Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

1655

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

1049

Username:

Password:

Registrati

Nuova Alfa Romeo Giulia 2020: le prime VERE foto del restyling




Il restyling dell’Alfa Romeo Giulia 2020 si avvicina sempre più a grandi passi. No, nessun fotomontaggio, nessun rendering di ispirazione Alfa Romeo Tonale.

Questa volta la conferma ce la offre una nuova foto spia scattata sulle strade italiane che immortala, come si vede qui sopra, un esemplare privo di camouflage su fiancata e posteriore che anticipa l’aggiornato modello della berlina di segmento D del Biscione.

Un facelift dell’Alfa Romeo Giulia che prende dunque sempre più forma e che nell’occasione si concretizza su una vettura caratterizzata da un nuovo colore della carrozzeria, una varietà di arancio metallizzato, e da un nuovo design dei cerchi delle ruote caratterizzato da cinque cerchi.

Precedente avvistamento del nuovo look

Qualche settimana fa era emersa un’altra foto del restyling dell’Alfa Romeo Giulia 2020. Questa però mostrava una vettura che era ricoperta in gran parte del corpo da una pellicola bianca a nasconderne le reali forme. Oltre alla veste estetica rinnovata, il facelift di metà carriera della Giulia porterà anche qualche sorpresa per gli interni e per l’abitacolo.

Estetica e design

In attesa di veder cadere i veli dal corpo della nuova Alfa Romeo Giulia 2020 (qui la promozione per il mese di ottobre 2019) al salone di Los Angeles Auto Show 2019, previsto per fine novembre, ecco che arrivano anche le prime foto spia, questa volta catturate dall’utente di Facebook, GabetzSpyUnit che mostra la nuova Giulia correre su qualche sconosciuta autostrada, mettendo in bella mostra il lato b, nonché la fiancata, tutta camuffata.

Esteticamente, il rinnovo porterà alla nuova Alfa Romeo Giulia 2020 alcune modifiche alla calandra, soprattutto nella zona del gruppo ottici e del paraurti. Come vediamo dalla pesante camuffatura, anche il lato ‘b’ subirà qualche leggera ritoccatina al paraurti e ai fanali. Resta da segnalare, in attesa di ulteriori informazioni che non mancheremo di riportarvi, anche alcuni nuovi colori dedicati alla carrozzeria, un nuovo disegno per i cerchi in alluminio e alcune novità per gli interni.

Interni e abitacolo

Le foto degli interni mettono in mostra il nuovo pomello del cambio dalla forma affusolata e dal nuovo design, coperto in parte con un telo nero per nascondere ulteriori modifiche alla consolle centrale. Risponde presente anche un lievissimo aggiornamento alla forma del volante con la razza centrale ridisegnata. Piccole modifiche in ‘punta di matita’ quindi. Dopotutto è un restyling e non un nuovo modello.

I motori ibridi

Anche la Alfa Romeo Giulia 2020 prenderà la scossa grazie ai nuovi motori ibridi Plug-In. Con tutta probabilità la nuova Giulia avrà a listino, ben due motori ibridi con potenze diverse, una da 240 CV e l’altra da 340 CV. Azzardiamo che il propulsore da 240 CV sarà composto da un motore a benzina 1.3 TB a quattro cilindri e 180 CV, abbinato al motore elettrico da 60 CV mentre il 340 CV usufruirà del lavoro congiunto di un motore a benzina 2.0 TB a quattro cilindri da 280 CV di potenza, il tutto abbinato a un motore elettrico di 60 CV di potenza. La tecnologia Plug-In, invece, consentirà di percorrere circa 50 km di autonomia in modalità elettrica e mantenere le emissioni di CO2 sui 50 g/km.






Fonte: motorionline.com

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum