Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

2365

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

1759

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Giulia e Stelvio
Sulle Veloce arriva il 2.0 turbo da 250 CV




L'Alfa Romeo aggiorna la gamma delle Giulia e Stelvio introducendo una nuova variante dell'allestimento Veloce caratterizzata dalla presenza di un motore 2.0 turbobenzina da 250 CV, 30 in meno rispetto a quelli della versione già disponibile. Questa soluzione consente di non superare la barriera imposta in Italia dal superbollo, venendo così incontro alle esigenze dei clienti del marchio e consentendo un risparmio fiscale di oltre 400 euro all'anno.

250 CV per evitare il superbollo. Il 2.0 250 CV sarà proposto unicamente con cambio automatico otto marce e sarà abbinato alla trazione posteriore sulla Giulia e all'integrale Q4 sulla Stelvio. I listini della versione depotenziata sono allineati a quelli della Veloce da 280 CV, che rimane disponibile sulla Giulia con trazione posteriore: per la berlina da 250 CV, dunque, il prezzo di partenza è di 57.900 euro, mentre per la Suv servono almeno 65.200 euro. Oltre al 2.0 turbobenzina abbinato a diversi affinamenti tecnici, l'allestimento Veloce si differenzia per la presenza di cerchi di lega e paraurti specifici, finiture in tinta dark miron, sedili sportivi rivestiti di pelle con fianchetti regolabili e volante con paddle d'alluminio.

Le Sprint in promozione. In occasione della riapertura delle concessionarie la Casa di Arese propone un'offerta sulle versioni Sprint, caratterizzate da un look sportivo con finiture dark miron, pinze freno Brembo, volante rivestito di pelle e inserti d'alluminio per la plancia, il tunnel centrale e i pannelli delle portiere. La gamma Sprint si compone di diverse motorizzazioni, che spaziano dal 2.2 diesel nelle versioni da 160 e 190 CV al 2.0 turbobenzina da 200 CV: con quest'ultimo, grazie alla nuova promozione la Stelvio Sprint viene proposta con 12.000 euro di sconto per un prezzo finale di 44.000 euro contro i 56.000 euro previsti dal listino.


Fonte: quattroruote.it

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum