Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

1327

Utenti iscritti al web

6402

Accessi di oggi

847

Username:

Password:

Registrati

ALFA ROMEO GIULIA: IL NUOVO SPOT TV USA ESALTA I FAN

Sul web è apparso da qualche ora il nuovo spot Tv di Alfa Romeo Giulia per il mercato Usa, il video esalta le caratteristiche della berlina.




Alfa Romeo Giulia parte alla conquista del mercato Usa. Tra poche settimane infatti i primi esemplari di Giulia Quadrifoglio sbarcheranno sul mercato a stelle e strisce. L'obiettivo è quello di tornare ad essere protagonisti nel mercato americano dove da tempo una vettura del Biscione non riesce a farsi apprezzare dalle folle. Questo potrebbe essere il primo grande traguardo che la Giulia consentirà al Biscione di poter raggiungere nel giro di qualche mese. Per fare questo però è necessario pensare una campagna di marketing molto aggressiva, facendo anche le mosse giuste per poter evidenziare quelle che sono le principali qualità e caratteristiche della nuova vettura con cui dovrebbe avere inizio il rilancio della gloriosa casa automobilistica di Arese.

Un nuovo spot tv per gli Usa
Proprio per questo motivo sul web è apparso un nuovo video di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, che andrà in onda sulle principali emittenti televisive americane con lo scopo di pubblicizzare la nuova berlina e rilanciarne le vendite sul mercato. Si tratta di un filmato di circa un minuto in cui la Giulia si mostra in pista, mettendo in evidenza quelle che sono le sue migliori caratteristiche tecniche ed estetiche. Presto dunque sapremo se gli americani gradiranno questo nuovo modello con cui è partita ufficialmente l'operazione rilancio del noto brand italiano con l'obiettivo di raggiungere entro la fine del 2018 le 400 mila immatricolazioni annue, tutte da fare nel segmento premium del mercato auto.

Reid Bigland garanzia di vendite per gli Usa
Presto dunque sapremo quale sarà l'accoglienza degli americani nei confronti di questa vettura. Non è un caso che come nuovo numero uno di Alfa Romeo e Maserati è stato di recente nominato da Sergio Marchionne e company un uomo quale Reid Bigland, che questo mercato lo conosce molto bene e che a quelle latitudini viene considerato un vero e proprio asso nelle vendite. Presto dunque sapremo se il nuovo amministratore delegato sarà stato capace di ottenere i risultati sperati in questo importante paese.


Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui

Fonte: blastingnews.com
Commenta la notizia

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum