Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

6302

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

4264

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Giulia: lo spot per il mercato della Germania [VIDEO]

Così la berlina del Biscione attacca in casa del "nemico"





Alfa Romeo Giulia - Alfa Romeo ha rilasciato lo spot TV che accompagna il lancio della Giulia sul mercato tedesco dove vuole provare a togliere un po' di mercato alle rivali di Mercedes, BMW e Audi.

Non è certo un mistero che l’Alfa Romeo Giulia sin dal momento della sua progettazione avesse nel mirino la sfida diretta alle berline tedesche dei tre brand di riferimento (Audi, BMW e Mercedes) per il segmento.

Per cercare di centrare l’ambizioso obiettivo commerciale fissato da Sergio Marchionne per il rilancio del Biscione sono inevitabilmente fondamentali le performance di vendita in tutti i mercati, compreso quello interno dei “nemici” più diretti, ovvero la Germania.

Per cercare di sedurre gli automobilisti tedeschi Alfa Romeo qualche giorno fa ha rilasciato il primo spot tv dedicato alla Giulia per la Germania. La clip promozionale, proposta qui di seguito, accompagna il debutto della berlina di segmento D del marchio di Arese sul mercato tedesco.
Per convincere i tedeschi a scegliere la Giulia e a mettere in disparte le “regine di casa” di Mercedes, Audi e BMW, Alfa Romeo punta sul fascino dell’italianità e sulla capacità di emozionare e regalare sensazioni sportive del marchio del Biscione.





Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui

Fonte: motorionline.com
Commenta la notizia

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum