Alfa Romeo Giulia Veloce: Remus presenta nuovo impianto di scarico

Alfa Romeo Giulia Veloce By Remus: ecco il nuovo impianto di scarico previsto per la versione più sportiva della gamma di Giulia




Arriva una novità importante per Alfa Romeo Giulia Veloce. Remus infatti ha presentato il nuovo impianto di scarico per la celebre vettura della casa automobilistica del Biscione. Questo impianto di scarico, secondo quanto chiarito dalla Remus con un video apparso su Youtube finisce per migliorare ulteriormente le prestazioni della berlina del brand milanese.

Questo infatti aumenta la potenza della berlina di 3,2 CV e la coppia massima di 12,4 Nm. Sebbene questo terminale presenti un diametro maggiore rispetto a quello ordinario questa novità non ha comunque comportato modifiche al paraurti posteriore del veicolo di Alfa Romeo.

Questo nuovo impianto di scarico per Alfa Romeo Giulia Veloce è previsto da Remus in versione base ad un costo di circa 500 euro. Mentre ad un prezzo leggermente più alto, parliamo di circa 250 euro, è possibile ottenere di questo impianto la versione con un sound più sportivo. Infine esiste anche una versione dal prezzo doppio rispetto a quella base che si caratterizza per la presenza di numerosi pezzi in carbonio e titanio.

Remus produce il nuovo impianto di scarico, che ha un diametro di 70 mm contro i 65 mm della versione di serie di Giulia Veloce, nel suo stabilimento in Austria. Questo impianto, sebbene realizzato al di fuori del nostro paese, ha comunque una garanzia di 36 mesi.


Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui

Fonte: investireoggi.it

Commenta la notizia

info@alfasport.net | Privacy | copyright club alfa sport 2019 |