tempo è cresciuto, si è evoluto e trasformato. Oggi Gianluca Isaia ha portato il suo brand di lusso maschile a diventare un simbolo globale del made in italy di qualità, con la quota export della sua attività che s’attesta al 90%.


Fonte: motorionline.com

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |