Club AlfaSport Forum - Raduno in Toscana 26/03/06

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di CLUB - anni precedenti
 Raduni / Eventi AlfaSport 2006
 Raduno in Toscana 26/03/06
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Samuele
Utente

Regione: Toscana
Città: Pistoia

10073 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 13:08:55  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Alcune foto della BRERA della CONCESSIONARIA AUTONIERI che colgo nuovamente l'occasione per ringraziare!

Immagine:

34,9 KB
Immagine:

45,66 KB
Immagine:

39,9 KB

Samuele socio n° 066

Spider : 2.0 TS
156 : 2.0 JTS

" La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è "
Torna all'inizio della Pagina

Samuele
Utente

10073 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 13:12:05  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Ed ora altri momenti immortali dall'ottimo fotografo Francesco

Immagine:

26,41 KB

Immagine:

35,66 KB

Immagine:

36,8 KB

Immagine:

29,46 KB

Samuele socio n° 066

" La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è "

Samuele
Utente

10073 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 13:14:03  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Qui invece dimostro che la mia età anagrafika non coincide con quella cerebrale

Immagine:

13,65 KB

Samuele socio n° 066

Dany S.S.
Utente

Prov.: Pistoia
Città: Montale

4720 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 13:43:17  Mostra Profilo Invia a Dany S.S. un Messaggio Privato
Come è bello il cooordinaaatoooreee!!!!!!!

Dany S.S. socio n° 012

" Non è lo stemma che fa la differenza..."

Samuele
Utente

10073 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 15:11:13  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Diario di Carrara

Il mio preraduno inizia giovedì pomeriggio quando a pranzo scorgo un po' di sole e decido di lavare lo SPIDER che da parekkio tempo sembrava tutto forkè un auto!
Chiamo il mio lavaggista a mano fisso per le 15 e parte l'opera di purificazione che si concluderà verso le 18 dopo che io da pazzo fissato ho steso una mano di polish e una di cera! Il tempo smbra peggiorare e quindi la chiudo in garage sotto il telo con la prox di tirarla fuori in perfetto ordine per la domenica mattina
Giro di telefonata il sabato pomeriggio con incontro per un veloce caffè e fissiamo per le 09.30 davanti al casello di Pistoia l'indomani mattina.
La notte scorre guardando il cielo e l'orologio dato che ci sarà l'ora legale e si dormirà un'ora in meno. Ce la farà Polipo a svegliarsi dopo la serata balorda con DOC??? Io invece da bravo bimbo avevo fatto la serata stile monaco
Finalemtne è domenica mattina alle ore 09.00 squilla il cellulare ed è Rossano di AR che è quasi all'autogrill dopo PT e ci attende ansioso.
Accendo il TS e trotterellando arrivo all'appuntamento... in sequenza Dany S.S., Marchino, Polipo e poi vergona delle vergogna Vanni
In poko arriviamo all'autogrill dove Rossano ci stupisce con le lambo doors e dopo la faccia da ebeti di tutti è il momento del caffè per svegliarci un po'.
Ora parte la colonna e in un ora circa arriviamo a Carrara dove rivediamo le facce note del CLUB capitanate da Francesco.
Aspettiamo le altre vetture anzi i ritardatari di Carra che dovevano fare talmente tanti km!!!
Sorpresa delle sorprese Davide arriva con la BRERA 3.2 V6 Q4 della concessionaria locale AUTONIERI che calamita subito l'attenzione di tutti!
L'ora è guinta e partiamo con destinazione Colonnata; la carovana alfista nn fa altro che attirare l'attenzione e nn posso nn dire di essermi sentito un po' in "vetrina".
Nn posso tralasciare il fatto che in certi momenti le strade della zona ci hanno messo a dura prova e ciò era facilmente intuibile da alcuni rosari partoriti dai guidatori
COlonnata è stata svegliata dai rombi dei nostri scariki ma ci ha anke permesso l'acquisto del tanto rinomato lardo.
Ripartiamo anke perkè l'ora di mangiare è vicina e le mente nn connettono + come al solito.
Ci ritroviamo al ristorante la Repubblika che già altre volte ci ha ospitato facendo gustare ottimi piatti di mare.
Durante il pranzo sono continuate le chiacchere fra vekki e nuovi amici e a malincuore il tempo è volato via in un baleno
Prima di congedarci un breve salto in riva al mare e ultime foto...
Saluti e ognuno verso la città di origine.
Noi Pistoiesi abbiamo fatto colonna nika destando sguardi sorpresi in autostrada, poi ci siamo fermati all'autogrill di partenza per salutare Rossano che proseguiva fino ad Arezzo.
Ma come ogni volta che sono qui a scrivere un commento post raduno mi accorgo che le parole sono sempre deficitarie rispetto alle foto che ho postato in precedenza.
Voglio ringraziare di cuore tutti i partecipanti comprese le compagne che hanno dimostrato ancora una volta di sopportare questa nostra passione
Bè nn posso dire altro che...
ALLA PROSSIMA!!!

Samuele socio n° 066

Fabiuss

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Verrés (Sokovia)

3130 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 16:46:23  Mostra Profilo Invia a Fabiuss un Messaggio Privato
Bhé, non sospettavo che questa vena romantica (che traspare dal Diario) albergasse nel Cuore Sportivo del Supervisore Toscano...
A propostito di romanticismo... Hai colto come (fonte by Francesco) chiamano gli indigeni locali il monumento su cui ti sei infantilmente fatto ritrarre in posa plastica, scacciando di brutto i bambini che giocavano lì appollaiati???...

Modificato da - Fabiuss in data 29/03/2006 16:49:13

Samuele
Utente

10073 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 18:57:04  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Sapessi le poesie e lettere d'amore che ho scritto in gioventù

Come si kiama quella bellissima scultura?

Samuele socio n° 066

Fabiuss

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Verrés (Sokovia)

3130 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 09:24:11  Mostra Profilo Invia a Fabiuss un Messaggio Privato
Monumento al Sesso...
Quando nè ho chiesto il perché la risposta è stata: "Perché tutti (penso si riferisse alle menti malate maschili) nel guardarla e notandola piena di buchi, mentalmente associano tale ludica pratica..."

francesco
Utente

Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1599 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 18:54:57  Mostra Profilo Invia a francesco un Messaggio Privato
Basti notare qual'è stato lìistinto primario di Samuele... infilarsi nei buchi!!!

SOCIO N° 0058

FORTITUDO MEA IN ROTA

FRANCESCO

Dany S.S.
Utente

4720 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 19:07:23  Mostra Profilo Invia a Dany S.S. un Messaggio Privato
bravo samuelsan ottimo resoconto...ke dire...un raduno bellissimo!!!

Dany S.S. socio n° 012

n/a

33 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 20:30:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ottimo resoconto Samuele!
Mi ha fatto molto piacere partecipare al raduno, peccato che nel pomeriggio avevo le valige da fare e da riportare a Pisa la ragazza entro un certo orario sennò mi sarei trattenuto con voi anche al pomeriggio!

Insomma proprio una bella giornata passata fra amici appassionati di alfa romeo, un abbraccio a tutti e alla prossima!

n/a

Città: pistoia

109 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 22:04:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come non dire,anche a questo giro:

Un applauso al nostro coordinatore ah ah ah ah......

Dany S.S.
Utente

4720 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 23:22:06  Mostra Profilo Invia a Dany S.S. un Messaggio Privato
aaaaahhhhhhhhhhhh!!!concordo con markino!

Dany S.S. socio n° 012

polipo

553 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 10:26:14  Mostra Profilo Invia a polipo un Messaggio Privato
ma si viva il cooordinatoreeeeeeeeeeeeee!!!
samu...il bonifico sul solito conto grazie!

Alfa Romeo GT 1.9 m-jet grigia met

Dany S.S.
Utente

4720 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 18:51:50  Mostra Profilo Invia a Dany S.S. un Messaggio Privato
Samuelsan fallo anke a me...

Dany S.S. socio n° 012

francesco
Utente

1599 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 23:23:05  Mostra Profilo Invia a francesco un Messaggio Privato
Mi dispiace di non aver ancora scritto un commento ufficiale e chiedo venia, ma ho avuto una settimana lavorativa a dir poco "impegnativa"!

Provo a raccontarvi il mio raduno e ad esprimervi le mie impressioni:

Il mio raduno è cominciato il venerdì, tremendo giorno di pioggia, in cui con vvvmarco mi sono recato a Colonnata, per sondare il terreno... e organizzare un percorso tra le cave di marmo.
Purtroppo non ci abbiamo messo molto a renderci conto che alcuni avrebbero avuto seri problemi a percorrere le famose gallerie che collegano i tre principali bacini marmiferi (Colonnata - Miseglia e Torano) a causa delle buche e gli avvallamenti provocati dalle centinaia di camion che ogni giorno "tartassano" queste strade!
Abbiamo pensato che dovevamo prevedere due percorsi diversi, uno per i temerari e uno per i comuni mortali.
....
La domenica mattina preso dall'entusiasmo arrivo all'appuntamento con mezzora d'anticipo, e con l'impazienza di chi aspetta la fidanzata sotto casa, scruto l'orizzonte sobbalzando ad ogni Alfa che vedo comparire. Dopo 45 min., finalmente si ferma la 156 di Fabiuss
Immagine:

91,9 KB
e il raduno può cominciare!!! Non passa molto che sentiamo arrivare rombante il gruppo dei pistoiesi e a ruota Marco e Giuseppe... manca solo la regina della giornata, di cui solo io e Marco sappiamo: la BRERA 3.2 condotta da Davide147Nos gentilmente offerta dalla concessionaria Autonieri di Massa! Gli sguardi sono tutti calamitati su di lei, è veramente troppo bella!

Purtroppo il tempo è tiranno e mi accorgo che siamo in ritardo sulla tabella di marcia e dobbiamo saltare sulle cars per recarci a Colonnata, dove potremo acquistare il rinomato lardo!
La fortuna ci è alleata e non troviamo traffico e in una mezzora arriviamo al paese! Non risulta facile trovare parcheggio, volendo anche dare una certa visibilità alla Brera per la quale lasciamo posto al centro della piazzetta principale di Colonnata sotto lo sguardo incuriosito dei paesani.

Un giro del paese a piedi, e l'acquisto del rinomato salume prima di rifiondarci in macchina e scendere a valle...
Immagine:

47,29 KB
Giuseppe conduce il gruppo dei terra-terra per la strada meno impervia, mentre io faccio da guida a vvvmarco, Fabiusss e il Ducci tra le cave di marmo, passando dai ponti di Vara per scendere attraverso il paese di Miseglia.

Dopo poco ci ricongiungiamo con gli altri e ci fiondiamo al ristorante la Repubblica, dove ci aspetta un ottimo pranzo a base di pesce! E'qui che si aggrega anche il Conte con una 147 scolorita (da rossa in grigia, causa subito tamponamento)!
Immagine:

91,66 KB

Dopo il pranzo, alcuni devono subito lasciarci, ma la voglia di raduno è ancora tanta... andiamo al mare, o meglio alla rotonda (punto di ritrovo di giovani e non solo), dove la 147 di Rossano catalizza lo sguardo dei presenti.
Immagine:

96,49 KB

Immagine:

37,16 KB

Vorrei che questa giornata non finisse mai, ma purtroppo arriva il momento dei saluti ... e dei ringraziamenti:

- alla concessionaria AUTONIERI e a Davide Ducci per la Brera
- a Fabiusss per essere venuto da così lontano
- agli amici toscani per la loro simpatia
- alle mogli e alle fidanzate che sopportano e supportano la ns. passione
- al ristorante La Repubblica che ci ha riservato un ottimo trattamento
- ai bambini di Marina di Carrara che non hanno protestato quando Samuele si è infilato nel monumento occupando contempoarenamente tutti i buchi, fino a un attimo prima, loro prerogativa!!!

A quando il prossimo???

