Club AlfaSport Forum - Duetto
Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tecnica, Manutenzione ed Elaborazione
 Interni (Plancia e sedili)
 Duetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Amministratore

Regione: Italy

483 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 21:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo topic parliamo della plancia, dei sedili, della tappezzeria e degli accessori.

cibus

Regione: Italia
Prov.: Milano
Città: Settimo Milanese

11938 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 14:50:33  Mostra Profilo Invia a cibus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ha realizzato la Palazzina Uffici Tecnici di Arese? Con che criteri è stata concepita?
Clicca sull’ immagine, scoprirai dettagli che sicuramente non conoscevi.
BUONA LETTURA!

"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore..."
- Orazio Satta Puliga -
Torna all'inizio della Pagina

kapo1980

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: TO Auto: 156 GTA LOOK 2.4 jtd 185 cv

5507 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 18:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapo1980  Invia a kapo1980 un messaggio ICQ Invia a kapo1980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"Tecnica, velocità, lotta feroce: l'Alfa 155 e le corse"

13 dicembre 2009

"Quando una berlina dal Cuore Sportivo diventa un’auto da corsa assetata di vittorie"

Clicca sull'immagine per accedere alla web-page dell'evento

Locanda del Sant'Uffizio
Strada del Sant'Uffizio1 - 14030 Cioccaro di Penango (Asti)

LE MIE ALFA ROMEO (clicca sopra):
Ex 145 1.4 Ts 156 Sw GTA LOOK

cibus

Regione: Italia
Prov.: Milano
Città: Settimo Milanese

11938 Messaggi

Inserito il - 18/01/2010 : 11:55:33  Mostra Profilo Invia a cibus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quale centenario per gli Alfisti?

Se lo chiedono tutti: Stampa, media e, naturalmente, gli appassionati del Marchio.
Nell’ anno del centenario, la situazione è precipitata a tal punto da rendere necessario fare il punto della situazione e proporre delle iniziative concrete: Leggi l’ articolo e dì la tua!

”Quale futuro per Alfa Romeo”?

"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore..."
- Orazio Satta Puliga -

Capitan Harloock

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Colleferro

3762 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 16:14:45  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora,ancora devo prenderlo e già in testa mi frullano milioni di pensieri.Credo sia normale no?
Ma veniamo al dunque:sul mio duetto,è stato aplicato il kit in radica sul cruscotto,quindi a contorno delle bocchette di aereazione,sulla consolle dei comandi di aereazione e sul posacenere.Peccato non ci sia nel ripiano subito sotto il freno a mano.
Vorrei trovarlo,intero,più che altro per sostrituire il kit poichè presenta lievi segni del tempo,ad esenpio la consolle dei comandi della ventilazione è un pò spellata e non credo sia possibile riverniciare con il trasparente.
Conoscete qualche rivenditore?ne ho trovato uno in germani ma costa uno sproposito a mio avviso,per dei pezzi di finto legno.
Inoltre,il pomello del freno a mano è rovinato e vorrei montare un after market,ad esempio il nardi legno/alluminio,starebbe bene con il volante ed il pomello già installati.....
Voglio sostituire l'autoradio, attualmente il vecchio proprietario ha installato quella della 156 prima serie.Io ho preso un pioneer keh 6600 con caricatore cd e finiture in radica e relativo telecomando:

Immagine:

16,5 KB

Immagine:

20,78 KB

Grazie a tutti per i cosnigli....

starfighter

Città: zona castelli

303 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 22:14:12  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sekondo i miei gusti...... il pioneer si accosta abbastanza bene però non e'in stile epoca ani 90 certo ...però e' bello e siccome e' una cabrio ci sta' bene anke perche' e' in bella vista sul cruscotto; per la finta radica io feci degli interventi su un cruscotto alfetta gtv di un amico... usando quella adesiva ed e' venuto bene ; staccando prima gli inserti , avvolgendoli nella pellicole tipo legno, il risultato era ottimo. per il pomello se trovi quello alfa 33 in legno magari abbinato anke al volante o se no in alluminio starebbe bene visto che la macchina e' nera

Capitan Harloock

Città: Colleferro

3762 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 17:29:28  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi è arrivato il pomello della leva del freno a mano dela nardi.Sul mio Duetto,purtroppo quello originale è un pò malandato e così ho preso questo!

Ah dimenticavo ecco una foto degli interni:

Immagine:

25,02 KB

Immagine:

25,75 KB

Bracco

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano - Senigallia

5921 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 21:00:23  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non male così a prima vista, hai i panneli porta in alcantara, visto la provenienza estera.
Come va?

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98
156 2.0 JTS - GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - Spider 1.6 '91 - JTS PROUD OWNER

starfighter

Città: zona castelli

303 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 23:37:34  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimoi esemplare complimenti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2010 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it