Club AlfaSport Forum - Pranzo di fine anno Alfasport - Padernello (BS)

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di CLUB - anni precedenti
 Raduni/Eventi Alfasport 2011
 Evento: Pranzo di fine anno Alfasport - Padernello (BS)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ALFAZIOSO

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

672 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 18:01:33  Mostra Profilo Invia a ALFAZIOSO un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ian Gillan

Citazione:
Messaggio inserito da fabietto cuore sportivo

anche x me è stato un piacere sentirti alberto! sono sicuro che presto avremo modo di incontrarci e di bere una birra in compagnia! dove devo guardare x le firme?

Benone! Ora ti mando un PM con le istruzioni!

Ian Gillan & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...
Alfa 146 Campione Italiano Turismo 1998 (N5) & 2000 (N4)

Scuderia Fil de Fer

Miniraduni Lombardi,clicca qui.

COMPLIMENTI IAN,ho appena finito di leggere,il tuo commento relativo al pranzo natalizio di Padernello e... Non posso che apprezzare "Il Tuo Consueto e IMMENSO IMPEGNO,profuso per tutti noi" - IMPEGNO,MA ANCHE TANTO TALENTO- La Descrizione,MINUZIOSA dell'evento "Da Noi tutti vissuto quel giorno" E' STATA MIRABILE E CON LE TUE PAROLE: CE L'HAI RIPORTATO ALLA MEMORIA...............

BRERA. Puro Spirito Alfa.
Torna all'inizio della Pagina

ALFAZIOSO

Prov.: Bergamo

672 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 18:28:52  Mostra Profilo Invia a ALFAZIOSO un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ian Gillan

Citazione:
Messaggio inserito da fabietto cuore sportivo

anche x me è stato un piacere sentirti alberto! sono sicuro che presto avremo modo di incontrarci e di bere una birra in compagnia! dove devo guardare x le firme?

Benone! Ora ti mando un PM con le istruzioni!

Ian Gillan & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...

Scuderia Fil de Fer

COMPLIMENTI IAN,ho appena letto il tuo commento circa IL PRANZO DI NATALE IN PADERNELLO. ORBENE: "UNA CRONACA MAGISTRALE",Generosita' come sempre da parte tua nei nostri confronti,e "Una Spiccata capacita' DESCRITTIVA",mi hanno fatto rivivere tutte le emozioni di quella Domenica. "IL TUO GRANDE IMPEGNO",da ovviamente I SUOI FRUTTI.... I Partecipanti degli EVENTI ALFASPORT ,sono' "IN CRESCITA ESPONENZIALE" (Dato Sotto gli occhi di tutti - Compresi quelli Dei Club RIMANENTI,che hanno,in questo ultimo scorcio del 2011,visto PRECIPITARE le Adesioni ai Raduni"- Alfasport,quindi DAVANTI A TUTTI,e....in Lombardia,ALFASPORT deve Dire Grazie al "Suo" DEMIURGO che sisponde al nome di IAN GILLAN.

BRERA. Puro Spirito Alfa.

Ian Gillan

Prov.: Brescia
Città: Rudiano

6318 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 20:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato
Ciao ALFAZIOSO! Sei sempre generosissimo nei tuoi giudizi verso il sottoscritto,ripeterò sempre che la mia soddisfazione più grande
è quella di vedere felice chi accoglie i miei inviti a presenziare agli eventi Alfasport!
Alla prossima!

Scuderia Fil de Fer

Modificato da - Ian Gillan in data 24/12/2011 20:48:05

Luka
Utente

Città: vobarno

37 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 15:24:41  Mostra Profilo Invia a Luka un Messaggio Privato
ero presente anke io ....non in alfa ma l'importante e stato esserci e stato un giorno meraviglioso ^_^

Ian Gillan

Città: Rudiano

6318 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 15:38:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato
Grazie mille Luka! E' stato un gran piacere averti con noi!
Dai un occhio al Commento Ufficiale!

Scuderia Fil de Fer

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it