SOCIO N° 0058

FORTITUDO MEA IN ROTA

FRANCESCO

Modificato da - Samuele in data 03/04/2006 12:48:33

n/a

33 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 13:46:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grande Francesco ottimo resoconto!!!

Un abbraccio a tutti gli alfisti toscani e Alla prossima!

n/a

Prov.: Vicenza
Città: Costabissara

136 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 19:11:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un mega saluto a tutti mi dispiace molto di non aver potuto partecipare spero ad una prossima volta insieme

X SAMU "curati"

rio

Samuele
Utente

10073 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 20:49:13  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato

Samuele socio n° 066

Carlitos

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

24214 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 20:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato
E bravi ... belle auto (ovviamente) e bella gente (escluso Samuele che ci tiene tanto a farsi sempre riprendere in tutte le pose plastiche ).
Francesco ha descritto molto bene l'atmosfera del raduno, supportato dalle bellissime foto, che parlano da sole.
Un ringraziamento particolare va a Francesco e Samuele, così come a Davide Ducci e alla concessionaria AUTONIERI per la splendida sorpesa .

Carlitos
"...Ognuno cercava di affermare il proprio punto di vista, ma su tutti prevaleva l’orgoglio di essere all’Alfa Romeo e di voler creare le automobili migliori possibili.” - Ernesto Cattoni

Modificato da - francesco in data 03/04/2006 22:25:41

Dany S.S.
Utente

4720 Messaggi

Inserito il - 05/04/2006 : 12:23:24  Mostra Profilo Invia a Dany S.S. un Messaggio Privato
è vero bellissima giornata!!!speriamo di rifarla presto!

Dany S.S. socio n° 012

alfa75

12 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 22:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa75 Invia a alfa75 un Messaggio Privato
Vorrei sapere dove si possono acquistare i giubbini con lo stemma dell'Alfa Romeo indossati dai due ragazzi nelle foto di sopra.
Grazie.
Alfa75 - giaro1@yahoo.it

Samuele
Utente

10073 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 12:43:09  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Sono le felpe Alfa della Hydrogen

Samuele socio n° 066

Dany S.S.
Utente

4720 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 09:23:42  Mostra Profilo Invia a Dany S.S. un Messaggio Privato
Raga auguroni a tutti!!!

Dany S.S. socio n° 012

AMBRA
Utente

1 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 18:42:50  Mostra Profilo Invia a AMBRA un Messaggio Privato
sono disperata ditemi dove posso trovare la felpa hydrogen
rispondete al più presto

Matrix

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Sassoferrato Car: Alfa 145 1.6 Boxer

5838 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 16:32:57  Mostra Profilo  Invia a Matrix un messaggio ICQ Invia a Matrix un Messaggio Privato
Ciao Ambra,
innanzitutto benvenuta a nome dello Staff AlfaSport !

Scusami ma ho visto solo ora il tuo post in questo topic fermo da oltre 1 anno e 1/2 !

Tempo fa quella felpa della Hydrogen la acquistai su eBay x un mio amico, era di colore bianco.
Attenta però a non farti rifilare un falso "made in China"... ci sono alcune caratteristiche sui loghi e sulle cuciture che identificano quelle originali dai fakes.

Ad ex. sul forum di eBay si legge (per la felpa "Fiat"):

Le felpe originali hanno la scritta FIAT cucita e non stampata .
La bandiera italiana cucita e la scritta H2J ricamata .
Hanno la doppia cerniera ! La bianca e la blu hanno la scritta FIAT sulla targhetta della zip . La rossa ha la scritta HYDROGEN sulla targhetta della zip .

Ovviamente si tratta del messaggio di un utente... considera pure che in un negozio difficilmente le trovi a meno di 250-300 €, mentre su eBay spesso arrivano anche a 60 € !

Sito ufficiale:
http://www.hydrogenjeans.com/home.htm

Ciao

*** Matrix # 0068 # 145 1.6 "L" BOXER by Cadamuro Design ***

Modificato da - Matrix in data 10/03/2008 16:34:00
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,15 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it