Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

774

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

624

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Stelvio: bagno di folla a Ginevra

La suv Stelvio riceve il motore a gasolio meno potente, che sarà anche quello più economico: si ipotizzano prezzi da circa 45.000 euro.




C'È QUELLA DA 180 CV- L’Alfa Romeo Stelvio si concede un nuovo bagno di folla dopo l’arrivo nelle concessionarie italiane e rappresenta una delle principali novità del Salone di Ginevra, in virtù del grande seguito che la casa del Biscione riscuote anche al di fuori del nostro Paese. Alla rassegna sono presenti la sportivissima versione Quadrifoglio, con il benzina V6 2.9 da 510 CV (foto qui sotto), e le Super con il motore a gasolio 2.2, da 180 CV o 210 CV, abbinate di serie alla trazione integrale Q4 e al cambio automatico a 8 marce. Il modello da 180 CV e quello con il benzina 2.0 da 200 CV saranno ordinabili fra qualche mese. La disponibilità della Stelvio è limitata per adesso al benzina 2.0 da 280 CV e al diesel 2.2 da 210 CV, con prezzi rispettivamente da 52.800 euro e 50.800 euro. La diesel da 180 CV sarà l’unica disponibile con la trazione posteriore.



TRE ALLESTIMENTI - Gli allestimenti ordinabili sono tre: Business, studiato per le flotte, Super ed Executive. L’Alfa Romeo Stelvio Business prevede di serie le ruote da 17 pollici, lo schermo nella plancia da 6,5 pollici, il climatizzatore bizona, i sensori di parcheggio posteriori ed i fari bixeno, dotati dal sistema per regolare il fascio luminoso in curva. La Super aggiunge i sedili in pelle e tessuto e le ruote da 18, mentre la Executive integra la dotazione con i sedili in pelle, il navigatore, uno schermo più grande nel quadro strumenti (da 7 pollici contro i 3,5 delle altre), la telecamera posteriore ed i sensori di parcheggio, l’apertura delle porte senza chiave e lo schermo nella plancia da 8,8 pollici. Da gennaio è ordinabile anche la versione di lancio First Edition, con il benzina 2.0 da 280 CV, equipaggiata di tutto punto e in vendita da 57.300 euro.


Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui

Fonte: alvolante.it


Commenta la notizia

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum