Club AlfaSport Forum - News

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MODELLISMO
 Le altre Scale
 News
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione 
Pagina: di 5

Alfista71
Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

744 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 11:52:30  Mostra Profilo  Invia a Alfista71 un messaggio ICQ Invia a Alfista71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivate direttamente da Hong Kong oggi... finalmentele Kyosho 1/100...ancora da scartare

Bellissime in questa scala..

Intanto che apetto le altre mancanti,( che a giorni dovrebbero arrivarmi) mi gusto queste....

Modificato da - Alfista71 in data 17/10/2009 11:53:16
Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente

Regione: Estero

1119 Messaggi

Inserito il - 16/10/2010 : 21:42:31  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di questa 1:87 in metallo.....e completamente artigianale???? l'ho ri trovata dopo 5 anni nel dimenticatoio!!!!

Immagine:

26,26 KB

Immagine:

35,81 KB

Immagine:

21,46 KB

Immagine:

25,6 KB

Immagine:

66,9 KB

Immagine:

45,21 KB

Modificato da - starfighter in data 16/10/2010 21:58:42

Capitan Harloock

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Colleferro

4752 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 09:54:25  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter:si è un prodotto artigianale.

gianluca66

Città: Cesate

3723 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 18:05:50  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Capitan Harloock

starfighter:si è un prodotto artigianale.

Dovrebbe trattarsi di una Co.Met...genialissimo questo produttore, mi aveva fatto vedere il prototipo della Giulietta'77 ma poi, a Novegro non l'ho più incontrato

starfighter
Utente

1119 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 20:08:57  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su internet..in un sito dedicato alle 1:87 ne ho trovata una rossa

Immagine:

18,37 KB

Immagine:

16,07 KB

Modificato da - starfighter in data 17/10/2010 20:09:28

gianluca66

3723 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 08:07:58  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda qui

abbiamo conosciuto il produttore CO.MET, nella persona di Ferdinando Palatucci, in occasione di un Model Expo 2009

Se ti interessa approfondire l'argomento circa la produzione CO.MET puoi trovare qualcosa anche qui

Modificato da - gianluca66 in data 18/10/2010 09:17:58

starfighter
Utente

1119 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 16:12:09  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si .....son loro...

Emilius

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Morolo

5641 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 12:36:39  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MARCO RIGONI: STORIE DI UN ALFISTA

E' online da oggi il topic del forum dedicato interamente a Marco Rigoni, già scrittore per il Club AlfaSport della rubrica MARCO RIGONI RACCONTA. In questa sezione il noto collezionista di tutto ciò che è nato sotto il marchio Alfa Romeo si metterà a disposizione di chiunque voglia fare domande inerenti alle sue storie sui modellini, ma anche approfittare delle Alfine per cercare risposta a delle curiosità sui modelli di serie.

Tutto quello che dovete fare per mettervi in contatto con Marco Rigoni è cliccare sulla sua foto!

bepvit
Utente

Regione: Sicilia

15 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 21:46:56  Mostra Profilo Invia a bepvit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve sempre a tutti...

Come già detto da altre parti, io mi occupo prevalentemente di scala 1/24, ma nessuna scala mi dispiace...una delle mie passioni sono i vecchi kit in plastica in scala 1/32, che i "meno giovani" di noi conoscono bene, in particolare quelli di Airfix e Matchbox (ma ce n'erano tanti altri)...per molti automodellisti, questi piccoli kit, che costavano poco e si trovavano anche dai cartolai, furono il primo passo nel mondo dell'automodellismo....oggi, in scala 1/32 c'e veramente poco, in giro...questa grandezza, ottima per il fatto che è abbastanza grande per dettagliare bene, ed abbastanza piccola per fare una bella collezione in poco spazio, è rimasta schiacciata fra l'1/43 e l'1/24, mentre è sopravvissuta nello slot...

Un kit molto famoso dell'Airfix in 1/32 e molto diffuso (se ne trovano ancora parecchi su Internet) è la 8C 2300 lunga, una macchina che vinse quattro volte di seguito a Le Mans...io ne ho montata una quanche anno fa, reinterpretandola con qualche modifica: cornici strumenti fotoincise, cinghia cofano in carta, capotes in vero tessuto con telaietto in metallo, tergicristalli autocostruiti...

Beppe, figlio della Targa Florio

Cesko

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Albignasego

2536 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 11:56:56  Mostra Profilo Invia a Cesko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno saprebbe aiutarmi a riconoscere questo modello di auto? Al 99% è una Giordani... Potrebbe essere un'Alfa?

"Iron Grey", "Spinny" e "Midnight Black"

Alfista.71
Utente

253 Messaggi

Inserito il - 22/12/2012 : 20:08:45  Mostra Profilo Invia a Alfista.71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direttamente sul sito Hachette..per chi è interessato

Sto pensando di fare questa Spider Duetto,vediamo..

http://www.hachette-fascicoli.it/opere-minisito-opera/AlfaRomeoDuetto.htm

Alfamodelli43..La mia collezione

gianluca66

3723 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 16:48:46  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alfista.71

Direttamente sul sito Hachette..per chi è interessato

A me non interessa minimamente ma, per dovere di cronaca e trattandosi di una raccolta da edicola, ne parliamo qui .

...ecco la mia collezione di "alfine"

Dinky Boy
Utente

Città: Groningen, Paesi Bassi

464 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 09:55:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinky Boy Invia a Dinky Boy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivata ieri dal Giappone, la terza serie 1:64 della Kyosho:

Informazioni: www.karuwazaonline.jp/pc/00000003/goods2/30130103791

Non è possibile ordinare il box con venti modellini se non abiti in Giappone. Io ero fortunato conoscere qualcuno in Giappone che l'ha fatto per me.

Tarmac for breakfast
www.spettacolosportivo.eu / www.alfaromeomuseums.com / www.route66alfa.com

Modificato da - Dinky Boy in data 14/03/2013 10:01:03

gianluca66

3723 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 11:19:36  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto belle, grazie Dinky dell'informazione .

Dinky Boy
Utente

Città: Groningen, Paesi Bassi

464 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 07:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinky Boy Invia a Dinky Boy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagini più chiare di tutti i modellini che ho nel mio box di venti esemplari. Solo uno doppio; il Carabo.

Tarmac for breakfast
www.spettacolosportivo.eu / www.alfaromeomuseums.com / www.route66alfa.com

gianluca66

3723 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 10:52:16  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono davvero notevoli

gianluca66

3723 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 21:52:37  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' on-line la recensione delle novità presentate al Hobby Model Expo, che si è appena svolto a Novegro..

..fate click sull'immagine e buona lettura !

gianluca66

3723 Messaggi

Inserito il - 19/12/2013 : 11:13:53  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra le novità di NEO SCALE MODEL in 1/87, c'é la GTV6 proposta in due colori : canna di fucile e rosso Alfa .

Certo che per ventisette euro, potevano almeno colorare di nero opaco il tappo sulla gobba del cofano .

..ma come si fa a non essere alfisti ?

starfighter
Utente

1119 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:26:15  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presa oggi al prezzo di 1.90

Immagine:

145,5 KB

Immagine:

138,15 KB

Immagine:

114,36 KB

Modificato da - starfighter in data 25/03/2014 12:29:36

danygsi
Utente

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

7 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:44:09  Mostra Profilo Invia a danygsi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella la 4C, ma io voglio il box che ha preso DINK come si fa?

Un auto ti muove il corpo, un AlfaRomeo cuore e anima
Pagina: di 5  Discussione   
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it