Club AlfaSport Forum - Presentazione nuovi iscritti

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Regolamento
 Regolamento Forum
 Presentazione nuovi iscritti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Giulia73
Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
CittÓ: Piacenza

19 Messaggi

Inserito il - 14/01/2017 : 23:36:44  Mostra Profilo Invia a Giulia73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie x l'accoglienza, spero di conoscervi dal vivo, anche se,la new entry, quasi ventennale, deve ancora varcare le alpi. E credo proprio che x il suo ripristino e la relativa nazionalizzazione ci vorrÓ un p˛ di tempo.
Torna all'inizio della Pagina

Capitan Harloock

Regione: Lazio
Prov.: Roma
CittÓ: Colleferro

4745 Messaggi

Inserito il - 16/01/2017 : 16:33:06  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Bracco

Regione: Marche
Prov.: Ancona
CittÓ: Fabriano - Senigallia

7900 Messaggi

Inserito il - 21/01/2017 : 11:23:33  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Giulia 73

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98 - ex 156 2.0 JTS
GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - Spider 1.6 '91 - GTV 916 V6 TB '97 - Giulietta TB GPL '16

DaniloV6

Regione: Lombardia
CittÓ: Milano

490 Messaggi

Inserito il - 23/01/2017 : 10:25:19  Mostra Profilo Invia a DaniloV6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel club!

---> Raduni&Miniraduni Lombardia <---
----------------------------------------------------------------
ALFA ROMEO GTV 3.0 V6 24V TRACK DAY PROJECT

SasÓ
Utente

CittÓ: Frascati

2 Messaggi

Inserito il - 27/01/2017 : 16:25:35  Mostra Profilo Invia a SasÓ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ma vecchio Alfista dei Castelli Romani.-

moreli

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
CittÓ: pont-st-martin

3237 Messaggi

Inserito il - 27/01/2017 : 20:04:21  Mostra Profilo Invia a moreli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, dalla parte opposta della cartina un grande saluto.... Spero vederti presto a settembre con la truppa Romana ad una 3 giorni daaa...... Vedrai!!!!

Moreno. socio n░ 88 - Rosa. socio n░ 76 147 GTA -
..."quando sei in auto e spegni la radio per sentire il suono del motore Ŕ segno che chi l'ha creato ha creato una sinfonia"......Firmato: 147 GTA 3.2 V6 BUSSO

SasÓ
Utente

CittÓ: Frascati

2 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 12:34:38  Mostra Profilo Invia a SasÓ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da moreli

Bene, dalla parte opposta della cartina un grande saluto.... Spero vederti presto a settembre con la truppa Romana ad una 3 giorni daaa...... Vedrai!!!!

certamente si

..."quando sei in auto e spegni la radio per sentire il suono del motore Ŕ segno che chi l'ha creato ha creato una sinfonia"......Firmato: 147 GTA 3.2 V6 BUSSO

max2566

CittÓ: Albano Laziale

667 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 18:46:10  Mostra Profilo Invia a max2566 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SasÓ

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ma vecchio Alfista dei Castelli Romani.-

Benvenuto nel club

SOCIO NR. 154 - ex 156 1.8 TS. Ora 159 Sportwagon 2.0 jtdm 170 cv

Capitan Harloock

4745 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 21:36:43  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Sasa'!

75AsnMax
Utente

Prov.: Varese
CittÓ: Saronno

1 Messaggi

Inserito il - 06/05/2017 : 18:59:50  Mostra Profilo Invia a 75AsnMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fazz

Ti sei appena iscritto al forum del Club Alfa Sport?

Presentati in questa sezione, cosicchÚ possiamo iniziare subito a conoscerci meglio (puoi parlarci un po' di te, delle tue Alfa Romeo, della tua passione alfistica, di come sei venuto a conoscenza del nostro Club.... )

E infine non dimenticarti di dare un'occhiata anche al Regolamento del forum e alle Istruzioni per l'inserimento di immagini e signature nei tuoi post.

