Club AlfaSport Forum - Domande, dubbi, curiositą sulla storia dell'Alfa?

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Storia Alfa Romeo
 Elvira Ruocco
 Domande, dubbi, curiositą sulla storia dell'Alfa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore  Discussione 
Pagina: di 42

pilot1981
Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittą: rubiera

1 Messaggi

Inserito il - 21/02/2016 : 22:43:46  Mostra Profilo Invia a pilot1981 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Io vorrei restaurare una Alfa Romeo Giulia nuova super 1300 del 1976, mi sapete indicare della documentazione ufficiale a cui far riferimento?

Per esempio non riesco a capire se il mio modello monti i coprimozzi completamente cromati o quelli con lo stemma bianco e nero?! Oppure erano previsti come optional i cerchi in lega, quali modelli?

Grazie in anticipo per qualsiasi indicazione utile
Torna all'inizio della Pagina

Capitan Harloock

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: Colleferro

4684 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 14:59:27  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pilot1981

Ciao,
Io vorrei restaurare una Alfa Romeo Giulia nuova super 1300 del 1976, mi sapete indicare della documentazione ufficiale a cui far riferimento?

Per esempio non riesco a capire se il mio modello monti i coprimozzi completamente cromati o quelli con lo stemma bianco e nero?! Oppure erano previsti come optional i cerchi in lega, quali modelli?

Grazie in anticipo per qualsiasi indicazione utile

Ciao Pilot1981 e benvenuto nel nosto forum, se per documentazione ufficiale intendi manuali di riparazione o altro, in rete puoi trovare diversi dossier sulla Giulia.Puoi contattare l'archivio storico Alfa Romeo se vuoi informazioni circa il colore e gli abbinamenti degli interni.
Sui cerchi in lega ci sono diverse ditte che li producevano, per la maggiore ho visto spesso quelli con disegno a stella o i classici 1000 righe. Sul coprimozzo, vado a ricordo e ti dico che dovrebbero essere tutti cromati.

hyp3r
Utente

Prov.: Napoli
Cittą: Napoli

36 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 10:30:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hyp3r Invia a hyp3r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno!
Vorrei sapere di una alfetta 1.8 prima serie colore blu le mans che colore erano sedili e pannelli in texalfa. Grazie!!

Bracco

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittą: Fabriano - Senigallia

7876 Messaggi

Inserito il - 15/10/2016 : 14:46:58  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne conosco una blu le mans che ha gli interni ed i pannelli neri

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98 - ex 156 2.0 JTS
GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - Spider 1.6 '91 - GTV 916 V6 TB '97 - Giulietta TB GPL '16

hyp3r
Utente

Prov.: Napoli
Cittą: Napoli

36 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 15:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hyp3r Invia a hyp3r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio molto Bracco! Diciamo che dovendo rifare gli interni, in tessuto non mi piacciono, vorrei essere certo di rispettare l'originalitą

Bracco

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Cittą: Fabriano - Senigallia

7876 Messaggi

Inserito il - 24/10/2016 : 06:35:43  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di nulla

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98 - ex 156 2.0 JTS
GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - Spider 1.6 '91 - GTV 916 V6 TB '97 - Giulietta TB GPL '16

Pagina: di 42  Discussione   
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it