Club AlfaSport Forum - Creazioni ed elaborazioni

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MODELLISMO
 Scala 1:24
 Creazioni ed elaborazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Capitan Harloock

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Colleferro

4727 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 18:07:51  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beppe: bel colpo, se hai avuto modo di vedere nella sezione 1:43 con il club abbiamo fatto firmare anche noi le basette ai piloti quali Chicco Svizzero e Tarquini. L'emozione che si prova è unica..

Torna all'inizio della Pagina

alfa95
Utente

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: santa maria capua vetere

24 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 16:19:45  Mostra Profilo Invia a alfa95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AVREI scelto IL MIO PRIMO MODELLINO Alfa Romeo 75 Burago

Claudio Fumai
Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Giovinazzo

2 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 16:00:51  Mostra Profilo Invia a Claudio Fumai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera sono nuovo qui nel forum e vorrei presentarmi sono un ragazzo di 26 anni appassionato di auto prediligo le alfa romeo (epoche comprese fra anni 60 e 90). SOno un appassionato di modellismo e collezionismo e vorrei approfittare di questo spazio per proporre alla vostra attenzione qualche mio lavoro di modellismo alcuni degli esemplari sono stati fatti su commissione! Questa è la mia pagina personale su facebook fra le alfa troverete una 33 I serie quadrifoglio verde e una alfetta gt turbodelta e poi ancora una 75 1.8 turbo ancora in lavorazione e un'alfetta 1.8 che diventerà ministeriale tipo quelle utilizzate dalle scorte o per i politici anch'essa in costruzione..https://www.facebook.com/pages/Model-Revolution/483184571762273 con la speranza di non essermi dilungato troppo colgo l'occasione di salutarvi tutti e che dire sempre e solo ALFA!!! A PRESTO!

Perchè il Boxer è un motore razza.

gianluca66

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cesate

3684 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 16:15:07  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio Fumai

Buonasera sono nuovo qui nel forum e vorrei presentarmi (...)

Ben lieto di fare la tua conoscenza Claudio, aprofitto per darti il benvenuto in questo topic.
Ho visto le tue creazioni che mi sembrano molto interessanti e che ti invito a presentare qui e condividere insieme a noi.
Certo, sarai andato a nozze con le basi della Collezione del Centenario, non è vero ?

Sicuramente sarai a conoscenza dei nuovi transkit che ha presentato a Novegro la CP Model e delle quali abbiamo parlato qui.

Ancora benvenuto e.. spero di leggerti presto

..ma come si fa a non essere alfisti ?

Claudio Fumai
Utente

Prov.: Bari
Città: Giovinazzo

2 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 16:30:20  Mostra Profilo Invia a Claudio Fumai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie gianluca66 dei complimenti..sono molto appassionato e tutti i lavori che vedi fra cui i diorami sono stati ricreati utilizzando materiale riciclato. Le basi di partenza delle mie elaborazioni sono svariate dalle burago alle edicolose.Pasquale Catanese è un mio amico virtuale sempre dispensatore di ottimi consigli!...purtroppo non lo conosco di persona..spero di farlo presto!

starfighter
Utente

Regione: Estero

1119 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 08:17:37  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da starfighter

molto bella!!!!! curata nei dettagli io pure ne feci una 75 burago trasformata in evoluzione e prossimamente ne farò un'altra

Viki71

Prov.: Taranto
Città: Crispiano

5 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 15:27:36  Mostra Profilo Invia a Viki71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le mie elaborazioni Alfa 75 Nucleo Rdm CC Scala 1/24.-

Immagine:

47,75 KB

starfighter
Utente

1119 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 14:33:45  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle stè 75 ma un consiglio.. verniciagli gli interni .. essi erano in un blu-verde strano il colore che si avvicina è il RAL 240 30 10 e in fintapelle ...

(immagine tratta da quì --> http://soloalfa.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=4191&start=40

Modificato da - starfighter in data 11/01/2014 14:38:44

brambil

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Faenza

2209 Messaggi

Inserito il - 11/01/2014 : 16:23:20  Mostra Profilo Invia a brambil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolare!

GTV 2.0JTS 2004 Omologato RIAR.
75 1.8 1988
147 1.6TS 2001
In cerca del 6V giusto...

maurino

Prov.: Cremona
Città: Crema

1150 Messaggi

Inserito il - 12/01/2014 : 11:19:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio Fumai

Buonasera sono nuovo qui nel forum e vorrei presentarmi sono un ragazzo di 26 anni appassionato di auto prediligo le alfa romeo (epoche comprese fra anni 60 e 90). SOno un appassionato di modellismo e collezionismo e vorrei approfittare di questo spazio per proporre alla vostra attenzione qualche mio lavoro di modellismo alcuni degli esemplari sono stati fatti su commissione! Questa è la mia pagina personale su facebook fra le alfa troverete una 33 I serie quadrifoglio verde e una alfetta gt turbodelta e poi ancora una 75 1.8 turbo ancora in lavorazione e un'alfetta 1.8 che diventerà ministeriale tipo quelle utilizzate dalle scorte o per i politici anch'essa in costruzione..https://www.facebook.com/pages/Model-Revolution/483184571762273 con la speranza di non essermi dilungato troppo colgo l'occasione di salutarvi tutti e che dire sempre e solo ALFA!!! A PRESTO!

Vedendo la foto del tuo profilo fb,ha cominciato a battermi forte il cuore..Bellissimo il modellimo della Giulietta....in officina

Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV

starfighter
Utente

1119 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 18:08:54  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da starfighter

molto bella!!!!! curata nei dettagli io pure ne feci una 75 burago trasformata in evoluzione e prossimamente ne farò un'altra

starfighter
Utente

1119 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 17:48:22  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfa spyder IV serie 1990 ...l'ultimo duetto con meccanica Giulia
ci ho messo un pà a farla ma ne è valsa la pena; l'ho realizzata per un'amico che ha la vera..
corretta nelle proporzioni dell'abitacolo e dettagliata nei particolari..

cappottina lunga

e questi sono i pezzi

varianti dei motori: carburatori e iniezione *in quel caso la batteria va tolta

Modificato da - starfighter in data 02/10/2014 18:14:07

SpiderFrek

Prov.: Bologna
Città: Bazzano-Bazan

10420 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 08:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpiderFrek Invia a SpiderFrek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca miseria, complimentoni!

VIVA I MUTUR, VIVA AL TAJADEL AL RAGO' VIVA AGLI ALFA..TOTA LA VETA'
1983: Alfa Romeo Spider "veloce" 1600 (IL RAGNO)
1984: Alfa Romeo Alfetta GTV 2000 (LA ROMBANTE)
1994: Lancia Delta 1.8 i.e. LE (La Caffettiera)
2002: Alfa Romeo 156 1.9 Jtd LTD Edition (LA FULIGGINOSA)
® ALFAPALLEGGI RAGNOROMBOFULIGGINOSI®

brambil

Prov.: Ravenna
Città: Faenza

2209 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 13:04:05  Mostra Profilo Invia a brambil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CASPITA!

Complimenti.... Spettacolare!!

GTV 2.0JTS 2004 Omologato RIAR.
75 1.8 1988
147 1.6TS 2001
In cerca del 6V giusto...

Ale Q.V.

Prov.: Brescia

895 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 17:36:08  Mostra Profilo Invia a Ale Q.V. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti, mi è venuta voglia anche a me di riprendere a fare qualche modellino !!

Ale Q.V.

starfighter
Utente

1119 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 22:53:23  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie e presto la vedrete finita

Giuseppe Pinto
Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Riva del garda

1 Messaggi

Inserito il - 11/12/2014 : 21:48:49  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Pinto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Ecco qui la mia trasformazione della GTV .....
Vi piace?

Immagine:

37,04 KB

starfighter
Utente

1119 Messaggi

Inserito il - 27/12/2014 : 12:46:01  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un po di tempo fa ; si parò del colore blu chiaro che l'Alfa Romeo adottò per alcune sue macchine, stesso colore usato da Ferrari (365 GTB); Bertone (montreal); Fiat (dino)
interessante la "tipo33 stradale" in unico esemplare blu, per questo modellino in 1/24 derivato da quello della collezione del centenzario; ho adoperato il blu Francia bertone originale, sostituito il motore con uno fatto da me; sostituiti i sedili...che sono stati auto costruiti usando plasticard 1mm; e fanalini posteriori rifatti.

Modificato da - starfighter in data 29/12/2014 10:44:35

starfighter
Utente

1119 Messaggi

Inserito il - 09/03/2016 : 20:57:57  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una interpretazione della poldfetta

Modificato da - starfighter in data 09/03/2016 21:09:07

Capitan Harloock

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Colleferro

4727 Messaggi

Inserito il - 09/03/2016 : 21:38:16  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eugenio:bella interpretazione della polfetta, credo che Poldo ne sia entusiasta.

maurino

Prov.: Cremona
Città: Crema

1150 Messaggi

Inserito il - 09/03/2016 : 22:48:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Startfighter sei un VERO ARTISTA!!!!tutto veramente MAGNIFICO!!!!la poldfetta è un vero CAPOLAVORO.COMPLIMENTISSIMI ancora.

Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV

starfighter
Utente

1119 Messaggi

Inserito il - 10/03/2016 : 15:55:48  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie lusingato troppo gentili

Modificato da - starfighter in data 10/03/2016 16:00:31
Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it