Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

5209

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

4386

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Suv Full Size: potrebbe arrivare subito dopo lo Stelvio




Contrariamente a quanto si era pensato negli scorsi mesi, il prossimo veicolo ad arrivare nella gamma del Biscione dopo Alfa Romeo Stelvio potrebbe essere un altro Suv: Alfa Romeo Suv Full Size. Si tratterebbe dunque di un Suv di Segmento ‘E’ di cui al momento non si conosce ancora il nome. Lo ha rivelato ad Autocar, il numero uno del brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles, l’amministratore delegato Reid Bigland. Il top manager ha riferito che se un tempo l’idea che Alfa Romeo potesse realizzare dei Suv poteva essere considerata una vera e propria bestemmia, le cose ormai sono cambiate.

Alfa Romeo Suv Full Size arriverà prima dell’Alfetta sul mercato
Proprio per questo motivo dopo lo Stelvio, Suv di segmento ‘D’ che verrà presentato tra 5 giorni esatti a Los Angeles, successivamente arriverà un Suv di Classe ‘E’. Alfa Romeo Suv Full Size addirittura secondo quanto racconta lo stesso Bigland potrebbe essere il terzo modello ad arrivare per quanto concerne il nuovo corso del Biscione dopo Giulia e Stelvio.

Da questo punto di vista Reid Bigland non lo ammette chiaramente ma fa comunque capire che sicuramente questa automobile arriverà prima dell’ammiraglia Alfetta. Dopo queste parole del numero uno del marchio di FCA, il terzo arrivo in casa Alfa Romeo sarà una questione a due che probabilmente riguarderà la versione Sportwagon di Alfa Romeo Giulia o proprio questo Alfa Romeo Suv Full Size. Per quanto riguarda il nome qualcuno afferma che per questo suv dalle grandi dimensioni possa essere utilizzato il nome ‘Kamal’, già usato in passato per un celebre concept di un Suv apparso tanti anni fa al Salone auto di Ginevra.


Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui



Fonte:blastingnews.blogspot.it

Commenta la notizia

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum