Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

797

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

191

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Giulietta, ecco Pack Tech e Pack Carbon




Per l'Alfa Romeo Giulietta sono ora disponibili due nuovi pacchetti opzionali. Si tratta del Pack Tech e Pack Carbon. Il primo, disponibile sull'intera gamma, comprende il sistema multimediale Alfa Connect 7" radio DAB by Alpine. Il sistema offre Apple CarPlay, Android Auto ed è compatibile con Alfa Connect 7" radio DAB by Alpine. Presenti la presa HDMI e USB sul tunnel centrale e la telecamera posteriore abbinata ai sensori di parcheggio.

Il Pack Carbon Look offre caratteristiche specifiche per ogni allestimento: le calotte specchi retrovisori, il trattamento dei proiettori anteriori e la calandra sono caratterizzati da finiture carbon look. Inoltre, le finiture della mostrina dei fendinebbia e le maniglie anteriori delle portiere sono in antracite lucido.

All'interno, il trattamento carbon look viene ripreso sul contorno plancia e pannello porta, all'interno di un ambiente con imperiale scuro come sulle versioni al top della gamma. Su Giulietta Veloce e Giulietta Sport, infine, il trattamento carbon look viene esteso anche sul paraurti anteriore sportivo con modanatura rosso Alfa e sulle minigonne laterali.




Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui

Fonte: automoto.it


Commenta la notizia

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum