Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

2318

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

1484

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Giulia: avvistato un misterioso prototipo camuffato [FOTO SPIA]

Nasconde qualche novità in arrivo?




Da quando è stata lanciata sul mercato l’Alfa Romeo Giulia ha raccolto importanti risultati commerciali, permettendo, insieme allo Stelvio, il rilancio del Biscione dopo un periodo particolarmente complicato per il marchio di Arese. Sappiamo che presto arriveranno delle novità in casa Alfa Romeo, novità che riguarderanno l’arricchimento della gamma SUV con l’arrivo di due nuovi modelli.

Relativamente alla Giulia, al momento finora non sono emerse indiscrezioni relative ad un eventuale ampliamento della gamma o ad una sua evoluzione. Alla luce di ciò appare complicato provare a capire cosa possa nascondersi dietro il prototipo dell’Alfa Romeo Giulia, con camouflage mimetico su gran parte della carrozzeria, che nelle scorse ore è stato fotografato in area di servizio della rete autostradale italiana e che possiamo vedere in quest foto spia pubblicate dalla pagina Facebook Tiny Cars.

Provando ad azzardare qualche ipotesi Alfa Romeo potrebbe forse pensare a sviluppare una versione ibrida della Giulia, anche se esteticamente non sono così evidenti le differenze con un modello standard. Sul posteriore i terminali di scarico sembrano essere leggermente differenti rispetto al modello di serie, ma comunque non avrebbe senso camuffarla quasi per intero. Inoltre per un eventuale variante ibrida della Giulia sarebbe lecito attendersi pneumatici (che avvolgono cerchi con design diversi all’anteriore e al posteriore) maggiormente in linea con l’ottimizzazione energetica.


Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui

Fonte: motorionline.com



Commenta la notizia

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum