Club AlfaSport Forum - Alfasport a Grassano (MT) 26-02-12

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di CLUB - anni precedenti
 Raduni/Eventi Alfasport 2012
 Evento: Alfasport a Grassano (MT) 26-02-12
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

senna

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta

1339 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 13:00:08  Mostra Profilo Invia a senna un Messaggio Privato
in attesa del commento ufficiale e delle foto ufficiali dico la mia: bella compagnia bel posto (troppe curve e tornanti) per esser stato il 1 raduno senza slalom e' andato tutto x il meglio ho voluto allietare le persone presenti al raduno con la 33 hallo kitty anche se, fra tornanti e curve il fuoristrada carico (rimorchio e macchina) andava massimo a 20 km/h (2 bolas) cmq ci mancava pure la lumaca che mi passasse sui tornanti... sigh sigh sigh....cmq oltre a questo e' stata una bella giornata passata in ottima compagnia ciauuuu

in arrivo: alfa romeo 33 (pseudo pista)
...OU VEDI CHE E' ARRIVATA !!!

now: Alfa Romeo GTV 2.0 TB V6 300 CV (rosso) --

ex:--Alfa Romeo GTV 2.0 TB V6 250 CV (nero)--
Alfa Romeo GTV 2.0 TB V6 220 CV (grigio) --- Alfa Romeo GTV CUP 2.0 TS 155 CV (grigio) ---

family: Alfa Romeo 155 2.0 TS Sport 150 CV (grigio canna di fucile) --- Alfa Romeo 33 1.3 L (celeste) -- Alfa Romeo GIULIETTA 1.6 (crema)--- Alfa Romeo Duetto 1.6 Osso di seppia (ex. proprietario Alberto Sordi).

"DEVO SAPER PORTARE LA MACCHINA OLTRE OGNI LIMITE DI GOMME E DI MOTORE"...senza skiantarmi

Torna all'inizio della Pagina

Jet Blast
Utente

Prov.: Brindisi
Città: BR

85 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 21:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jet Blast Invia a Jet Blast un Messaggio Privato
Sono contento che vi siete divertiti ,
Dovevo venire anche io con la mia famiglia , ma problemi di salute mi hanno impedito di raggiungervi.
La prossima volta non manchero'.
Seguo la discussione nel forum ansioso di vedere comunque le foto
E invio i miei saluti a Mimmo e a tutti voi

BEWARE of ROTORS AND JET BLAST

senna

Prov.: Bari
Città: Barletta

1339 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 18:29:59  Mostra Profilo Invia a senna un Messaggio Privato
stiamo aspettando mimmino con le foto ufficiali e il commento ufficiale...ma mi sa che s'e' messo a dormire mannagg a lui

in arrivo: alfa romeo 33 (pseudo pista)
...OU VEDI CHE E' ARRIVATA !!!

now: Alfa Romeo GTV 2.0 TB V6 300 CV (rosso) --

ex:--Alfa Romeo GTV 2.0 TB V6 250 CV (nero)--
Alfa Romeo GTV 2.0 TB V6 220 CV (grigio) --- Alfa Romeo GTV CUP 2.0 TS 155 CV (grigio) ---

family: Alfa Romeo 155 2.0 TS Sport 150 CV (grigio canna di fucile) --- Alfa Romeo 33 1.3 L (celeste) -- Alfa Romeo GIULIETTA 1.6 (crema)--- Alfa Romeo Duetto 1.6 Osso di seppia (ex. proprietario Alberto Sordi).

"DEVO SAPER PORTARE LA MACCHINA OLTRE OGNI LIMITE DI GOMME E DI MOTORE"...senza skiantarmi

mimmoboxer

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Car: Alfa 33 1.3 S

2156 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 17:24:30  Mostra Profilo Invia a mimmoboxer un Messaggio Privato
COMMENTO UFFICIALE
Ben 15 Alfa Romeo hanno partecipato a questo incontro in terra Lucana. La giornata soleggiata ha potuto far ammirare a tanti curiosi del posto uno spettacolo a dir poco affascinante, con l'appennino Lucano che faceva da sfondo. Oltre ad Alfa Romeo recenti come 156 e 147 hanno partecipato anche Alfa Romeo con qualche anno in più, tipo le due stupende 155, 146 e Spider 916. Sicuramente rubavano la scena le ben quattro Alfa Romeo 75 in quattro diversi colori, la 33 1.7 16v Q4 convertita a carburatori ed uno splendido esemplare di Alfa Romeo Giulietta TurboDelta conservato perfettamente!
Con un po' di ritardo spunta anche su un carrello una 33 1.7 QV color "fucsia" preparata per uso pista.
Dopo varie chiacchiere e presentazioni di qualche nuovo acquisto Alfasport i partecipanti hanno sfilato per le strade di Grassano facendosi notare e anche sentire!
La mattinata è decisamente volata, ma in perfetto orario i partecipanti hanno pranzato presso il ristorante che era proprio di fronte al parcheggio che opitava le Alfa Romeo!
L'appuntamento in terra Lucana è rimandato a Settembre con il raduno nazionale con slalom, sarà il terzo, conferma che gli alfisti Lucani ma soprattutto Pugliesi con qualche sforzo ce la mettono tutta per far restare viva questa passione per l'Alfa Romeo!
E' possibile vedere l'album fotografico a questo link: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3228759405432.285598.1459998152&type=3

www.rodeo33.it

______Alfa 33 1.7 16v Q4_______________________Alfa 33 1.3 S_________________

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it