Club AlfaSport Forum - Nicola Barbieri, alias Poldovr

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 L'Alfa Romeo e lo sport
 Gentleman Driver Alfa Romeo
 Nicola Barbieri, alias Poldovr
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione 
Pagina: di 4

poldovr

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Hellas Verona

1064 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 22:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' finito male il Valpantena 2010....ritirato nella 5 prova (la 2 del sabato) causa rottura del semiasse dx!!
Peccato perche' alla partenza della seconda tappa eravamo diciannovesimi assoluti e terzi di classe!!

Al mercoledi ore 21.30 incontro quindicinale a Verona c/o Birreria Paulaner

Torna all'inizio della Pagina

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 29/11/2010 : 23:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui potete vedere le uniche foto che ho di questa gara:

http://img130.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=34j9f00.jpg

Ian Gillan

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

6908 Messaggi

Inserito il - 30/11/2010 : 21:36:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poche ma buone! Una staccatona,un bell'inserimento ed un traversone...
Che volere di più?

Ian Gillan & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...
Alfa 146 Campione Italiano Turismo 1998 (N5) & 2000 (N4)

Scuderia Fil de Fer

Miniraduni Bresciani,clicca qui.

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 11:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho montato i semiassi di una 75 3,0 modificati,adesso posso stare tranquillo!!

starfighter
Utente

Regione: Estero

1119 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 16:14:21  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo vanno bene anche quelli ora è più affidabile

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 14:48:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iscritto al Lessinia,quest'anno si comincia presto!!
http://www.rallyclubvalpantena.it/lessinia-rallysport/last-news/

Ogni ultimo venerdi' del mese ore 21.30 incontro a Verona c/o Birreria Paulaner

Bracco

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano - Senigallia

7900 Messaggi

Inserito il - 25/01/2011 : 15:55:35  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo Poldo!

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98
156 2.0 JTS - GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - Spider 1.6 '91 - JTS PROUD OWNER

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 21:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CREPI !!!!!!!!!

Ogni ultimo venerdi' del mese ore 21.30 incontro a Verona c/o Birreria Paulaner

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 26/01/2011 : 23:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Video del valpantena pochi km. prima di rompere il semiasse!

http://www.youtube.com/watch?v=jodQ2RRWU8I

Ogni secondo venerdi' del mese ore 21.30 incontro a Verona c/o Birreria Paulaner

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 00:59:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro video...
http://www.youtube.com/watch?v=nEYActUpcbw

Ogni secondo venerdi' del mese ore 21.30 incontro a Verona c/o Birreria Paulaner

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 22:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordo che per chi volesse fare un giro sabato prossimo c'e' il Lessinia,con il sottoscritto che spera vivamente di arrivare a fine gara dopo le ultime delusioni....
Le previsioni danno neve....ci sara' da divertirsi!!
Qui trovate tutte le info
http://www.rallyclubvalpantena.it/lessinia-rallysport/last-news/

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 23:25:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
16° assoluti e 1° di classe,certamente soddisfatti ma abbiamo parecchio da recriminare!

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 23:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 14:03:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Modificato da - poldovr in data 10/03/2011 14:13:04

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 23:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partecipero' venerdi' e sabato prossimo 8/9 Aprile,al 1° rally dei mastini !!
http://www.rallydeimastini.it/

Ian Gillan

6908 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 23:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Poldo! In bocca al lupo ma sopratutto buon divertimento!

Ian Gillan & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...

Scuderia Fil de Fer

Miniraduni Lombardi,clicca qui.

Bracco

7900 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 13:04:22  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo, ma tanto ci vediamo domani!

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98
156 2.0 JTS - GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - Spider 1.6 '91 - JTS PROUD OWNER

ste_jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC)

11605 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 22:18:47  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi ero mai fermato tanto a leggere di Poldo e delle sue imprese...sono rimasto senza parole e mi spiace non riuscire a seguirti dal vivo nei tuoi rally...sei un vero gentleman driver....sei un mito poldo e ora facci sognare...a pensarci prima ti portavo qualche adesivo formato famiglia del club alfasport...tipo questo

da mettere sull'alfetta in gara!!! Ne ho ancora un paio che mi aveva fatto l'amico Alfetto ai tempi in cui andavamo insieme a Monza a girare con la 147!

