Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

116

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

116

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Stelvio
Debutta la nuova serie speciale Sport Edition




Con un doppio Porte aperte italiano previsto per i weekend del 12-13 e 26-27 maggio l'Alfa Romeo introduce sul mercato la nuova Stelvio Sport Edition. Questa serie speciale sfrutta come base l'allestimento Executive e sarà proposta esclusivamente nella versione 2.2 diesel da 210 CV Q4 con cambio automatico a otto marce a partire da 59.700 euro.

Dotazione full optional, infotainment incluso. La Stelvio Sport Edition è caratterizzata dai cerchi di lega da 19", le pinze freno verniciate (rosso, nero o giallo), le cornici dei finestrini nero lucido, i vetri posteriori oscurati, gli interni di pelle nera, i sedili riscaldabili con regolazioni elettriche per seduta e fianchetti (con memorie per il guidatore), le finiture di alluminio della plancia e delle palette del cambio, l'infotainment Alfa Connect 3D Nav con display da 8,8 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, il portellone elettrico e il sistema Keyless.

Gli Adas e gli altri accessori tecnici. Sul fronte tecnico, oltre al già citato cambio automatico a otto marce abbinato alla trazione integrale Q4, troviamo di serie le sospensioni attive a controllo elettronico e il differenziale posteriore autobloccante. Sono di serie anche i gruppi ottici Bi-Xenon, i fendinebbia a Led, i sensori per luci e tergicristalli, gli abbaglianti automatici, i sensori di parcheggio, la retrocamera, il Forward Collision Warning con frenata automatica d'emergenza, il Lane Departure Warning, il Blind Spot Monitoring e il Cruise Control Adattativo.


Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui

Fonte: quattroruote.it
Commenta la notizia

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum