Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

2247

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

1641

Username:

Password:

Registrati

Ultimo piano del prodotto di Alfa Romeo Chiamate Per sei nuovi modelli Entro il 2020




Fiat Chrysler Automobiles vuole rendere il marchio Alfa Romeo altamente competitivo per la fine del decennio, e per farlo, verranno aggiunti ulteriori modelli alla scaletta.

Oltre alla Stelvio SUV , che è fornito di punta per entrare in questo anno di Los Angeles Auto Show, la casa automobilistica prevede di introdurre una berlina full-size e, secondo una tabella di marcia pubblicata dal Gruppo FCA. Questo siederà sulla parte superiore della corrente Giulia e competere con artisti del calibro di BMW Serie 5, Mercedes-Benz Classe E ed Audi A6, tra gli altri.

Un altro veicolo che appare sul piano di prodotto del brand è una berlina che probabilmente sostituirà il corrente Giulietta , che è stato intorno dal 2010. con il tempo che sarà colpito il mercato, la vettura compatta andrà contro la Volkswagen Golf 8 e altri modelli del segmento, tra cui la Ford focus, Renault Megane e Opel Astra. altri due SUV seguiranno le orme della Stelvio , ma i dettagli su questi rimangono scarse per ora, e così fa l'informazione che si riferisce a due "specialità" auto, che appaiono sulla tabella di marcia Alfa Romeo pure. Se tutto va come previsto e nulla interferisca con lo sviluppo di questi nuovi modelli , quindi si aspettano tutti loro di essere in vendita entro la metà del 2020, con un lancio iniziale incentrata sulla EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa) e il NAFTA (Canada, Messico, Stati Uniti ) mercati.


Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui

Fonte: http://www.carscoops.com/
Commenta la notizia

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum