Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

2327

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

1540

Username:

Password:

Registrati

A gennaio con FCA Bank mini rate per l'Alfa Romeo Giulia

Sconti e accessori omaggio per Mito e Giulietta Winter Editio




Per il mese di gennaio Alfa Romeo lancia un ventaglio di interessanti promozioni destinate a Giulia, Giulietta e Mito. Grazie al contributo con FCA Bank la berlina del Biscione può essere acquistata con prezzi scontati, abbinati a finanziamenti che prevedono un anticipo iniziale e quattro anni di mini rate al termine dei quali si può scegliere se restituire la vettura o tenerla saldando una rata finale. Gli altri due modelli sono offerti nei nuovi allestimenti Winter Edition che comprendono differenti pacchetti di accessori in omaggio e per entrambi un set gratuito di gomme invernali (M+S).

Tutte le proposte sono valide sino al 31 gennaio.

Per Giulia sono previste due differenti campagne, una per la berlina in allestimento Giulia e una per la Veloce. La prima è proposta a partire da 180 euro al mese, anche con trazione integrale Q4, e il finanziamento prevede interessi TAN al 3,95% e TAEG al 5,30%. Per agevolare l'acquisto con questa formula, in caso di permuta con un veicolo usato il prezzo del modello a gasolio 2.2 Turbo 150 Cv con cambio manuale viene tagliato da 35.500 euro a 31.350 euro (Ipt esclusa). Sono richiesti un anticipo di 12.620 euro, poi 48 rate mensili da 180 euro e una maxirata finale di 14.895 euro che va pagata solo se il cliente intende tenere l'auto. In alternativa dopo i quattro anni di utilizzo può restituirla al concessionario senza ulteriori contributi, grazie alla formula Valore Garantito Futuro. Nel pacchetto sono inclusi tra gli altri la marchiatura antifurto SavaDna dei vetri e la polizza pneumatici plus.

Per la Giulia Veloce, che dispone su tutta la gamma di navigatore, cerchi in lega da 18'', fari bixenon e trazione integrale Q4, la proposta prevede interessi TAN al 3,95% e TAEG al 4,94%. A titolo di esempio la 2.2 Turbo AT8 210 Cv AWD, in listino a 50.500 euro, viene venduta a fronte di permuta a 44.525 euro. Il finanziamento "Liberamente Alfa" di FCA Bank prevede un anticipo di 17.830 euro, 48 rate mensili di 210 euro e una maxi rata residua di 21.344,92 euro che, anche in questo caso, se l'auto viene restituita può non essere versato.

La campagna che riguarda la Giulietta Winter Edition prevede per le vetture in pronta consegna un prezzo promo a fronte di permuta o rottamazione che per la Diesel 1.6 JTDm 120 Cv è fissato in 18.950 euro. L'offerta comprende pneumatici invernali, fendinebbia, cerchi in lega e navigatore in omaggio.

Riservata sempre a vetture in pronta consegna, anche l'iniziativa dedicata alla Mito Winter Edition prevede oltre agli pneumatici M+S un pacchetto di accessori in omaggio. Si tratta di fendinebbia, cerchi in lega e sensori pioggia. Il modello è proposto sino al 31 gennaio a partire da 12.950 euro.


Fonte: ansa.it

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum