Club AlfaSport Forum - Alfasport al Donne&Motori 01/07/12 Binetto BA

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di Club - 2013
 Raduni/Eventi Alfasport 2012
 Evento: Alfasport al Donne&Motori 01/07/12 Binetto BA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mimmoboxer

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Car: Alfa 33 1.3 S

2156 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 22:05:07  Mostra Profilo Invia a mimmoboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

66,83 KB

Club Alfasport al Donne&Motori
Turno in pista ed esposizione
Autodromo del Levante Binetto (BA)
Domenica 1 Luglio 2012

Immagine:

80,44 KB

In occasione dell'evento Donne & Motori ci sarà la prima ma non unica uscita estiva del Club Alfasport.
Sarà riservato una zona dello spiazzale dell'Autodromo del Levante esclusivamente dedicato per parcheggiare le nostre Alfa Romeo.
Successivamente ci sarà una sfilata in pista di un giro ad andatura lenta dove tutti gli spettatori potranno vedere le nostre Alfa Romeo in carovana nel circuito. Subito dopo si entra nel vivo del raduno e ci sarà un turno di prove libere in pista dedicato solamente al Club Alfasport dove potrete destreggiarvi alla guida della vostra Alfa Romeo tra i cordoli del circuito. Il turno avrà un costo contenuto rispetto ad un normale turno Domenicale in pista:
-20€ turno per i soci del Club
-25€ turno per i non soci del Club
Il turno durerà 20 minuti, l'uso del casco sarà obbligatorio e ci sarà la possibilità di fare entrare in auto UN PASSEGGERO ovviamente anche lui con casco.

Il ristorante dell'Autodromo quel giorno proporrà un pranzo di €15 che comprende primo, secondo, bevanda da 33cl e caffè.

L'evento proporrà molte attrazioni tra cui il SEXY CAR WASH dove potranno partecipare alcune delle nostre Alfa Romeo

***IMPORTANTE COMUNICARE ENTRO IL 24 GIUGNO ADESIONI AL PRANZO***

www.rodeo33.it

______Alfa 33 1.7 16v Q4_______________________Alfa 33 1.3 S_________________

mimmoboxer

2156 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 16:27:19  Mostra Profilo Invia a mimmoboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è nessunooooo?????

www.rodeo33.it

Torna all'inizio della Pagina

giangio
Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta

664 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 18:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangio Invia a giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo tutti su facebook!

alfacentauro

Regione: Lazio
Città: ROMA

1196 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 10:16:14  Mostra Profilo Invia a alfacentauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che a mio avviso non va bene per il club....

Immagine:

Ricordate... nella vita bisogna essere come i Profitterol: dolci, ma con le palle!
________________ Nel dubbio me fermo... scenno... e te meno! _________________

senna

Città: Barletta

1339 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 11:45:55  Mostra Profilo Invia a senna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabri' vogliamo vederti ne' te ne' la macchina ma solo tua figlia...vieni il 1 luglio?????

in arrivo: alfa romeo 33 (pseudo pista)
...OU VEDI CHE E' ARRIVATA !!!

now: Alfa Romeo GTV 2.0 TB V6 300 CV (rosso) --

ex:--Alfa Romeo GTV 2.0 TB V6 250 CV (nero)--
Alfa Romeo GTV 2.0 TB V6 220 CV (grigio) --- Alfa Romeo GTV CUP 2.0 TS 155 CV (grigio) ---

family: Alfa Romeo 155 2.0 TS Sport 150 CV (grigio canna di fucile) --- Alfa Romeo 33 1.3 L (celeste) -- Alfa Romeo GIULIETTA 1.6 (crema)--- Alfa Romeo Duetto 1.6 Osso di seppia (ex. proprietario Alberto Sordi).

"DEVO SAPER PORTARE LA MACCHINA OLTRE OGNI LIMITE DI GOMME E DI MOTORE"...senza skiantarmi

senna

1339 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 18:14:01  Mostra Profilo Invia a senna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nessuno parla? allora riscaldiamo un po sta pagina dai!!!!!
sto x comprare una 75 ts vediamo se ce la faccio a portarla al raduno

Alfa Romeo GTV 2.0 TB V6 220 CV (grigio) --- Alfa Romeo GTV CUP 2.0 TS 155 CV (grigio) ---

family: Alfa Romeo 155 2.0 TS Sport 150 CV (grigio canna di fucile) --- Alfa Romeo 33 1.3 L (celeste) -- Alfa Romeo GIULIETTA 1.6 (crema)--- Alfa Romeo Duetto 1.6 Osso di seppia (ex. proprietario Alberto Sordi).

"DEVO SAPER PORTARE LA MACCHINA OLTRE OGNI LIMITE DI GOMME E DI MOTORE"...senza skiantarmi

senna

1339 Messaggi

Inserito il - 04/06/2012 : 19:32:53  Mostra Profilo Invia a senna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
signori...c'e' la possibilta' (mooolto probabile) di vedere anche la nuova nata nella scuderia senna...

mimmoboxer

2156 Messaggi

Inserito il - 05/06/2012 : 20:50:02  Mostra Profilo Invia a mimmoboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho venduto la mia 75 1.9 INDY...e probabilmente verrò con la 33 1.7 16v CARBURATORI!!! Dico probabilmente perchè non essendo ancora storica (1993) per l'anno 2012 non l'ho assicurata, dovrei venire con la targa prova di un amico...

www.rodeo33.it

senna

1339 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 11:21:55  Mostra Profilo Invia a senna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"1.9 INDY" BELLISSIMA MOTORIZZAZIONE l'hannof atta solo x te
Citazione:
Messaggio inserito da mimmoboxer

Io ho venduto la mia 75 1.9 INDY...e probabilmente verrò con la 33 1.7 16v CARBURATORI!!! Dico probabilmente perchè non essendo ancora storica (1993) per l'anno 2012 non l'ho assicurata, dovrei venire con la targa prova di un amico...

www.rodeo33.it

mimmoboxer

2156 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 21:27:16  Mostra Profilo Invia a mimmoboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh gia la mia era la serie speciale 1.9 INDY JTD Multijet a carburatori uhauhuhauha

www.rodeo33.it

senna

1339 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 10:26:40  Mostra Profilo Invia a senna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ce ne vuole a mettere un jtd sotto alla 75 ;) cmq domani vado in pista con il "rimorchiatore 75" e proviamo un po tutto quanto se passa l'esame domenica prossima vengo al raduno con il "rimorchiatore 75" che traina la 33 hello kitty ;))))))

Carlitos

Prov.: Roma
Città: Roma

24214 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 10:50:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come è andata ragazzi?

Carlitos
"...Ognuno cercava di affermare il proprio punto di vista, ma su tutti prevaleva l’orgoglio di essere all’Alfa Romeo e di voler creare le automobili migliori possibili.” - Ernesto Cattoni

senna

1339 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 18:17:53  Mostra Profilo Invia a senna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La giornata e' andata molto bene , ci siamo divertiti,il turno in pista con ragazzi nuovi che sono venuti e' stato molto tranquillo senza "sorprese" ci siamo comportati tutti per bene in pista,c'e' stato anche un grande ritorno "lumiere" alias vulkanik che ha fatto del suo meglio per le fotografie che ovviamente dobbiamo vedere quando ce le dara'..auhhauhua cmq ognuno dica qualcosa impressioni etc..etc

assomax

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1010 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 20:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assomax Invia a assomax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonostante il gran caldo(ben 42°!!!), abbiamo trascorso una piacevole giornata di sport, di amicizia...e naturalmente di Alfa Romeo! La mattina è trascorsa all'insegna di chiacchiere alfiste, riguardo alle auto, con novità, problemi e soluzioni, e soprattutto in preparazione alla sessione in pista, preceduta dai giri in parata delle nostre Alfa Romeo(erano una ventina). Questa volta l'ho vissuta come spettatore, essendo ospite nel viaggio per Binetto della Giulietta mjet di crossalex, ed avendo rifiutato l'invito a far da passeggero in pista da parte degli amici del Club(sarei morto d'infarto...). E' stato divertente anche guardare dall'esterno(anche se ho rimpianto le scariche di adrenalina che sa dare la pista ed ho notato che tutti si sono fatti valere, con un plus a Luca, che con la 33 da pista "Hellokitty" era di un altro pianeta, Mefisto junior(secondo più veloce in assoluto con la 147 jtdm) che girava più forte della Gt 3.2 24v e della Mito QV (di 2 ragazzi che non erano del club e che mi hanno fatto venire un pò di rabbia per la NON velocità con cui giravano , date le potenzialità delle loro Alfa...forse era la prima volta che scendevano in pista...),e Nicholas, che con la sua 75 TS bianca ha dato spettacolo con i controlli in sovrasterzo(all'ultimo giro però ha esagerato troppo e si è girato ). Alla pista è seguito il pranzo al ristorante dell'autodromo, e poi ci siamo mischiati agli appassionati di tuning e di car audio che erano a Binetto per manifestazioni concomitanti alla nostra. Quando ormai sembrava che il sole ci avesse cotti, è cominciato il car wash...ed il caldo è sparito all'improvviso! Le ragazze erano molto brave, si sono date da fare a pulire ed ad insaponare la vettura prescelta...naturalmente un'Alfa Romeo! Pubblico di seguito qualche foto della giornata, mantenendomi nel lecito riguardo al car wash, ho delle foto da censura...ma quelle resteranno solo nei ricordi dei presenti alla manifestazione!
Massimo

Immagine:

56,22 KB

Immagine:

54,82 KB

Immagine:

61,07 KB

Immagine:

51,8 KB

Immagine:

56,3 KB

Immagine:

62,41 KB

Immagine:

66,11 KB

Immagine:

53,16 KB

Immagine:

73,2 KB

Immagine:

68,61 KB

Immagine:

75,33 KB

Immagine:

80,98 KB

Modificato da - assomax in data 02/07/2012 20:05:55

schumy

Città: BARLETTA

785 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 09:14:37  Mostra Profilo Invia a schumy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!!! sembra vi siate propio divertiti...Spero che al prossimo di mezza stagione possa parteciparvi magari portando tutta la famiglia se l'evento lo permetterà
Un gran piacere di aver rivisto partecipare Vulcanic e Celeste Achille che saluto e spero di rivedervi presto come anche tutti voi

Immagine:

48,97 KB""Guidando un'Alfa Romeo ci si sente subito in pista provando adrenalina, velocità, l'odore dell'aria che sprigiona gomma e benzina.
Le gomme che urlano aggrappate all'asfalto.
Nell'auto un pilota concentrato che pennella le curve quasi fossero ideali strisce di colore da stendere su una tela""
Ti senti uno Speed Demon...

Carlitos

Prov.: Roma
Città: Roma

24214 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 10:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravi ragazzi
Sono curioso anche io di vedere le foto di VulcaniK, avete anche qualche filmato e cameracar?

Eccezionle la foto del Doc

Carlitos
"...Ognuno cercava di affermare il proprio punto di vista, ma su tutti prevaleva l’orgoglio di essere all’Alfa Romeo e di voler creare le automobili migliori possibili.” - Ernesto Cattoni

senna

1339 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 11:10:00  Mostra Profilo Invia a senna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stiamo tutti in attesa di vukaniko...intanto mi faccio una bella dormita ronfff ronfff ronff....beh allor vi e' piaciuto il raduno? commentate!!!!!!!!!!!!!

P.S.: nella foto n.6 fatta dal doc assomax si puo' notare la nuova della famiglia senna il "rimorchiatore" 75 ts targata BA 936377...e cmq sono indeciso sul mio prossimo acquisto...penso ad una bisarca Iveco usata solo 6500 euri(gia' trovata)...ma almeno porto sia la 33 1.4 carb hello kitty,sia la 75 ts "rimorchiatore" e sia il gtv v6 tb ...almeno come disse il buon leo75 io ai raduni porto piu' macchine che persone uhahuaahua

mimmoboxer

2156 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 20:52:12  Mostra Profilo Invia a mimmoboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A mio avviso il raduno è andato bene. Unica nota negativa il caldo purtroppo che in mattinata ci ha stonati!

Mi mangio le mani per no aver potuto partecipare alle pistata con la 33 1.7 16v Q4 appena convertita a carburatori!!! Come gia vi ho detto il RIVA mi ha sparato i numeri sulla polizza e dato che la 33 è del 1993 nel 2013 diventa storica quest'anno sta ferma in garage...fino a 2 settimane fa giravo in 75 1.8 INDY, ma fortunatamente l'ho venduta per prendere al più presto una Turbo America.

Di conseguenza son venuto con il muletto 156 jtd di mio padre!!!

il giro in pista a bordo della 75 di Leo è stato bellissimo soprattutto quando ci siamo affiancati alla 75 di nicholas e siamo stati per tutto il rettilineo appaiati!!! Maestoso il rombo del GT 3.2 v6 e della famosa 33 Hello kitty che ci ha doppiato più volte

www.rodeo33.it

Ian Gillan

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4904 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 21:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi,sono felice che il Raduno sia andato bene!
Ho notato che la temperatura era evidentemente alta sotto ogni aspetto!

Ian Gillan & Alfa Crosswagon 1.9 jtd 16v 150 CV

Scuderia Fil de Fer

Miniraduni Lombardi,clicca qui.

Bracco

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano - Senigallia

7313 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 22:23:48  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già! Bravi ragazzi !

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98
156 2.0 JTS - GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - Spider 1.6 '91 - JTS PROUD OWNER

assomax

1010 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 11:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assomax Invia a assomax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ian Gillan
...Ho notato che la temperatura era evidentemente alta sotto ogni aspetto!

Scuderia Fil de Fer

Bravo...hai capito perfettamente! Infatti, ho abbracciato le 2 ragazze bagnate unicamente per fare scendere la mia temperatura corporea, ahahah!!!

mimmoboxer

2156 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 17:24:23  Mostra Profilo Invia a mimmoboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi volesse tutte le foto del raduno scriva qui sotto il suo indirizzo email e le riceverà in breve tempo.

www.rodeo33.it

senna

1339 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 18:35:07  Mostra Profilo Invia a senna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assomax mi sono perso la tua foto con le belle signorine..ma alla fine ti hanno dato un omaggio? che ne so...un ricordo della bella foto fatta?....un perizoma...un reggiseno che si trovavano in piu'?

assomax

1010 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 17:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assomax Invia a assomax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da senna

Assomax mi sono perso la tua foto con le belle signorine..ma alla fine ti hanno dato un omaggio? che ne so...un ricordo della bella foto fatta?....un perizoma...un reggiseno che si trovavano in piu'?

No, niente di tutto quello...mi hanno lasciato solo i loro numeri di telefono...

Ian Gillan

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4904 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 21:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da assomax

Citazione:
Messaggio inserito da Ian Gillan
...Ho notato che la temperatura era evidentemente alta sotto ogni aspetto!

Scuderia Fil de Fer

Bravo...hai capito perfettamente! Infatti, ho abbracciato le 2 ragazze bagnate unicamente per fare scendere la mia temperatura corporea, ahahah!!!

Muhahaha,ti invidio Massimo!

Scuderia Fil de Fer

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it