Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

3928

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

3105

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Giulia: ecco lo spot TV [VIDEO]

Porte aperte per la berlina il 28 e 29 maggio






Alfa Romeo Giulia - Da qualche giorno è in onda il nuovo spot dell'Alfa Romeo Giulia, la berlina che punta sulla differenziazione "emozionale" con le tedesche per fare breccia nel cuore degli italiani e che dà appuntamento nel week-end in concessionaria per il porte aperte di lancio.

La sfida alle tedesche può ufficialmente partire. I proclami della nuova Alfa Romeo Giulia, che negli obiettivi prefissati dal Biscione punta a sottrarre quote di mercato alle berlina teutoniche (BMW, Audi e Mercedes), sono espliciti nel nuovo spot TV della segmento D del marchio di Arese.

La breve clip promozionale, riproposta qui di seguito, è in onda da qualche giorno sulle principali emittenti televisive nazionali. Dopo averla catturata qualche giorno fa sul set dello spot, la nuova Alfa Romeo Giulia entra nelle case degli italiani facendo leva sull’emozionalità e sull’essenza Alfa per distinguersi dalla concorrenza.
Proposta sul mercato italiano con un prezzo base di 35.500 euro, la nuova Alfa Romeo Giulia è finalmente pronta a essere provata e testa in concessionaria. Di fatto il nuovo spot TV annuncia il porte aperte di lancio dedicato all’attesa berlina che si svolgerà nel prossimo week-end nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 maggio.


Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui

Fonte: motorionline.com
Commenta la notizia

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum