Club AlfaSport Forum - SUV Alfa Romeo


Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Modelli Alfa Romeo
 Le Alfa di domani / prototipi
 SUV Alfa Romeo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

maurino





Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


1108 Messaggi

Inserito il - 23/10/2015 : 00:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfa Romeo
Proseguono i test per la futura Suv




81,41 KB

A pochi giorni dagli avvistamenti nella zona di Modena, un nuovo prototipo del Gruppo FCA è stato fotografato in Germania. Si tratta del muletto con componenti derivati dalla Fiat 500L, che secondo le indiscrezioni viene utilizzato per collaudare la piattaforma della nuova Suv Alfa Romeo.

Caratteristiche. Questi nuovi scatti consentono di osservare meglio i dettagli e di analizzare a fondo gli elementi principali: la base è quella della versione Living a sette posti con il cristallo posteriore allungato, ma è lo sbalzo anteriore del cofano a essere decisamente più lungo del modello originale e il passo è visibilmente allungato nella zona anteriore. I passaruota modificati ospitano cerchi da 17" con pneumatici maggiorati, mentre lo sportello per il rifornimento del carburante è spostato sulla fiancata sinistra (come sulla Giulia). Nel paraurti posteriore, infine, fanno capolino da due fori posticci i terminali di scarico, confermando così la presenza di una motorizzazione ben diversa rispetto a quella originale della 500.

Debutto. La nuova Suv Alfa Romeo, già confermata tra il 2016 e il 2017, dovrebbe avere in comune con la berlina la gamma propulsori e molti altri elementi. Sarà un prodotto cruciale per il successo sui mercati internazionali in uno dei segmenti (D Premium) più combattuti e dinamici del momento, dov'è fortissima la presenza della concorrenza tedesca.

L.Cor.quattroruote.it





Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV
Torna all'inizio della Pagina

maurino





Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


1108 Messaggi

Inserito il - 04/01/2016 : 16:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfa Romeo SUV: il debutto sembra essere sempre più vicino
Potrebbe essere presentata a Ginevra 2016

Alfa Romeo SUV - Il nuovo SUV del marchio Alfa Romeo diviene sempre più concreto e, dopo una serie di rendering, sembra arrivare dal web una foto "reale" del nuovo modello di Arese. A pubblicarla Ralph Gilles, il nuovo capo del design di FCA, che ci mostra la parte posteriore di quello che potrebbe essere il futuro SUV del Biscione.
La nuova Alfa Romeo SUV è sempre più vicina e a testimoniarlo c’è anche una nuova foto pubblicata da Ralph Gilles, il nuovo capo del design di FCA, sul suo account di Instagram che ritrae Lorenzo Ramaciotti, suo predecessore, seduto nel baule di quella che sembrerebbe essere una maquette del nuovo SUV del Biscione. Dalla foto si intuisce che la forma del baule, le proporzioni dei finestrini ed altri dettagli non sono quelli della Giulia, come qualcuno potrebbe pensare, ma quelli del nuovo SUV dell’Alfa Romeo, che dovrebbe debuttare al prossimo Salone di Ginevra.

Le notizie relative a un SUV con marchio Alfa Romeo sono presenti da tempo sulla stampa specializzata. Dalle informazioni suggerite, questo nuovo SUV compatto sarebbe realizzato sulla piattaforma modulare “Giorgio”, la stessa impiegata per le Alfa Romeo di ultima generazione, e dovrebbe ricevere le unità previste per la gamma Giulia, a parte il più voluminoso propulsore diesel da 3.0 litri che dovrebbe essere sviluppato da VM per la berlina di Arese. Sotto il cofano potrebbero comparire un motore a benzina 2.0 litri GME (Global Medium Engine) T4, che sulla Giulia secondo le voci circolanti sarebbe proposto nelle versioni da 200 (147 kW), 250 (184 kW) e 280 cavalli (206 kW); un motore diesel 2.2 litri JTDM atteso sempre in tre livelli di potenza da 150 (110 kW), 180 (132 kW) e 210 cavalli (154 kW) e potrebbe anche essere proposta un’ipotetica versione Quadrifoglio, il già noto V6 bi-turbo da 2.9 litri. In questo caso, forse dotato di meno cavalli rispetto all’unità della nuova berlina. Lo stile potrebbe essere legato a quello della futura Giulietta, ma con forme più muscolose e pronunciate, oltre a un’altezza da terra più elevata, fianchi arricchiti da elementi paracolpi, così come su parte frontale e posteriore, ma senza compromettere la visione sportiva del mezzo.

Questo nuovo SUV potrebbe fare il suo debutto oltre il 2017, in base a quanto suggerito.




Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV
Torna all'inizio della Pagina

maurino





Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


1108 Messaggi

Inserito il - 24/01/2016 : 20:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfa Romeo SUV: proposta sul web un’altra ipotesi di stile [RENDERING]
Statura elevata e forme massicce

Alfa Romeo SUV – Una nuova idea del crossover di segmento D è stata diffusa sul web. Il veicolo potrebbe debuttare al prossimo Salone di Ginevra, in programma a marzo.
Indiscrezioni, voci, rumors si rincorrono da tempo. Di recente è apparsa anche una foto criptica con protagonista il noto designer Lorenzo Ramaciotti, ritratto sorridente nel vano bagagli di un misterioso veicolo. Potrebbe essere il vociferato nuovo SUV del Biscione, o un possibile concept come avrebbero suggerito altri rumors, ma per il momento la foto diffusa sul proprio account Instagram dal nuovo capo del design di FCA, Ralph Gilles, amplifica l’attesa.

Tra i vari rendering e le idee proposte on-line, di recente sulla pagina Alfa Romeo Project 950 è apparsa una nuova immagine che prova ad anticipare le possibili forme del SUV di segmento D, o D-SUV, come segnalato. Si suppone che il nuovo veicolo, come la Giulia, sia sviluppato su piattaforma Giorgio. L’architettura modulare pensata per vetture a trazione posteriore, che sarebbe destinata dalla casa lombarda a tutta la futura produzione, oltre a una struttura leggera e prestazionale risulterebbe adatta anche a ospitare un tipo di trazione integrale. Sotto il cofano, in base alle voci più recenti, figurerebbero le stesse unità destinate alla gamma Giulia. In pratica, potrebbero esserci: un motore a benzina 2.0 litri GME T4, il cosiddetto Global Medium Engine, che sulla Giulia sarebbe realizzato nelle varianti da 200 (147 kW), 250 (184 kW) e 280 cavalli (206 kW); un motore diesel Multijet II da 2.2 litri, ancora in tre potenziali versioni da 150 (110 kW), 180 (132 kW) e 210 cavalli (154 kW) e potrebbe essere proposta anche un’eventuale Quadrifoglio, come nel caso illustrato, ricevendo il già noto V6 bi-turbo da 2.9 litri probabilmente depotenziato, rispetto ai già noti 510 cavalli.
L’immagine presenta forme scolpite e muscolose. Il frontale è definito da gruppi ottici allungati, che recuperano il design di quelli già visti con la Giulia. Questi sono collegati allo scudo stilizzato grazie a un motivo a V, riempito dalla trama incrociata di una griglia. Più in basso la base dello scudo sdoppia l’ampia presa d’aria del paraurti, raccordata da un elemento unico orizzontale che allarga la visione. Particolare anche la soluzione dei fari fendinebbia, collocati a margine tra i fari e la base.
Il tetto è leggermente spiovente, terminando con uno spoiler pronunciato sul lunotto. I fianchi, oltre al simbolo del Quadrifoglio che identifica la versione e specchi laterali dalle calotte di una colorazione diversa da quella del corpo vettura, presenta aperture e nervature che rendono dinamica la visione. Questa immagine muscolare è amplificata anche dalle ampie arcate dei passaruota e dai voluminosi cerchi in lega. Il posteriore si nota poco, ma oltre a elementi protettivi alla base, si intravede il prolungamento di un gruppo ottico sul fianco.

Rendering: via Alfa Romeo Project 950
Immagine:

58,51 KB


Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV
Torna all'inizio della Pagina

Capitan Harloock





Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Colleferro


4683 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 22:09:17  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Ho amici che lavorano a Cassino in FCA e quindi hanno avuto modo di vederlo senza veli!Non si tratta di persone appassionate per il Marchio Alfa Romeo o di auto in generale ma chiaccherand con loro, mi hanno detto che lo trovano bellissimo.
Questo mi fa piacere, anche se il suo lancio forse arriva un pelino in ritardo rispetto alla concorrenza.Il mondo Suv è invaso.....




Torna all'inizio della Pagina

Fabiuss





Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Verrés (Sokovia)


3101 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 22:33:13  Mostra Profilo Invia a Fabiuss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e proprio per questo c'è bisogno di "aria nuova"...
Torna all'inizio della Pagina

maurino





Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


1108 Messaggi

Inserito il - 06/09/2016 : 22:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo si sa che il lancio non avverrà subito( vedi Giulia) , comunque ben venga questa novità in casa Alfa Romeo in un mercato come giustamente precisa Capitan Harloock, già invaso...


Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV
Torna all'inizio della Pagina

maurino





Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


1108 Messaggi

Inserito il - 15/09/2016 : 16:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV
Torna all'inizio della Pagina

Arese06





Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia


5968 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 12:23:50  Mostra Profilo Invia a Arese06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanto è bella???

Immagine:

38,75 KB

Ha un posteriore da sbavo!
Mentre tutti copiano a mani basse lo stile Evoque, vedi anche l'ultima VW Atlas, Alfa tira fuori questa linea muscolosa e arrabbiata Adesso manca solo il terzo figlio della Giulia, il coupé!


GENERAZIONI
Bialberi Alfa Romeo
JTS PROUD OWNER
Torna all'inizio della Pagina

max2566





Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


654 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 12:32:51  Mostra Profilo Invia a max2566 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima, ma è la foto ufficiale o un rendering molto vicino alla realtà?

SOCIO NR. 154 - ex 156 1.8 TS. Ora 159 Sportwagon 2.0 jtdm 170 cv
Torna all'inizio della Pagina

max2566





Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale


654 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 12:36:45  Mostra Profilo Invia a max2566 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come non detto...è stata presentata ieri...

SOCIO NR. 154 - ex 156 1.8 TS. Ora 159 Sportwagon 2.0 jtdm 170 cv
Torna all'inizio della Pagina

simo166





Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Poggiridenti


2690 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 12:39:00  Mostra Profilo  Invia a simo166 un messaggio ICQ Invia a simo166 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella, il design dal mio punto di vista è simile a quello della Porche Macan.

156 SPORTWAGON GTA (250cv), 75 TS 1989 (148cv),ALFETTA Q.ORO 1984 (130cv), SUBARU TRIBECA 3.6 AWD ex:159 SPORTWAGON 3.2JTS Q4 EXCLUSIVE (260cv), 156 SPORTWAGON 2.4 M-JET 20V TI (175cv),166 JTD DISTINTIVE (136cv),146 JTD PACK SPORT (105cv),155 TD (90cv),145 TD (90cv),33 1.3L (90cv)
Torna all'inizio della Pagina

maurino





Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


1108 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 13:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


omniauto.it


Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV
Torna all'inizio della Pagina

gianluca66





Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cesate


3605 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 13:29:25  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'impostazione generale, soprattutto della parte lunotto, riallaccia molto gli stilemi della Giulietta, cosa che non guasta, perché se ciò dà alla Stelvio un certo senso di appartenenza al marchio, alla Giulietta allunga un po' la vita, in attesa del nuovo modello.
Non mi dispiace affatto, anche se le SUV non sono il mio genere.







.....ma come si fa a non essere alfisti ?
Torna all'inizio della Pagina

thegiordi





Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano


330 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 14:46:28  Mostra Profilo Invia a thegiordi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispetto alla Giulia (per la quale ci ho messo un pochino a "digerire" le forme), lo Stelvio mi ha fatto dire WOW come fece la 156 al suo debutto. Forme sportive ma sinuose allo stesso tempo, profilo laterale della lamiera che tende verso l'alto (tipo 75) donando grazia e sportività allo stesso momento, sbalzi generosi ma non eccessivi (vedi Q7 anche se non stesso segmento), interni rivisti e a mio modo di vedere più curati della Giulia (ottimo, vedremo se adesso la qualità percepita sarà realmente "percepita), cavalleria generosa ed abbondante! Stavolta ci siamo...
Torna all'inizio della Pagina

maurino





Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


1108 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 15:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche l'Alfa per il suo rilancio e per competere nell'ormai agguerrita moda dei Suv, sei è buttata in questo tipo di segmento, sperando nel prodotto. Anche se, come dice Gianluca, neanch'io sono mai stato un'amante dei Suv, però affermo che il nuovo Stelvio si propone in una bella grintosa livrea seguendo il motivo Giulia(vedi frontale) Di sicuro come primo impatto dalle foto(poi dal vero si potrà giudicare meglio come per la Giulia) si evidenzia l'anima sportiva che contraddistingue l'Alfa Romeo, gli interni sembrano ben curati ed in linea con la concorrenza. Che dire i presupposti ci sono tutti per superare le rivali, soprattutto con la versione quadrifoglio. Voglio essere fiducioso come lo sono sempre stato per tutti i nuovi modelli, e lo sarò per sempre!



Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV
Torna all'inizio della Pagina

maurino





Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


1108 Messaggi

Inserito il - 17/11/2016 : 16:57:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfa Romeo Stelvio World Première






Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV
Torna all'inizio della Pagina

maurino





Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


1108 Messaggi

Inserito il - 18/11/2016 : 01:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV
Torna all'inizio della Pagina

Pilota54
Utente


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania


11911 Messaggi

Inserito il - 18/11/2016 : 18:46:49  Mostra Profilo Invia a Pilota54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto la presentazione ieri sera in diretta streamig. Non sono un fan dei Suv in generale, non tanto esteticamente, quanto per il fatto che amo guidare molto in basso, quasi rasoterra. Però nell'ambito della categoria questa Stelvio mi piace, anche se appare tutto sommato abbastanza convenzionale, a parte il frontale e la coda, molto "Alfa Romeo style". Ottimi i motori e abbastanza verosimile la "simulazione" del tempo al Ring della versione Top, stimato circa in 1" al km meno veloce della Giulia Quadrifoglio. Si, ci può stare.

Ora attendo di vederla dal vivo.





Pilota54-GTV 3.0 V6-Brera 1.750 Tbi
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai (Moana Pozzi)
La differenza tra un uomo e un bambino? Il prezzo dei loro giocattoli (Jean Todt)

Modificato da - Pilota54 in data 18/11/2016 18:48:48
Torna all'inizio della Pagina

Arese06





Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia


5968 Messaggi

Inserito il - 19/11/2016 : 13:11:08  Mostra Profilo Invia a Arese06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra i Suv in circolazione è sicuramente quello dalla linea più "emozionale" che ispira potenza da ogni cmq
Qualcuno ha citato il Macan, ma il suv Porsche è molto più semplice e monolitico, mentre Stelvio ha le fiancate scavate e due muscoli sulle ruote posteriori che la rendono davvera cattiva.


GENERAZIONI
Bialberi Alfa Romeo
JTS PROUD OWNER
Torna all'inizio della Pagina

Capitan Harloock





Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Colleferro


4683 Messaggi

Inserito il - 20/11/2016 : 10:22:57  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto la diretta ed è stato emozionante!il video introduttivo, la passerella,lo sguardo del presnetatore mentre elencava le prestazioni, insomma uno scenario da star!
Lo Stelvio!ero rimasto con l'amaro in bocca quando il progetto Kamal fu accantonato, per quanto non amaante di Suv, la Kamal mi aveva stregato!Lo Stelvio, si posiziona sicuramente su altra fascia di mercato, almeno è quello che io ho percepito. Ora attendo di vederla dal vivo ed il mio augurio che riesca a strappare quel mercato dove altri la fanno da padrone!



Torna all'inizio della Pagina

francescovir
Utente


Regione: Sicilia


1057 Messaggi

Inserito il - 20/11/2016 : 19:10:45  Mostra Profilo Invia a francescovir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me i suv non piacciono tanto visto che in garage tengo una 4c , ma ad esempio la 500l sport rossa con cerchi neri non e' male.assolutamente adesso convinto che quando la mia Brera avra' raggiunto gli ultimi giorni di vita rimarro' fortemende indeciso se prendere la giulia veloce o lo stelvio con la stessa motorizzazione.per le strade che abbiamo mal messe qui in Sicilia penso che vada meglio lo stelvio ma spesso mi capita di fare il passeggero su un Porsche cayenne turbo diesel e non mi piace affatto.troppo alto.che dire: Alfa giulia veloce grigio canna di fucile o stelvio rosso tristrato o giulia veloce tristrato con pinze gialle e cerchi grigio bruniti?penso che a parita' di cilindrata e cavalli lo stelvio sia considerato piu' bene di lusso della giulia e di conseguenza piu' tassato! Comunque la giulia rimane forse ancor di piu' nel mio cuore e se non ci fosse stato il superbollo un pensierino alla qv rosso alfa lo avrei fatto!

Modificato da - francescovir in data 20/11/2016 19:11:45
Torna all'inizio della Pagina

d_frasson





Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Anguillara Sabazia


9829 Messaggi

Inserito il - 20/11/2016 : 19:59:57  Mostra Profilo Invia a d_frasson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Macan ha N motori e N configurazioni. Prima di parlare, occorre sapere cosa si dice...
Confrontare il Cayenne con una Brera o una Giulia era come confrontare una 166 con una 156, ma come si fa ? e poi cosa c'entrano le tasse con il Suv o la giulia ?
e la 500L ? il buondì fiat ? con la 4C ?

boh come al solito non ho capito una fava


"WITHOUT HEART WE WOULD BE MERE BMWs”
"People that commit hideous crimes such as rape and murder should be punished by being forced to drive a car with an Alfa Romeo Selespeed gearbox"
Devo aggiornare la firma!!

Torna all'inizio della Pagina

francescovir
Utente


Regione: Sicilia


1057 Messaggi

Inserito il - 23/11/2016 : 20:53:50  Mostra Profilo Invia a francescovir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo di esprimere concetti poco comprensibili.spero che non si abbiano dei pregiudici aprioristici ogni volta che esprimo un mio pensiero a riguardo di 4c, stelvio o chissa' cosa.A meno che forse di essere considerato con un coefficiente intellettivo inferiore alla media nazionale .Avevo una professoressa in primo liceo che si era messa in testa di mettermi comunque sepre tra 4 e 4,5 nei miei compiti di Italiano.un giorno sono salito nel sottotetto della scuola e dentro uno scatolone trovai i compiti di italiano che preriodicamente ogni 3 anni ripeteva pedissequamente.Copiavo compiti da 9 da lei giudicati in passato impeccabili e mi dava 5-- oppure 4,5 dicendomi che avevo studiato l'argomrnto ma che avevo delle gravi carenze di espressione.Spero che DFrasson non abbia avuto una tale uguale professoressa!. con il senno del poi forse se allora fosse gia' esistito staffelli con un bel tapiro d'oro lo avrei mandato a quella professoressa con il rischio comunque di essere bannato da tutte le scuole del regno delle due sicilie!

Modificato da - francescovir in data 23/11/2016 21:03:25
Torna all'inizio della Pagina

d_frasson





Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Anguillara Sabazia


9829 Messaggi

Inserito il - 23/11/2016 : 21:34:35  Mostra Profilo Invia a d_frasson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e quindi ?


"WITHOUT HEART WE WOULD BE MERE BMWs”
"People that commit hideous crimes such as rape and murder should be punished by being forced to drive a car with an Alfa Romeo Selespeed gearbox"
Devo aggiornare la firma!!

Torna all'inizio della Pagina

francescovir
Utente


Regione: Sicilia


1057 Messaggi

Inserito il - 23/11/2016 : 23:34:10  Mostra Profilo Invia a francescovir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi se non si e' compresi da qualcuno si puo' essere compresi da qualche altro nell'arco della vita,

Modificato da - francescovir in data 23/11/2016 23:41:03
Torna all'inizio della Pagina

brambil





Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Faenza


2157 Messaggi

Inserito il - 24/11/2016 : 13:06:51  Mostra Profilo Invia a brambil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I SUV non mi piacciono.
Almeno i tedeschi te li cuci addosso, qui sembra che la lista optional sia striminzita: se su una sportiva lo reputo accettabile su un mezzo che per quel che mi riguarda sceglierei come scelgo una lavatrice ... gli optional contano.

Parleranno i numeri di vendita, come stanno facendo con la Giulia.


GTV 2.0JTS 2004 Omologato RIAR.
75 1.8 1988
147 1.6TS 2001
In cerca del 6V giusto...
The best mod for a 2.0 JTS is an Autotrader advert and buy a GT 3.2 or a GTA
Torna all'inizio della Pagina

gianluca66





Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cesate


3605 Messaggi

Inserito il - 24/11/2016 : 13:22:40  Mostra Profilo Invia a gianluca66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puntano tutto sui "pack", almeno così ci hanno detto alla presentazione della Giulia.
Per loro è più comodo, così standardizzano.






.....ma come si fa a non essere alfisti ?
Torna all'inizio della Pagina

maurino





Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


1108 Messaggi

Inserito il - 18/01/2017 : 17:02:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


automoto.it


Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV
Torna all'inizio della Pagina

umberto
Utente


Regione: Veneto
Prov.: Verona


26 Messaggi

Inserito il - 19/01/2017 : 17:10:35  Mostra Profilo Invia a umberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

161,79 KB


avvistamento a Livigno, la notte le lasciano fuori a -19

V6 turbo grazie di esistere
Torna all'inizio della Pagina

umberto
Utente


Regione: Veneto
Prov.: Verona


26 Messaggi

Inserito il - 19/01/2017 : 17:13:04  Mostra Profilo Invia a umberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Immagine:

116,59 KB

V6 turbo grazie di esistere

Modificato da - umberto in data 19/01/2017 17:15:02
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it