Club AlfaSport Forum - 2° Trofeo Alfa Sport Lazio 26 Giugno

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di Club - 2017
 Raduni/Eventi AlfaSport 2016
 Evento: 2° Trofeo Alfa Sport Lazio 26 Giugno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Capitan Harloock

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Colleferro

4693 Messaggi

Inserito il - 04/06/2016 : 16:20:03  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

CLICCA SULLA FOTO PER TUTTI I DETTAGLI

lucaV6turbo

Città: Palombara Sabina - Auto: 156 1.9 JTD 105

248 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 22:05:02  Mostra Profilo Invia a lucaV6turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente al 99,9%, ho solo un dubbio, servono i freni?

SOCIO N° 291

***SCUDERIA STRAPPO DE TASSELLO***
Torna all'inizio della Pagina

lucaV6turbo

248 Messaggi

Inserito il - 14/06/2016 : 22:06:21  Mostra Profilo Invia a lucaV6turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda stupida: si gira in senso orario o antiorario?

SOCIO N° 291

Capitan Harloock

4693 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 09:10:51  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orario!bene luca i treni servono va poco. L'obbiettivo quest'anno è abbattere il tempo di remagos

lucaV6turbo

248 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 20:00:59  Mostra Profilo Invia a lucaV6turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora col trattore ce la faccio sicuro...

SOCIO N° 291

Nuvola V6

Regione: Veneto

1200 Messaggi

Inserito il - 15/06/2016 : 21:17:36  Mostra Profilo Invia a Nuvola V6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La lista partecipanti non si apre.

Quanti giri a testa?

_____________________________________________________________________________________________________
"Sottosterzo è quando vedi l'albero contro cui sbatti. Sovrasterzo è quando senti il colpo e non vedi l'albero." (Walter Rohrl)

Capitan Harloock

4693 Messaggi

Inserito il - 16/06/2016 : 07:22:02  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuvola: sojo 3 giri a testa ed in base al numero dei partecipati ed orario, si può pensare di farne altri.

Nuvola V6

1200 Messaggi

Inserito il - 16/06/2016 : 10:26:50  Mostra Profilo Invia a Nuvola V6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però! almeno 3 giri...niente male!

_____________________________________________________________________________________________________
"Sottosterzo è quando vedi l'albero contro cui sbatti. Sovrasterzo è quando senti il colpo e non vedi l'albero." (Walter Rohrl)

lucaV6turbo

248 Messaggi

Inserito il - 17/06/2016 : 19:06:53  Mostra Profilo Invia a lucaV6turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
+ giri= + carburante= + peso

SOCIO N° 291

Nuvola V6

1200 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 10:42:11  Mostra Profilo Invia a Nuvola V6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
= + divertimento...

Capitan Harloock

4693 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 12:25:09  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, per partecipare all'evento, vi ricordo di dare conferma all'indirizzo mail: info@alfasport.net

lucaV6turbo

248 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 21:02:16  Mostra Profilo Invia a lucaV6turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermato come richiesto e versato la quota nelle mani del Capitano

SOCIO N° 291

Capitan Harloock

4693 Messaggi

Inserito il - 18/06/2016 : 21:42:26  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo!Luca

Emilius

Prov.: Frosinone
Città: Morolo

5640 Messaggi

Inserito il - 21/06/2016 : 23:01:40  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io c'è con mia moglie... cercherò di migliorare il terzo posto del primo Trofeo e di abbassare il tempo di 44.44 se il circuito rimarrà invariato.

GT 1.9 JTDm

totonno Q4

Città: Roma

177 Messaggi

Inserito il - 23/06/2016 : 21:20:39  Mostra Profilo Invia a totonno Q4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera AlfaSportisti Siete pronti per domenica? Lo scorso anno ci siamo divertiti veramente, e per chi lo ha provato, credo che domenica avrà più confidenza con il circuito. Non dimentichiamo che dobbiamo divertirci e non esagerare sicuramente ci saranno delle modifiche per rendere la cosa un po più complicata al grande remagos Buona serata belli

ex 159 2.4 JTDm 20V Q4 - Now: 147 1.9 JTDm Blackline

lucaV6turbo

248 Messaggi

Inserito il - 24/06/2016 : 14:42:39  Mostra Profilo Invia a lucaV6turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porta le chiavi che je chiudiamo la waste-gate e j'attappamo la marmitta

SOCIO N° 291

Capitan Harloock

4693 Messaggi

Inserito il - 24/06/2016 : 15:17:26  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altissima tensione!tutti contro il mago del tracciato!Ramagos!
Ovviamente lo spirito è sempre lo stesso, trascorrere una giornata all'insegna del divertimento!

Emilius

5640 Messaggi

Inserito il - 24/06/2016 : 20:48:37  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Remagos avrà vita dura stavolta... ho sentito che qualcuno è pronto a fare da birillo umano semovente per confondergli le idee!

GT 1.9 JTDm

lucaV6turbo

248 Messaggi

Inserito il - 25/06/2016 : 13:27:29  Mostra Profilo Invia a lucaV6turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

SOCIO N° 291

totonno Q4

177 Messaggi

Inserito il - 25/06/2016 : 18:44:33  Mostra Profilo Invia a totonno Q4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi per domani se qualcuno è delicato come me, mettete una crema per il sole.. oggi picchiava forte. Buona serata alfasport

totonno Q4

177 Messaggi

Inserito il - 25/06/2016 : 18:45:35  Mostra Profilo Invia a totonno Q4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io domattina pantaloni verdi maglia bianca e la bandiera è fatta

moreli

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: pont-st-martin

3178 Messaggi

Inserito il - 26/06/2016 : 12:28:25  Mostra Profilo Invia a moreli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sembra ci sia una maledizione nei miei confronti quando decido di venire a trovarvi a Roma...
Credo vi state divertendo e vi auguro una bellissima giornata di corse, Alfa e amicizia vera......
Io torno al lavoro, pensandovi intensamente..