Modificato da - ste_jtd in data 04/04/2011 22:20:20

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 00:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be' sul tetto non starebbe male

SpiderFrek

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bazzano-Bazan

10420 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 08:37:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpiderFrek Invia a SpiderFrek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io mi sono fermato solo ora a leggere, forse perchè domenica ero proprio dietro a Poldo con la sua GTV con frizione in rame e curve intraversate, devo dire che è una bella misura, allora forza Poldo vincile tutte te!!!!!!

Io intanto sto piano piano aspettando la rinascita della mia di GTV!

VIVA I MUTUR, VIVA AL TAJADEL AL RAGO' VIVA AGLI ALFA..TOTA LA VETA'
1983: Alfa Romeo Spider "veloce" 1600 (IL RAGNO)
1984: Alfa Romeo Alfetta GTV 2000 (LA ROMBANTE)
2002: Alfa Romeo 156 1.9 Jtd LTD Edition (LA FULIGGINOSA)
® ALFAPALLEGGI RAGNOROMBOFULIGGINOSI®

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 15:10:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terzi assoluti al Mastini.....e non essere nemmeno premiati!

Ian Gillan

6908 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 16:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehhhhhhh?!?!?! Terzi assoluti e nemmeno una Coppa?!?!?
Davvero complimenti...
Và,te lo dò io un trofeo che se aspettiamo lorsignori...

Scuderia Fil de Fer

Miniraduni Lombardi,clicca qui.

Modificato da - Ian Gillan in data 10/04/2011 17:12:41

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 23:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una storia lunga.....appena mi passa un po' ve la racconto!
Comunque in pratica non hanno considerato di premiare la classifica assoluta ma solo i raggruppamenti....non esiste in nessun sport!
E comunque da regolamento devono premiare....mica finisce qui

Carlitos

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

24214 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 07:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si vede che c'è anche la crisi delle coppe ... Mi dispiace Nicola, vedrai che con le "buone" maniere riuscirai a venirne a capo, ma l'importante è il risultato che hai raggiunto

Carlitos
"...Ognuno cercava di affermare il proprio punto di vista, ma su tutti prevaleva l’orgoglio di essere all’Alfa Romeo e di voler creare le automobili migliori possibili.” - Ernesto Cattoni

Bracco

7900 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 08:03:48  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo complimenti!
Ma almeno il primo di categoria te l'hanno dato?

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 00:25:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No...perche' essendo da soli nel 5° raggruppamento non e' stato costituito!!
Ecco come si sono scusati sul comunicato stampa del sito!

Iniziamo a parlare della REGOLARITA' SPORT AUTOSTORICHE, che dire … innanzitutto il Comitato Organizzatore si scusa con i Concorrenti ... causa un fraintendimento non è stata premiata la Classifica Assoluta ... hanno già provveduto in merito !!!

CERIANI – CERIANI, SPONDA – SPONDA e BARBIERI – OLIVIERI hanno dato vita ad una entusiasmante gara sul filo dei centesimi

Una “guerra” da veri gentleman driver, ma così bisogna dire si sono comportati TUTTI ... non vi è contrada che non conosca uno ad uno tutti i concorrenti della “SPORT” e che non gli aspetti con trombe e striscioni, sinonimo di un “attaccamento” meritato e consolidato negli anni

Le PCT erano veramente difficili e vedere la “storia” del nostro sport percorrere quelle strade è stata una grandissima emozione … ancora un grandissimo grazie a TUTTI loro e … non dateci solo contro, aiutateci a migliorare ...

Hanno gia' provveduto??????? Mah....probabilmente mi arrivera' la coppetta per corrispondenza,ma non mi interessa piu' di tanto,perche' la soddisfazione della premiazione non me la rida' nessuno!!
Comunque tutto questo avra' delle conseguenze...per loro!

starfighter
Utente

Regione: Estero

1119 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 09:46:39  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...........TIENI DURO!!!!......

Pagina: di 4  Discussione   
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it