Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

5144

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

4321

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo: in Germania crescita record a febbraio 2017




Alfa Romeo vive sicuramente un momento molto buono della sua storia. Sembra che il rilancio ipotizzato da Sergio Marchionne e soci per il brand di Fiat Chrysler Automobiles possa andare a buon fine. Alfa Romeo Giulia che da alcuni mesi è arrivata in tutti i principali mercati auto del mondo sembra poter dare quella marcia in più al Biscione che tutti si aspettavano. Le cose poi non possono che migliorare con l’imminente arrivo sul mercato del primo Suv nella storia del brand di Arese: Alfa Romeo Stelvio. Oggi vi segnaliamo che in Germania La casa automobilistica milanese cresciuta molto nel mese di febbraio 2017.

Complessivamente Alfa Romeo ha ottenuto in incremento delle immatricolazioni pari a +83 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Sono state ben 430 le unità piazzate sul mercato in Germania dal Biscione nel mese di febbraio 2017. Molte di queste unità sono rappresentate proprio dalla nuova berlina di segmento ‘D’ che è stata accolta molto bene dai tedeschi nella patria di Audi, Bmw e Mercedes. Questi risultati sono stati resi noti con la pubblicazione dei dati ufficiali di vendita che nelle scorse ore sono stati comunicati dalla Motorizzazione tedesca Kba.

Tra l’altro il buon risultato di Alfa Romeo non rappresenta un qualcosa di unico per Fiat Chrysler Automobiles. Tutti i brand del gruppo guidato da Sergio Marchionne crescono bene in Germania a febbraio 2017. Però il Biscione è uno di quelli che cresce meglio insieme a Maserati. Se prendiamo in considerazione il primo bimestre del 2017, sono state 705 le immatricolazioni per il Biscione che cresce quasi del 70 per cento in Germania rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.


Fonte: gentemotori.it


Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum