Siete Grandi !!!

 

 

Vi Ringrazio tutti cari Alfisti in particolar modo 75nquisti,non credevo quando ho pensato di creare questo sito che nel corso  dei mesi avrei potuto ricevere molti complimenti quanti ne ho ricevuti,non sono di certo mancate le critiche,ma č giusto che ci siano,il pių delle volte sono state costruttive.

Grazie per la collaborazione e spero siate in molti a spedirmi le vostre foto,che sono senza dubbio sono le pių belle,mi scuso fin da ora con tutti coloro che mia hanno spedito le e-mail chiedendomi se mi potevano spedire le loro foto,e chi io non sono riuscito a contattare,per cause tecniche dovute dal fatto che alle volte certi server non riescono a comunicare fra loro quando si spedisce la posta.

A queste persone chiedo scusa anche se la causa non sono io,e chiedo loro di spedirmi tranquillamente le loro foto con una breve descrizione delle loro auto cosi da poter creare delle pagine belle e ricche di contenuti,vissuti dai stessi proprietari.

Con questa mia breve rottura di scatole vi lascio alla visione delle foto del mio archivio,a voi la scelta cliccando i vari collegamenti che trovate nella pagina,buona navigazione.

Cari Alfisti siamo ancora in tanti per fortuna.

Clicca qui per entrare nell'archivio fotografico