Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

5202

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

4379

Username:

Password:

Registrati



Cari Soci,

la presente per informarvi che, come da Statuto della nostra Associazione, il prossimo 31 marzo 2019 scade il termine per rinnovare la quota sociale per il 2019; quota che rimane fissata in € 29,00.
Quest’anno il termine del 31 marzo 2019 diviene perentorio, per la necessità di ottemperare alla normativa RGDP 2016/679 sul trattamento dei dati sensibili e che non dispensa le associazioni no profit come la nostra.
In pratica non potremo più mantenere i dati dei Soci che non intenderanno rinnovare la quota, poiché è necessario ricevere il consenso scritto dagli associati.
Pertanto al momento del rinnovo, riceverete via mail l’Informativa sul trattamento dei dati, che dovrete restituire compilata quale consenso al trattamento dei vostri dati personali.
Quindi cosa succede ? Semplicemente che chi non è più Socio o non intende rinnovare, verrà cancellato dall’archivio dati del Club.

Comunichiamo inoltre che a seguito dello spostamento della Sede legale ed operativa del Club a Milano, è stato aperto un nuovo conto corrente bancario presso il Banco BPM, intestato a CLUB ALFASPORT il cui IBAN è il seguente:IT22 P 05034 20100 000000005582.

La causale del bonifico dovrà essere “Rinnovo quota sociale 2019 – Socio n° …….”. Vi preghiamo di inviarci via mail all’indirizzo gianluca.cavalca@alfasport.net copia del bonifico effettuato, in modo tale da potervi inviare l’Informativa di cui sopra.

Altre novità..

• Stiamo lavorando per preparare il primo raduno del Club per il 2019 che sarà nella Città murata di Pizzighettone (CR) il prossimo 26 maggio. A breve vi esporremo il programma dettagliato dell’evento.
Il secondo raduno sarà quasi certamente a fine settembre.

• Altro appuntamento limitato tuttavia ai possessori di Gtv e Spider 916, è il raduno organizzato per il 27/28 Aprile dal Club Alfaromeo916.it e al quale i Soci Alfa Sport, che non sono anche Soci del sodalizio Alfaromeo916.it, potranno partecipare pagando la medesima quota. La chiusura delle iscrizioni è il prossimo 7 aprile 2019, per info scrivete a gianluca.cavalca@alfasport.net .

• E’ on-works il restauro della home page del nostro sito, allo scopo di renderla più modaiola, consultabile sugli smartphone e interattiva con tutti i Social; successivamente cercheremo di lavorare per far sopravvivere il forum che purtroppo, risiedendo su una piattaforma un po’ obsoleta, rischia di oscurarsi ogni volta che il provider effettua i suoi aggiornamenti. Sappiamo quanto siamo affezionati al nostro forum e cercheremo tutte le strade possibili per non disperdere anni di contributi.
Anche per questo, serve il contributo di tutti.

Infine una raccomandazione…

Entrate nel forum passando sempre dalla home page, in quanto nelle news troverete tutte le informazioni sulle attività del Club e gli avvisi del Direttivo.

Ci auguriamo di avervi numerosi e di far ripartire l’attività del nostro Club a marce ingranate.

Gianluca Cavalca
Alfiero Figoni
Andrea Isabella




Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum