Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

2923

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

2100

Username:

Password:

Registrati

FCA Bank
Con i finanziamenti offrirà anche l'opzione Rc auto




La FCA Bank, joint venture tra il gruppo Fiat Chrysler Automobiles e la banca francese Crédit Agricole, lancia per la prima volta in Italia nuove soluzioni assicurative come opzioni da abbinare a eventuali finanziamenti rateali per l'acquisto di automobili.

Premio bloccato e nuove classi di merito. Il primo prodotto è una polizza Rc auto, che, secondo quanto affermato dalla stessa FCA Bank, garantisce due benefici per la clientela. Da una parte, l'importo del premio annuale viene bloccato per tutta la durata del finanziamento senza alcun aumento anche in caso di sinistro con torto. Dall'altra, sono previste classi di merito bonus/malus aggiornate rispetto alle classiche formule a franchigia abbinate ai finanziamenti. I clienti potranno beneficiare di una serie di vantaggi: dalla possibilità di pagare in rate mensili costanti, comprensive del costo della polizza e di quello dell’automobile, alla facoltà di scegliere l’eventuale rinnovo in prossimità della scadenza. La polizza, gestita dal gruppo assicurativo statunitense AmTrust, non avrà infine alcun vincolo legato al conducente.

Una polizza per coprire Furto & Incendio. Un secondo prodotto assicurativo è stato ideato in partnership con Nobis Compagnia di Assicurazioni. Si tratta della polizza Franchigia Rimborsata, una copertura assicurativa che prevede il rimborso di tutte le franchigie e degli scoperti della polizza Furto & Incendio a cui è abbinata, garantendo al possessore della vettura un risarcimento completo ed effettivo nel caso in cui il valore del danno superi quello della franchigia. Infine, in caso di furto totale o distruzione dell’auto, è incluso un bonus straordinario di 1.500 euro da utilizzare per il riacquisto di una nuova auto presso una concessionaria della rete convenzionata.


Fonte: quattroruote.it

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum