Club AlfaSport Forum - Natale al Museo Storico Alfa Romeo 13-12-2015

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di CLUB - anni precedenti
 Raduni/Eventi Alfasport 2015
 Evento: Natale al Museo Storico Alfa Romeo 13-12-2015
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Luca156jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rezzanello di Gazzola

16 Messaggi

Inserito il - 13/12/2015 : 22:23:59  Mostra Profilo Invia a Luca156jtd un Messaggio Privato
Mi unisco a Ste JTD nel fare i complimenti a tutti coloro che hanno organizzato questo evento in modo eccelso!!! Una splendida giornata in uno splendido museo!!!! Auguro a tutti uno spettacolare 2016!! Ah dimenticavo ma che bello sarà provare la 4C....
Torna all'inizio della Pagina

Arese06

Città: Reggio Emilia

6011 Messaggi

Inserito il - 13/12/2015 : 22:54:11  Mostra Profilo Invia a Arese06 un Messaggio Privato
Bellissima giornata

GENERAZIONI
Bialberi Alfa Romeo
JTS PROUD OWNER

thegiordi

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano

338 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 09:13:04  Mostra Profilo Invia a thegiordi un Messaggio Privato
Cari Alfasportisti, che dire, ennesimo evento che merita una standing ovation. Organizzazione impeccabile come sempre. Il ringraziamento per aver reso il tutto possibile non puo' che andare a Moreno, Gianluca e il presidente Andrea e ai fotografi ufficiali che hanno immortalato i bellissimi momenti trascorsi insieme!
Ovviamente un grazie a tutta la famiglia Alfasportista che rende indimenticabile ogni momento passato insieme, che sia in un pub, in pista, al museo AR.
Ho avuto il piacere di poter condividere l'evento con una nutrita schiera di soci marchigiani che per l'occasione hanno macinato instancabilmente chilometri.

Un grandissimo augurio di buon Natale a tutti e un felicissimo 2016!!!

fazz

Città: Ferrara

5105 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 10:43:18  Mostra Profilo Invia a fazz un Messaggio Privato
Mi associo ai complimenti per l'organizzazione (staff Alfasport, Gianluca in primis, e Museo): una giornata difficile da dimenticare!

-- fazz

DaniloV6

Regione: Lombardia
Città: Milano

465 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 16:35:51  Mostra Profilo Invia a DaniloV6 un Messaggio Privato
Domenica indimenticabile!! complimenti a tutti i partecipanti ed agli organizzatori!

Arrivederci al 2016 con nuovi eventi Alfa Sport!

---> Raduni&Miniraduni Lombardia <---
----------------------------------------------------------------
ALFA ROMEO GTV 3.0 V6 24V TRACK DAY PROJECT
----------------------------------------------------------------

Rossocorsa
Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Venaria Reale

57 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 16:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rossocorsa Invia a Rossocorsa un Messaggio Privato
Salve gente, grazie per il raduno di ieri.
Quì di seguoto ho pubblicato i link per le foto di ieri sulla mia pagina Rossocorsa il fotografo alfasportista.
Domani pubblico il video dell'evento su Youtube e condividerò su questa discussione il link per vederlo.

Foto del museo - by Mars:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.554510698033786.1073741856.401172116700979&type=3

Foto alla pista e a pranzo - by Rossocorsa
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.554490434702479.1073741855.401172116700979&type=3

Immagine:

30,4 KB

Rossocorsa
Utente

57 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 16:56:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rossocorsa Invia a Rossocorsa un Messaggio Privato
Dimenticavo. Ho fatto in modo di far avere al nostro presidente tutte le foto di ieri, così che possa caricarle sul forum e tutti possiate andare a vederle comodamente.

Immagine:

30,4 KB

moreli

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: pont-st-martin

3216 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 18:30:24  Mostra Profilo Invia a moreli un Messaggio Privato
RossoCorsa, grazie per le emozioni che ci hai fatto rivivere in un secondo..

Moreno. socio n° 88 - Rosa. socio n° 76 147 GTA -
..."quando sei in auto e spegni la radio per sentire il suono del motore è segno che chi l'ha creato ha creato una sinfonia"......Firmato: 147 GTA 3.2 V6 BUSSO

marcox79

Città: Borgaretto

99 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 20:24:41  Mostra Profilo Invia a marcox79 un Messaggio Privato
Volevo unirmi anche io alla discussione e fare i complimenti a tutti coloro che si sono prodigati per l'organizzazione e a tutti coloro che hanno partecipato!

Una domenica stupenda!

marcox79 - Marco Amaranti

Bracco

Città: Fabriano - Senigallia

7886 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 23:39:11  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato
Anche quest'anno è stato un evento memorabile!
Un grazie speciale a Gianluca e Moreno per l'organizzazione!
Un grazie anche al Museo Alfa Romeo che ci ha ospitati, grazie a tutto lo Staff che nel bene o nel male, attraverso le vicissitudini di questo marchio automobilistico porta avanti e tramanda la storia gloriosa e meno di una nazione intera.
Un saluto a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, un grazie a Rossocorsa per le bellissime foto, un grazie speciale al mio pilota Mauretto!
Un saluto al Presidente ed alla sua allegra truppa, un saluto al Vice che invece è rimasto in suolo patrio.

Queste sono le mie foto belle e brutte, non ho tempo di stare a sceglierle.
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.946904112056067.1073741856.403821179697699&type=3

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98
156 2.0 JTS - GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - Spider 1.6 '91
- GTV 916 V6 TB '97
- JTS PROUD OWNER

maurino

Prov.: Cremona
Città: Crema

1150 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 23:51:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato
Bella, bellissima.. esageratamente fantastica la giornata Alfasportista trascorsa nello straordinario contesto del Museo Alfa Romeo. Non poteva esserci location migliore per realizzare questo raduno, e per tutto che si è svolto straordinariamente bene, va un grandissimo applauso e tanti elogi agli organizzatori,Gianluca,Moreno ed il caro Presidente. Personalmente mi sono trovato molto bene dato che era la prima volta che mettevo piede qui ed una volta entrato era come essere in paradiso davanti a quelle meravigliose creature che hanno fatto leggendaria la storia dell'Alfa. E'stato bellissimo come al solito rivedere i cari vecchi amici Alfisti,ALFAZIOSO,thegiordi,Danilo V6,i mitici Gio e Gloria,Ricky con la sua bellissima Giulietta QV,Dani Gtv,Alfaman e tutti gli altri.
Una particolare attenzione con tanto piacere devo rivolgerla ai ragazzi di Piacenza con a capo il mitico Ste jtd,Luca con la sua splendida 156 con cui ho fatto il viaggio d'andata e ritorno scortandomi...Per finire è stato un piacere immenso aver conosciuto Andrea,anche lui della truppa piacentina,che mi ha fatto da coopilota durante il piacevole viaggio parlando della nostra passione. Da veri patiti io,Ste,Andrea ed Andrea ci siamo rivisti ancora il museo prima di tornare a casa..
Per finire ringrazio il presidente per i vari suggerimenti che mi ha dato ed un grande applauso per il bellissimo reportage a Rossocorsa.
Auguro a tutti un bellissimo natale.

Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV

Arese06

6011 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 00:01:54  Mostra Profilo Invia a Arese06 un Messaggio Privato
Complimenti ai fotografi

GENERAZIONI
Bialberi Alfa Romeo
JTS PROUD OWNER

maurino

1150 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 00:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato

Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV

Modificato da - maurino in data 17/12/2015 16:30:49

gianluca66

Prov.: Milano
Città: Cesate

3684 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 11:01:07  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato
Leggendo i commenti e guardando le foto che via, via state postando, rivivo l'emozione che ho provato Domenica nel vedervi arrivare così numerosi.
Sono stato davvero contento di aver rivisto tanti amici con i quali ho vissuto l'esperienza di altri raduni e di averne conosciuti di nuovi.
Non faccio nomi perché inevitabilmente rischierei di dimenticarne qualcuno, quindi ringrazio tutti di cuore perché con la vostra partecipazione e la vostra simpatia, avete fatto sentire quell'effetto di "famiglia allargata" che è il Club Alfa Sport.
Però se penso che la "prima pietra" di questo raduno è stata posata la sera del 26 Ottobre scorso, non posso fare a meno di ringraziare Moreno e Andrea per il grande lavoro svolto insieme.
Un ringraziamento particolare alle mie figlie, Katia e Veronica, per l'aiuto nella preparazione grafica e organizzativa sul campo.. e per aver sopportato la mia assenza mentale delle ultime due/tre settimane.

Come scritto da Moreno, il 2016 sarà un anno denso di significato per l'Alfa Romeo grazie all'arrivo della Giulia e di questo inaspettato annuncio di ieri, sul probabile ritorno alle corse.
Lo sarà anche per il Club Alfa Sport con nuove iniziative, per continuare a condividere questo "virus", di cui siamo e continueremo ad essere degli "inguaribili portatori sani".

Grazie ancora e Buon Natale alle vostre famiglie .

..ma come si fa a non essere alfisti ?

ALFAZIOSO

Prov.: Bergamo

977 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 22:59:04  Mostra Profilo Invia a ALFAZIOSO un Messaggio Privato
'REGALO DI NATALE....'

Non e' il Sequel del Celebre Film scritto e diretto da PUPI AVATI;ma IL CONCERTO Polifonico Andato In Essere domenica.
Una domenica 'Poco Maledetta'
ma Abbastanza rivelatrice di quanto il Club vorra' offrire nel 2016...

Il Biscione, anche SENZA 'Le Sparate Sensazionalistiche' di Marchionne che vuole Varcare Il Rubicone,
ha vissuto bene o male anche in questi ultimi 10 anni di Tregenda,OVE pur con soli 2 modelli e' rimasto a Galla.

E...le diverse GIULIETTE Q.V. rossoalfa che hanno fatto bella Mostra di se' in parata, e che 'Fanno Parlare' la GALLERY del Raduno,
Ne sono la riprova Adamantina.

Dopo tanti anni di Pranzi Sociali,stavolta 'Sotto l'albero' un Raduno coi Fiocchi.
Se sara' Neve lo vedremo tra un po',
FRATTANTO il Club Alfa Sport congedando il 2015,ci ha regalato quest'ultima Istantanea Fatta di PASSIONE e di Tanta Coesione al suo Interno.

Buone Feste

BRERA. Puro Spirito Alfa.

Rossocorsa
Utente

57 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 12:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rossocorsa Invia a Rossocorsa un Messaggio Privato
Ho caricato il video un'ora fa dall'università che ha il wi-fi moooolto più veloce di casa mia.
Bando alle ciance, quì c'è il link per il video su Youtube.

https://youtu.be/ccP1ztIl0CU

Immagine:

30,4 KB

Bracco

7886 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 21:05:09  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato
Bravo Rossocorsa

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98
156 2.0 JTS - GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - Spider 1.6 '91
- GTV 916 V6 TB '97
- JTS PROUD OWNER

Rossocorsa
Utente

57 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 21:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rossocorsa Invia a Rossocorsa un Messaggio Privato
Lo ammetto, forse se mi procuro uno di quei sistemi per stabilizzare la presa sulla fotocamera magari la gente non pensa più che abbia il Parkinson quando filmo.

Immagine:

30,4 KB

ambulancedriver
Utente

Città: Milano

1801 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 21:35:28  Mostra Profilo Invia a ambulancedriver un Messaggio Privato
Bene dico anch'io la mia, e posso solo essere parole positive, per tutto!! Non c'è stato nulla fuori posto, tutto perfetto, bravi tutti!
Giornate così fanno bene allo spirito, e non solo a quello di alfista. Ho incontrato tanta gente nuova e simpatica. Il museo è stata un'ottima cornice a questo raduno. Speriamo in futuro prossimo di passare altre giornate così.
Rossocorsa sei stato molto bravo, vedrai il mio tremolio del mio filmato, tranquillo.
Grazie a tutti-

Rossocorsa
Utente

57 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 22:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rossocorsa Invia a Rossocorsa un Messaggio Privato
Devo dire che quando all'inizio io e mio fratello, anzi diciamo pure mio fratello, ha deciso di partecipare al primo raduno portandomi con lui eravamo un po' scettici. Pensavamo che i membri del club fossero alfisti come Paolo Bitta di Cameracafè: abbastanza fissati e montati. Fortunatamente abbiamo visto che era frequentato da molte persone diverse, accomunate soprattutto dalla passione per la storia di Alfa Romeo. Club di appassionati di auto ce ne sono da tutte le parti, ma pochi sono come questo. La passione dell'auto quì è davvero a 360°. Storia, tecnica, agonismo ed estetica.
Fortunatamente così è, e di fatto siamo presenti anche nelle trasferte interregionali quando possiamo.

Immagine:

30,4 KB

Arese06

6011 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 22:42:43  Mostra Profilo Invia a Arese06 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Rossocorsa

Devo dire che quando all'inizio io e mio fratello, anzi diciamo pure mio fratello, ha deciso di partecipare al primo raduno portandomi con lui eravamo un po' scettici. Pensavamo che i membri del club fossero alfisti come Paolo Bitta di Cameracafè: abbastanza fissati e montati. Fortunatamente abbiamo visto che era frequentato da molte persone diverse, accomunate soprattutto dalla passione per la storia di Alfa Romeo. Club di appassionati di auto ce ne sono da tutte le parti, ma pochi sono come questo. La passione dell'auto quì è davvero a 360°. Storia, tecnica, agonismo ed estetica.
Fortunatamente così è, e di fatto siamo presenti anche nelle trasferte interregionali quando possiamo.

Hai compreso alla perfezione l'anima del Club e complimenti per il video, davvero riuscito! Altro che Parkinson! E' proprio bello

GENERAZIONI
Bialberi Alfa Romeo
JTS PROUD OWNER

Bracco

7886 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 22:48:58  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato
Buchi conosce la storia di Alfa Sport sa che questo sodalizio ha da sempre promosso la storia, la cultura e lo spirito Alfista che va al di là del modello del momento. In più ci abbiamo aggiunto un po' di spirito di gruppo ed agli albori anche un po' di goliardia.
Comunque ragazzi il club lo fanno i soci!
Grazie mille di aver partecipato.

- GTV 916 V6 TB '97
- JTS PROUD OWNER

maurino

1150 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 23:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato
FAVOLOSO video!!!!Rossocorsa,sei stato bravissimo a catturare emozioni bellissime!!!

ALFAZIOSO

Prov.: Bergamo

977 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 01:09:40  Mostra Profilo Invia a ALFAZIOSO un Messaggio Privato
BRAVO Rossocorsa.
Ho capito adesso chi ERI...!

BRERA. Puro Spirito Alfa.

thegiordi

Città: Fabriano

338 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 08:53:54  Mostra Profilo Invia a thegiordi un Messaggio Privato
Bravo @Rossocorsa, video della madonna!!! Il club AlfaSport lo riassumerei nelle parole dell'eterno Satta Puliga fotografate dal buon @Maurino.
Tanti soci accomunati da un virus resistente ormai anche al piu' efficace antibiotico.
Che dire, ogni raduno si sale sempre di piu'! Grazie a tutti per aver partecipato!!! Ci si vede nel 2016.

Rossocorsa
Utente

57 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 14:16:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rossocorsa Invia a Rossocorsa un Messaggio Privato
Comunque sono riuscito nell'impresa di far sembrare serio il video del viaggio per il museo perchè parliamoci chiaro, una carovana con ConconGiò non è mai seria. Chiedete a tutti coloro che erano in carovana con noi.

Immagine:

30,4 KB

ste_jtd

Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC)

11604 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 14:31:49  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato
Rossocorsa, come ti ho scritto anche su FB, tra video e foto e il trascorrere eventi con voi, rivedo e rivivo l'entusiasmo della vita del club fin dai primi anni.

Alfa Owner: 159 2.0 JTDm2 170cv (2009) - progression, nero carbonio, interni beige/beige in tessuto floccato, Cruise control, Terminale cromato, Cerchi 17" Brera, H.I.D. 6000°K, Calotte specchietti Cromate, Fascia parasole nera, Sensori Parcheggio.
Ex Owner: 159 1.8 Mpi (2009), Gt 1300 Junior (1976), 147 1.9 Jtdm 16v (2003), 166 2.4 Jtd (2000), 75 Turbo America (1988), 145 1.9 Jtd (2000), 145 1.4 TS (1998)

AlfaMan

Città: Sesto San Giovanni

729 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 23:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlfaMan Invia a AlfaMan un Messaggio Privato
Mi unisco anche io per fare i complimenti a tutti gli organizzatori.
Bellissima giornata, nel miglior luogo possibile per salutare il 2015 AlfaSport in ottima compagnia.
Definirlo pranzo di fine anno direi che è riduttivo e poi, dopo tanto, è stato organizzato a livello nazionale.
Direi che avete trovato una formula giusta che dovrà essere ripetuta anche i prossimi anni.

Alfa Romeo GTV 2.0 TS Lusso CUPpizzato
http://www.omdm.eu

gennaro 145

Città: milano

705 Messaggi

Inserito il - 18/12/2015 : 19:17:59  Mostra Profilo Invia a gennaro 145 un Messaggio Privato
Piacevolissima giornata.grazie agli organizzatori e ai partecipanti.
Grazie a Rosso Corsa per le foto e video

,,
SOCIO 0077(Oo=v=oO)
ex ALFA 145 1.6 ts
Ex ALFA 147 1.6 ts azzurro gabbiano 2002
ALFA 75 TWIN SPARK grigio medio 1990 (La Milf)
ALFA 159 1750 TBI 200cv nero carbonio distinctive+premium pack 2010 (Black Magic)

Nel 1924 al gp del Belgio,a Spa,le Alfa Romeo P2(2litri,8 cilindri con compressore,154 cv)dominano la scena al punto che i piloti ufficiali(Giuseppe Campari,Antonio Ascari,ecc),ampiamente al comando,si fermano a fare uno spuntino prima di riprendere la gara e trionfare dall'alto di una superiorità assoluta.(Oo=v=oO)
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it