CIAO A TUTTI.
Mi presento, Sono 75AsnMax,dopo tanti anni sono riuscito ad acquistare una bella Alfa Romeo 75 Asn del 1992 versione nera met numero 3394.
Ancora ciao a tutti. Max

Max Asn 75

enricog
Utente

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
CittÓ: costabissara

2 Messaggi

Inserito il - 06/05/2017 : 20:32:10  Mostra Profilo Invia a enricog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,

mi chiamo Enrico,sono un vecchio frequentatore di Alfasport,penso 2006 in poi,a quei tempi possedevo un GTV V6 TB,attualmente possessore di BRERA 3200 TA allestimento S,e da un mese ho affiancato la BRERA,con una 156 GTA berlina.Saluto i vecchi amici che noto ancora essere presenti,e i nuovi appassionati.

Immagine:

32,87 KB

Modificato da - enricog in data 06/05/2017 21:12:23

d_frasson

CittÓ: Anguillara Sabazia

9938 Messaggi

Inserito il - 06/05/2017 : 21:39:49  Mostra Profilo Invia a d_frasson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enrico!! come va la Brera ??

"WITHOUT HEART WE WOULD BE MERE BMWsö
"People that commit hideous crimes such as rape and murder should be punished by being forced to drive a car with an Alfa Romeo Selespeed gearbox"
Devo aggiornare la firma!!

enricog
Utente

Prov.: Vicenza
CittÓ: costabissara

2 Messaggi

Inserito il - 07/05/2017 : 07:19:32  Mostra Profilo Invia a enricog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniele, va da dio,io mi ci trovo molto bene, un'ottima stradista,fa davvero la sua parte di gran turismo. Con qualche miglioria devo dire che diventa davvero molto bella da usare.

C:UsersEnricoDesktopfoto gta lavorif

max2566

CittÓ: Albano Laziale

667 Messaggi

Inserito il - 07/05/2017 : 09:41:40  Mostra Profilo Invia a max2566 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupenda:p

SOCIO NR. 154 - ex 156 1.8 TS. Ora 159 Sportwagon 2.0 jtdm 170 cv

gianluca66

Prov.: Milano
CittÓ: Cesate

3713 Messaggi

Inserito il - 08/05/2017 : 07:07:52  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 75AsnMax

CIAO A TUTTI.
Mi presento, Sono 75AsnMax,dopo tanti anni sono riuscito ad acquistare una bella Alfa Romeo 75 Asn del 1992 versione nera met numero 3394.
Ancora ciao a tutti. Max

Max Asn 75
[/quote]

Ciao Max, se dove hai portato la tua 75 hai visto uno Spider giallo, credo che abbiamo il meccanico in comune.
Benvenuto

.....ma come si fa a non essere alfisti ?

DaniloV6

490 Messaggi

Inserito il - 08/05/2017 : 15:39:01  Mostra Profilo Invia a DaniloV6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!

Hammer
Utente

Prov.: Verona
CittÓ: Oppeano

2 Messaggi

Inserito il - 08/05/2017 : 21:29:38  Mostra Profilo Invia a Hammer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.
Mi presento, sono Gianluigi. Sono possessore di una Giulietta 2.0 Jtdm 150Cv Super con Pack Veloce colore Rosso Alfa. La mia prima Alfa Ŕ stata una Alfa 146 1.4 Junior 16V Nera.

Modificato da - Hammer in data 08/05/2017 22:53:06

Capitan Harloock

4745 Messaggi

Inserito il - 09/05/2017 : 09:40:35  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti a tutti!

DaniloV6

490 Messaggi

Inserito il - 10/05/2017 : 14:09:26  Mostra Profilo Invia a DaniloV6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Gianluigi!

poldino
Utente

Prov.: Bologna
CittÓ: BOLOGNA

2 Messaggi

Inserito il - 10/05/2017 : 21:37:19  Mostra Profilo Invia a poldino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti.
Mi chiamo Paolo ed abito a Bologna e sono appassionato di auto storiche.
La mia Alfa Romeo Ŕ una Montreal del 1975 di cui per˛ non riesco a caricare la foto .

Grazie per l' accoglienza

brambil

Prov.: Ravenna
CittÓ: Faenza

2235 Messaggi

Inserito il - 11/05/2017 : 09:02:06  Mostra Profilo Invia a brambil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto! Speriamo di vederti ad un miniraduno!

GTV 2.0JTS 2004 Omologato RIAR.
75 1.8 1988
147 1.6TS 2001
In cerca del 6V giusto...
The best mod for a 2.0 JTS is an Autotrader advert and buy a GT 3.2 or a GTA

Capitan Harloock

4745 Messaggi

Inserito il - 12/05/2017 : 15:36:31  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da poldino

Un saluto a tutti.
Mi chiamo Paolo ed abito a Bologna e sono appassionato di auto storiche.
La mia Alfa Romeo Ŕ una Montreal del 1975 di cui per˛ non riesco a caricare la foto .

Grazie per l' accoglienza

Ciao e benvenuto. Per ostrarci la tua Mntreal, ti rimetto il link dal quale puoi vedere come caricare le foto.

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2926

mito105
Utente

CittÓ: chatillon

2 Messaggi

Inserito il - 10/06/2017 : 15:51:09  Mostra Profilo Invia a mito105 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio, ho 40 anni e vivo in Valle D'Aosta.
La mia passione per le ALFA nasce da quando ero bambino. Mio PapÓ lavorava in Alfa Romeo, scuderia del portello e io ho imparato a guidare in Autodromo a Monza, a bordo di una 33 station wagon 4x4..... in pratica ho passato tutta la vita sulle alfa. Adesso, felicissimo proprietario di una Mito 105 cv. Spero di riuscire a partecipare al prossimo evento del 09 Luglio.... E spero che che in futuro possa essere possibile effettuarne anche in questa bellissima Regione.
Un saluto cordiale a tutti e grazie per il benvenuto.

moreli

3237 Messaggi

Inserito il - 10/06/2017 : 19:45:29  Mostra Profilo Invia a moreli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabrizio, vedo che sei di Chatillon, praticamente ci sono nato e poi da 20anni abito a Pont-Saint-Martin. Lavoro per˛ a Saint-Vincent per cui ci si potrebbe incontrare.
Riguardo i raduni in Valle Ŕ ormai dal 2007 che ogni anno lo facciamo ed anche nel 2017 lo faremo, nelle giornate del 09 / 10 settembre.
Per quello di luglio sarebbe una buona uscita per conoscerci meglio anche di persona.

DaniloV6

490 Messaggi

Inserito il - 12/06/2017 : 15:25:43  Mostra Profilo Invia a DaniloV6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti Paolo e Fabrizio!

enrico spider916
Utente

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
CittÓ: leporano

1 Messaggi

Inserito il - 26/06/2017 : 22:25:04  Mostra Profilo Invia a enrico spider916 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, i chiamo Enrico ho 41 anni e sono della provincia di Taranto (Puglia). Attualmente la mia Alfa posseduta Ŕ una spider del'96 2.0 t.s. ma in passato sono stato un felice possessore di una 145 1.4 junior e di una 156 1.8 t.s. (tutte rigorosamente benzina...). Ho conosciuto questo sito, facendo ricerche in rete qua e la...
Grazie per aver accettato la mia iscrizione e buona serata a tutti

d_frasson

CittÓ: Anguillara Sabazia

9938 Messaggi

Inserito il - 27/06/2017 : 07:59:13  Mostra Profilo Invia a d_frasson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enrico e buona permanenza!

"WITHOUT HEART WE WOULD BE MERE BMWsö
"People that commit hideous crimes such as rape and murder should be punished by being forced to drive a car with an Alfa Romeo Selespeed gearbox"
Devo aggiornare la firma!!

DaniloV6

490 Messaggi

Inserito il - 29/06/2017 : 20:06:10  Mostra Profilo Invia a DaniloV6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Enrico!

giorgio76
Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
CittÓ: gaglianico

1 Messaggi

Inserito il - 11/08/2017 : 22:35:40  Mostra Profilo Invia a giorgio76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti gli alfisti sono Giorgio76. Ormai da 15 anni guido alfa, prima il 156 e adesso il gtv 916.buona serata a tutti!

Immagine:

147,55 KB

moreli

3237 Messaggi

Inserito il - 12/08/2017 : 08:00:44  Mostra Profilo Invia a moreli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio76, benvenuto nel nostro Club. Vedo che il virus Alfa 916 colpisce sempre pi¨. Quale occasione migliore di fare la tua conoscenza e poter ammirare la tua Gtv916 se non il raduno in Valle d'Aosta il 09/10 settembre prossimi?
In questo link tutte le info dell'evento:

http://www.alfasport.net/raduno/View.asp?id=706

Nel link seguente il forum dove discutiamo dell'evento:

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3426

Un augurio di buon ferragosto e speriamo di vederti presto...

Pagina: di 13  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum ę 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it