Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

236

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

236

Username:

Password:

Registrati

Alfa Romeo Giulia: sul web una foto spia dei possibili interni di un modello tradizionale


Dettagli differenti dalla Quadrifoglio, ma sempre molto sportivi


Alfa Romeo Giulia - foto spia degli interni di una possibile versione tradizionale

Le più recenti notizie sull’Alfa Romeo Giulia hanno sollevato ulteriormente il già elevato interesse suscitato dalla nuova berlina del Biscione, la cui gamma continua ad essere ampiamente sconosciuta. Dalla presentazione la scorsa estate della Giulia Quadrifoglio, alle ultime voci relative a possibili problemi che ritarderebbero il debutto della gamma prontamente smentite, diverse foto spia e rumors hanno alimentato e continuano ad alimentare l’attenzione sul primo modello della nuova era di questo marchio. A tutto ciò si somma una curiosa foto spia, che permette un’occhiata all’abitacolo di un possibile modello “tradizionale”, da quanto segnalato.
La foto, riportata sulla pagina di un gruppo chiuso di Facebook chiamato “FANS di EVO – Il Brivido Della Guida”, è accompagnata anche da un’altra foto che ritrae diversi esemplari di Giulia, in veste camouflage, che sarebbero diretti verso gli Stati Uniti per ulteriori probabili test oltre oceano. In questa foto, l’interessante configurazione degli scarichi (in un caso inglobati nel paraurti, mentre in un altro l’unico terminale risulta più esposto), suggerirebbe una potenziale differenza nella proposta in base all’allestimento. Così come è particolare la forma dei cerchi immortalati. Anche se è doveroso usare il condizionale, dal momento che si tratta di esemplari ancora in fase di sviluppo. Si vocifera, intanto, un possibile debutto della “normale” berlina al prossimo Salone di Ginevra di marzo, anche se si tratta per ora di rumors non confermati.
Passando all’abitacolo ritratto, non si notano evidenti differenze rispetto a quello della più sportiva Quadrifoglio, ma notando bene alcuni dettagli si colgono particolari variazioni. Ad esempio il colore nero del tasto di accensione, differente dal già noto rosso; le finiture interne; i rivestimenti; il design del pomello collocato sulla leva del cambio automatico. Aspetti che, in ogni modo, caratterizzano interni dall’impostazione marcatamente sportiva. Lo dimostrano le ampie leve al volante, che rafforzano tale connotazione, così come il volante tre razze sempre schiacciato alla base e il quadro strumenti caratterizzato da ampi indicatori circolari, sviluppato in profondità. Indicatori affiancati dallo schermo di un sistema infotainment, disposto in posizione più centrale su una plancia dal design ricercato, impostata su più livelli.


Ne stiamo discutendo nel nostro forum!
qui

Fonte:motorionline.it


Commenta la notizia

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum