Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

3938

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

3115

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo: ecco cosa accadrà nel futuro prossimo

Nel futuro prossimo di Alfa Romeo la carne al fuoco è davvero tanta, nel 2018 infatti dovrebbero debuttare due nuovi modelli, ecco quali sono




Nel futuro prossimo di Alfa Romeo sono davvero tante le cose che potrebbero accadere. Già entro fine anno molto probabilmente verranno annunciate novità molto importanti per la casa automobilistica del Biscione. Basti pensare che nel 2018 quasi certamente saranno due le nuove vetture che andranno ad arricchire la gamma del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Una di queste dovrebbe essere il grande Suv a 7 posti annunciato nei mesi scorsi dal numero uno del Biscione, l’amministratore delegato Reid Bigland. Egli parlando di questo veicolo ha detto che punterà tutto sul lusso e a differenza di Alfa Romeo Giulia e Stelvio non punterà sulle prestazioni e sui giri di pista record.

Alfa Romeo: nel 2018 arrivano un suv a 7 posti e un crossover compatto

Questo modello dovrebbe essere prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Mirafiori accanto al nuovo Suv del Tridente Maserati Levante. L’altra novità importante che dovrebbe riguardare Alfa Romeo sempre nel 2018 dovrebbe essere l’arrivo sul mercato di un crossover compatto. Questo nascerebbe da una versione accorciata della piattaforma modulare Giorgio. Il veicolo verrebbe prodotto sempre a Cassino insieme ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Il modello in questione avrà un ruolo importante nel mercato europeo ma non solo. Si prevede che possa avere potenzialità per fare bene un po’ ovunque sfruttando la grande popolarità che questa categoria vanta attualmente nel mondo dei motori.

Cresce l’attesa di vedere Alfetta e nuova Giulietta

Quando questi due nuovi modelli del Biscione arriveranno è facile ipotizzare che le vendite di Alfa Romeo possano subire una vera e propria impennata con la speranza di poter realmente raggiungere le 400 mila immatricolazioni annue entro la fine del 2020. Questo risultato potrebbe essere garantito entro quella data anche dall’arrivo dell’ammiraglia che forse si chiamerà Alfetta e dalla nuova generazione di Alfa Romeo Giulietta che invece potrebbe essere presentata entro la fine del 2019. Infine non si esclude l’arrivo di un modello più sportivo che avrà il compito di dimostrare che il Biscione punta ancora forte sulla sportività che del resto è parte integrante del suo DNA.


Fonte: investireoggi.it

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum