Chi siamo

Soci Onorari
Convenzioni
Gadget
Iscrizione al club
Contatti
Raduni
MiniRaduni
Gallery
Links


Utenti on-line

6324

Utenti iscritti al web

6405

Accessi di oggi

4286

Username:

Password:

Registrati



Rosso Alfa


Analogamente a quanto fatto lo scorso Ottobre 2014, in occasione della presentazione della Giulietta Sprint, Alfa Romeo ripropone agli appassionati e collezionisti della Casa del Biscione una nuova iniziativa.

Si tratta di un appuntamento, previsto per il 14 e 15 febbraio in tutte le Concessionarie Alfa Romeo, che si propone al pubblico come nuova e appassionata testimonianza di una grande tradizione di sportività e passione; attraverso la celebrazione del colore rosso Alfa, da sempre parte integrante e caratterizzante del DNA Alfa Romeo.



Partecipando con le vostre vetture storiche e il vostro entusiasmo al Porte Aperte “Rosso Alfa” potrete quindi essere ancora protagonisti, nonché testimonial d’eccezione.
Per l’occasione Alfa Romeo chiede la disponibilità di auto d’epoca di colore rosso, perché rosso è passione, cuore, sportività... perché rosso è Alfa Romeo.

Chi fosse interessato a supportare questa iniziativa, è invitato a contattare quanto prima la segreteria organizzativa per confermare la propria adesione, telefonando al numero 335.5827483, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail teamalfaromeo@fore.it





Gianluca66

Sezione Storica

Modelli Alfa

 Autobus/Filobus

Interviste
Sport
Modellismo
MiniGuide
Tuning
Mercatino
Stampa/Libri
Forum