Moreno. socio n° 88 - Rosa. socio n° 76 147 GTA -
..."quando sei in auto e spegni la radio per sentire il suono del motore è segno che chi l'ha creato ha creato una sinfonia"......Firmato: 147 GTA 3.2 V6 BUSSO

lucaV6turbo

248 Messaggi

Inserito il - 26/06/2016 : 18:49:18  Mostra Profilo Invia a lucaV6turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima o poi ci si rivede, non preoccuparti

Bellissima giornata, anche se il caldo ha dominato (oltre a Remagos)

Grazie a tutti per l'organizzazione, l'amicizia e l'allegria che contradistinguono sempre i nostri incontri, e un grazie anche alla mia 156, che al mio rientro si è guadagnata una coppetta

SOCIO N° 291

totonno Q4

177 Messaggi

Inserito il - 26/06/2016 : 19:08:25  Mostra Profilo Invia a totonno Q4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emiliano, come hai detto? Remagos avrà vita dura stavolta? Cia' rimenato pure quest'anno
È vero Luca, il caldo ha dominato ma abbiamo vinto noi e la nostra passione.. la nostra amicizia.. e mi auguro che continui sempre con lo stesso spirito di mio dico che mi sono divertito come un ragazzino sulle giostre magnifica giornata. Buona serate belli

Emilius

5640 Messaggi

Inserito il - 26/06/2016 : 19:51:33  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianlù ma il birillo umano non s'è visto e Riccardo sapeva il circuito a memoria!

E' stata una bellissima giornata, la parte del circuito è davvero memorabile, tutto all'insegna della correttezza e del divertimento, poi i tempi sono secondari... Mi sono tolto un po' di ruggine con la GT anche se devo mettere un mattone sotto all'acceleratore che la coppia si fa sentire e se non moduli perdi un sacco di tempo!

Il pranzo è stato ottimo e abbondante come già sperimentato ad Ottobre nella prima edizione del trofeo!

E adesso scusate ma ci sono parecchie foto che aspettano di essere sistemate e caricate

GT 1.9 JTDm

maurino

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

1116 Messaggi

Inserito il - 26/06/2016 : 21:41:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quanto ho letto dai commenti, posso solo intuire che avete passato una straordinaria giornata Alfasportista, bravi, eccellente!!aspetto di vedere il reportage fotografico e, come ha detto Moreno, prima o poi anch'io riuscirò a fare la trasferta romana!!

Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV

Capitan Harloock

4693 Messaggi

Inserito il - 27/06/2016 : 09:29:38  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Day after è il giorno in cui rivivi istante per istante le emozioni vissute!Grazie a tutti coloro i quali hanno reso speciale questo evento.
La mattina del raduno, vede già un Totonno sul campo a risistemare il percorso!purtroppo la tentazione di farci almeno un giretto è talmente tanta, che qualche birbaccione ha voluto provare e ha portato via qualche piccolo tratto di nastro!
La collaborazione di tutti ad allestire il tracciato, montare il gazebo, posizionare il cronometro, prendere i tempi!gesti che nascono spontanei, lasciano trasparire lo spirito del gruppo.
Indimenticale il sound del gtv v6 turbo di Riccardo e la sua tshirt "try to stop me"!ci abbiamo provato facendo scendere in campo la 156 gta di mpolo!la 159 di Antonio!tutti, anche chi non aveva a disposizione i cavalli necessari ha voluto tentare di strappare il tempo di Remagos!Ma nulla!
Mi ha colpito la tenacia di Roberto Spedway!che nonostante il suo piede ingessato ed il pensiero dell'operazione che dovrà subire a breve, ha voluto essere con noi!Diciamola tutta!ha preferito rompersi il piede piuttosto che venire a preparare il circuito !
Un grazie a chi è passato per un saluto: max2566 e pierpaolo!
Non voglio annoiarvi con elenchi di persone, quindi vi rimando al prossimo giro!che se tutto va come deve non sarà molto lontano.

Immagine:

21,13 KB

Emilius

5640 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 11:06:36  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un po' di foto della giornata, dei partecipanti e delle Alfa Romeo presenti in pista.

L'album completo è su Facebook a questo link oppure su Dropbox a questo link

moreli

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: pont-st-martin

3178 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 11:20:37  Mostra Profilo Invia a moreli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi..... sto rosicando.... Per la prossima edizione non dico niente magari la sfiga non si cura di me e posso partecipare....

Moreno. socio n° 88 - Rosa. socio n° 76 147 GTA -
..."quando sei in auto e spegni la radio per sentire il suono del motore è segno che chi l'ha creato ha creato una sinfonia"......Firmato: 147 GTA 3.2 V6 BUSSO

maurino

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

1116 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 11:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurino Invia a maurino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono guardato tutta la carrellata dei vari album fotografici dell'evento e posso solo dire che siete stati veramente fantastici. COMPLIMENTI!!! un super applauso al capitano!!! Ed un immenso complimento anche al fotografo ufficiale che ha immortalato con scatti precisi tutte le varie prestazioni delle bellissime Alfa presenti. Davvero, spero prima o poi di riuscire a venire anch'io un giorno.

Ex: Alfa 147 1.6 120CV Ora: Alfa Nuova Giulietta 1.6 109CV Alfa Giulietta 1.750 TBI Q.V. 235CV

Emilius

5640 Messaggi

Inserito il - 02/07/2016 : 12:05:59  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurino il "fotografo ufficiale" ti ringrazia dei complimenti e ci tiene a precisare che anche lui si è divertito, come vedi sotto

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it