Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

1430

Utenti iscritti al web

6402

Accessi di oggi

950

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: immortalato un esemplare che anticipa delle novità? [FOTO SPIA]

Voci su una serie limitata più potente e anche una GTA





Una misteriosa Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con parti più pronunciate (Foto: Autogespot)

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con dettagli più sportivi – Sono apparsi in rete alcune foto con protagonista una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio caratterizzata da uno spoiler pronunciato, e secondo le indiscrezioni anche una potenza più elevata.

Lo spoiler, notando le inquadrature, risulta più pronunciato e sollevato. Secondo le indiscrezioni anche il motore e l’assetto trasmetterebbero maggior potenza e vigore. Una misteriosa Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è balzata al centro dell’attenzione, per una serie di dettagli che catturano e alimentano ipotesi suggestive.

La foto, riportate da Autogespot e effettuate nei pressi del tracciato tedesco del Nürburgring, testimoniano alcune differenze con la vettura già nota. Sulla pagina “Alfa Romeo Project 950” si segnala, infatti, una potenza cresciuta a 550 cavalli, quindi un 2.9 litri V6 bi-turbo ancora più potente, un assetto affinato per assecondare performance superiori, studiato, forse, per tentare di abbassare ulteriormente il tempo segnato sul tracciato del soprannominato “Inferno Verde”. Si ipotizzano perfino 10 secondi, che consentirebbe alla berlina del Biscione di ribadire con maggior forza le pregiate doti meccaniche e telaistiche.

Tra le ipotesi avanzate, la possibilità che questo affinamento sia tradotto in una produzione limitata di modelli. Una serie ancora più grintosa, ma tra i rumors affiorano anche altre stuzzicanti supposizioni, come il recupero del noto acronimo GTA, associato alla tradizione delle Gran Turismo Alleggerite della casa lombarda, o l’indicazione Quadrifoglio Verde per quella che risulterebbe il vero vertice a livello di prestazioni della produzione Alfa Romeo, in ogni specifico segmento. Al momento, comunque, è giusto precisare che si tratta sempre di voci, in attesa di maggiori informazioni.


Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui

Fonte: motorionline.com





Commenta la notizia

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum