Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

3028

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

2194

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo
A Ginevra con la Stelvio e la gamma sportiva




L'Alfa Romeo sarà presente al Salone di Ginevra dando ampio spazio alla novità più importante della Casa del Biscione, ossia la Stelvio.

La prima Suv del marchio fa il suo debutto con la gamma completa dedicata al mercato europeo, che include la serie speciale First Edition con motori 2.0 turbobenzina 280 CV e 2.2 turbodiesel 210 CV e gli altri allestimenti, sui quali è stata annunciata anche la disponibilità del 2.2 turbodiesel 180 CV. Per tutte l'unica opzione è quella del cambio automatico otto marce con trazione integrale Q4. A Ginevra sarà inoltre esposta la Stelvio Quadrifoglio da 510 CV, già vista a Los Angeles a fine 2016, ma non ancora ordinabile.

Tutta la gamma sportiva. Accanto alla Stelvio lo stand di Ginevra ospiterà l'intera gamma del Biscione: la Giulia, la Giulietta e la MiTo negli allestimenti sportivi Veloce e la biposto 4C nella versione Spider. Le vetture presenti a Ginevra saranno caratterizzate anche da accessori speciali firmati Mopar: i cerchi di lega e i particolari esterni di carbonio per la Stelvio e la Giulia, i battitacco e il pomello cambio per la Giulia, lo spoiler e lo scarico sportivo per la Giulietta, mentre la 4C Spider è equipaggiata con lo scarico sportivo by Akrapovič.


Fonte: quattroruote.it

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum