Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

5970

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

5147

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio debutta in un nuovo videogioco

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio protagonista anche del videogioco Assetto Corsa, la top di gamma della berlina del Biscione è stata da poco inserita




Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è una vettura che di giorno in giorno diventa sempre più popolare nel mondo dei motori. La versione top di gamma della berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione ha infatti debuttato in un nuovo videogioco dopo Forza Motorsport 7. Si tratta del celebre “Assetto Corsa” di Kunos Simulazioni. Questo altri non è che un popolare videogioco di guida disponibile per PC, PS4 e Xbox One. In proposito nelle scorse ore è stato rilasciato un trailer online che mostra questo importante debutto.Ricordiamo che Giulia Quadrifoglio in Forza Motorsport 7 sta ottenendo un notevole successo.

Nelle scorse ore a proposito del debutto di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio nel videogioco Assetto Corsa, è stato pubblicato un video online che anticipa questa importante novità. Giulia Quadrifoglio sarà inserita nel videogames con il Bonus Pack 3 a partire da oggi 20 dicembre 2017. La particolarità di questo videogioco sta nel fatto di essere una simulazione davvero molto realistica. Basti pensare ad esempio che il sound dei motori è quello reale registrato appositamente.

Questo significa che i giocatori potranno sentire il reale rombo del motore della berlina di Alfa Romeo con i suoi 510 cavalli di potenza. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio raggiungerà in Assetto Corsa altre auto molto importanti tra cui segnaliamo: Lamborghini Huracan Performante, la Pagani Huayra BC e l’Alfa Romeo Stradale 3. La berlina del Biscione dunque si prepara a conquistare anche il mondo dei virtuale dopo aver conquistato il mondo dei motori come dimostrano i numerosi premi e apprezzamenti ricevuti da critica e clienti.


Fonte: investireoggi.it

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum