Club AlfaSport Forum - Modellismo dinamico

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MODELLISMO
 Modellismo dinamico
 Modellismo dinamico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Carlitos

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

24214 Messaggi

Inserito il - 04/10/2002 : 12:04:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A

Modificato da - in Data

chico
Utente

Città: Roma. Auto: 156 Sportwagon 1.9 JTD Giugiaro

4592 Messaggi

Inserito il - 01/08/2004 : 20:50:37  Mostra Profilo Invia a chico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Alfa Romeo 156 Super 2000 Radicomandata da competizione!

In edicola!!!

Da oggi in edicola il primo numero per costruire il modello radiocomandato da competizione dell'Alfa Romeo 156 Super 2000. La pubblicazione è curata dalla Hachette in collaborazione con Thunder Tiger con licenza ufficiale Alfa Romeo.

Il motore è a scoppio da 2,0 CC Pro 12BX con avviamento a strappo, non elettrico!

Vediamo cosa offre il kit nel suo primo numero ad un costo di lancio di euro 1,90.

Ecco come si presenta il kit nel suo insieme:

Vista posteriore:

Particolare delle info sulla seconda uscita:

Info sulla vettura radiocomandata:

I primi pezzi del kit numero 1:

L'importante offerta che consentirà un notevole risparmio sull'acquisto dei prossimi numeri con uno sconto di euro 15,90 con l'omaggio della valigetta attrezzi e alla seconda spedizione verrà recapitato il cappellino ufficiale Alfa Romeo Autodela Squadra Corse.

L'offerta in questione prevede da parte vostra di richiedere subito la 2^, 3^ e 4^ uscita con sconto su ogni numero del 60%.
Nella 2^ uscita troverete i primi componenti del differnziale e dell'ammortizzatore, nella 3^ uscita la carrozzeria con le prime decalcomanie e nella 4^ i bicchierini differenziale, cuscinetti a sfera e molla ammortizzatore. Ovviamente tutti i numeri avranno a corredo anche il relativo fascicolo cartaceo.

Altro particolare della speciale offerta:

Cappellino in omaggio a chi partecipa alla promozione:

La valigetta attrezzi in omaggio:

La videocassetta con le istruzioni di montaggio:

La prima pubblicazione a corredo del kit:

La guida all'opera:

Un esploso riguardo il montaggio:

Chico in action at Vallelunga Day on 2004
Golfista delle serie I, II, III... ora felicemente convertito al culto Alfista
Fan sfegatato di Takuma Sato
Torna all'inizio della Pagina

n/a

Prov.: Latina

1815 Messaggi

Inserito il - 01/08/2004 : 20:56:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chico complimenti per le gambe pelose
puoi rispondermi qui?

ciaicioteo
Utente

Regione: United Kingdom
Prov.: Italia-Gran Bretagna
Città: Milano-London

3774 Messaggi

Inserito il - 01/08/2004 : 22:27:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaicioteo Invia a ciaicioteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io mi aggancio ai complimenti sulle gambe di Chico!

Una domanda, visto che sono all'estero, quanti fascicoli sono??

E mi potresti spiegare come si ottengo gli sconti del 2°, 3° e 4° volume?? Bisogna compilare e spedire un modulo e te li fanno recapitare a casa??

L'Orgoglio, la Passione, la Sportività...Tutto in una parola "ALFA"

Modificato da - ciaicioteo in data 01/08/2004 22:31:25

n/a

1815 Messaggi

Inserito il - 01/08/2004 : 22:29:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
teo devi attendere un pò perchè chico è intento a leggere il manualetto di istruzioni della creatura.
Sai è ancora all'inizio con i ringraziamenti

Carollo 2.4 JTD
Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento

794 Messaggi

Inserito il - 01/08/2004 : 22:30:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carollo 2.4 JTD  Invia a Carollo 2.4 JTD un messaggio ICQ Invia a Carollo 2.4 JTD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miiiiiiiiiii che belloooo!
Ma quante uscite saranno??? E il motore non ci sarà proprio???

Carollo 2.4 JTD
Trento - Trentino
Alfa 156 2.4 JTD - Azzurro fantasia (depravata - del progettista dell'auto?! )

chico
Utente

4592 Messaggi

Inserito il - 01/08/2004 : 22:42:38  Mostra Profilo Invia a chico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma certo che il motore ci sarà! C'è scritto che nel corso delle uscite dei prossimi kit verrà fornito senza sovraprezzo.

Le uscite sono 80.

Per partecipare alla promozione ci sono diverse possibilità:

a: spedire la cedola di adesione allegata al primo numero;
b: Fax da inviare al numero 02/96700842
c: email da inviare all'indirizzo f.g@cliepack.it
d: telefonando ai numeri02/96248842 - 02/96701224 da lunedì al venerdì dalle ore 09.30/12.30 - 14.00/17.30

La consegna è a domicilio
Inoltre per chi partecipa alla promozione, oltre allo sconto ed al cappellino Autodela Squadra Corse Alfa Romeo avrà le copertine ed il raccoglitoremper conservare fascicoli e schede.
Grazie per i complimenti, vado a farmi una ceretta

Modificato da - chico in data 01/08/2004 22:48:13

n/a

1815 Messaggi

Inserito il - 01/08/2004 : 22:59:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
considerando che ho intravisto il costo di un fascicolo di 5-6 euri per 80 fanno 400 euri

Cesko

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Albignasego

2536 Messaggi

Inserito il - 01/08/2004 : 23:01:37  Mostra Profilo Invia a Cesko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chico

Ma certo che il motore ci sarà! C'è scritto che nel corso delle uscite dei prossimi kit verrà fornito senza sovraprezzo.

Le uscite sono 80.

Per partecipare alla promozione ci sono diverse possibilità:

a: spedire la cedola di adesione allegata al primo numero;
b: Fax da inviare al numero 02/96700842
c: email da inviare all'indirizzo f.g@cliepack.it
d: telefonando ai numeri02/96248842 - 02/96701224 da lunedì al venerdì dalle ore 09.30/12.30 - 14.00/17.30

La consegna è a domicilio
Inoltre per chi partecipa alla promozione, oltre allo sconto ed al cappellino Autodela Squadra Corse Alfa Romeo avrà le copertine ed il raccoglitoremper conservare fascicoli e schede.
Grazie per i complimenti, vado a farmi una ceretta

Non esiste un sito?

Cesko su Spider 3.0 L V6 12v

Giallo Zoe my '99 - Socio n.????

n/a

1815 Messaggi

Inserito il - 01/08/2004 : 23:19:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chico per le tue gambe posso prestarti il mio decespugliatore mculloc 26 cc.
Sai gli ho fatto una modifica all'iniezione della miscela, adesso va che una meraviglia.
Pensi si potrebbe montarlo sul modellino?

ragazzi ma se gli diciamo che lo compriamo tutti i soci del club che sconto ci faranno?

Modificato da - n/a in data 01/08/2004 23:21:44

Nuvola
Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

2628 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 00:33:49  Mostra Profilo Invia a Nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa tanto che sta volta me li compro sti fascicoli....
la vedo dura costino così poco i fascoli però....
almeno mentre attendo la vera 156 mi diverto a montare questo modellino.
è settimanale giusto??
n.b. ma sarà difficile montarla??

avevo un NUVOLA GTV

ciaicioteo
Utente

3774 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 05:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaicioteo Invia a ciaicioteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora 80 fascicoli, uno ogni due settimane, vuol dire 3 anni e 3 mesi, avrò la macchina che la 156 sarà già in un museo....

Ho sbagliato qualcosa o è così????

n/a

1815 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 09:56:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti io per adesso compro il primo numero 1.90 euri.
Poi vado in un negozio di modellismo che mi hanno indicato molto fornito e vedo se la trovo e a che prezzo per confrontare
la convenienza.
In effetti in 3 anni ti passa la voglia, a meno che non ci sia un modo per ordinarli tutti insieme.

Capitan Harloock

Città: Colleferro

4709 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 13:37:13  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acquistando questa uscita me cacciano de casaaaaaa!Accostaerò al modellismo statico anche questo dinamico!!!!!Credo sia opportuno mantenerci costantemente in contatto sul topic aperto per eventuali consigli e su come procedono i lavori!

Andrea-Alfa 147 jtd 16v

Nuvola
Utente

2628 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 13:40:12  Mostra Profilo Invia a Nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho preso il 1o numero, come presupponevo la macchina è bella complessa da montare...
però magari potrebbe servirmi a capire bene come funziona un auto nei minimi dettagli il che non fa mai male...
i problemi più grossi sono il tempo (3 anni sono assurdi!!) e il costo:
si perchè a parte i primi 4 numeri che sono in offerta poi ne rimangono 76 a 10€ l'uno
sono 760€!!!
ok leviamone pure 20 perchè ti regalano in cappellino autodelta e arrivamo a 740€!
questo se si fa abbonamento che blocca il prezzo, ovviamente loro dicono con 10€ ti diamo 2o 3o e 4o uscita e poi in piccolissimo c'è scritto" e da li riceverà automaticamente ogni 45 gg 3 uscite da 9.95 € l'una, ti mandando il bollettino a casa e se ritiri pacco poi paghi..)

quindi sono 79/3 uscite diciamo 26 uscite per cui si paga 1,5€ di spedizioni
quindi i 740 diventano 780€
insomma con 800 euro si può prendere un mezzo già montato nuovo sicuramente migliore di quello in vendita e ci corri da subito e non tra 3 anni!!
il dubbio è chi li ha (diciamo almeno 400€ per un modello base) da spendere tutti e subito??
l'idea della ratina da 30€ ogni mese e mezzo mi stuzzica....

avevo un NUVOLA GTV

Modificato da - Nuvola in data 02/08/2004 13:41:20

Nuvola
Utente

2628 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 13:44:10  Mostra Profilo Invia a Nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tenere il topic aperto per consigli e problemi su chi segue opera mi pare un ottima idea.
ho trovato diversi forum online su precedenti modellini e ho visto che non sono tutto rosa e fiori ste raccolte...
a volte ci sono pezzi che hanno forme diverse dall'originale e bisogna adattarli...

Citazione:
Messaggio inserito da Capitan Harloock

Acquistando questa uscita me cacciano de casaaaaaa!Accostaerò al modellismo statico anche questo dinamico!!!!!Credo sia opportuno mantenerci costantemente in contatto sul topic aperto per eventuali consigli e su come procedono i lavori!

Andrea-Alfa 147 jtd 16v

avevo un NUVOLA GTV

n/a

Prov.: Napoli
Città: pozzuoli

62 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 13:58:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissimi ragazzi c'è qualcosa che non mi convince! ho comprato anch'io il primo numero e mi sono letto con attenzione la proposta che a dire il vero non è proprio chiarissima: la durata, il costo complessivo e sopratutto cosa compri non sono ben indicati. Al di là del motore non si capisce quanto costi il radiocomando e il kit di accensione che vengono venduti a parte senza indicarne il costo. Inoltre, c'è la possibilità di comprare direttamente dalla hachette a condizioni molto più vantaggiose: per i prossimi tre numeri che loro ti spediscono in una unica soluzione ogni 45 gg il costo è inferiore rispetto all'edicola di oltre il 60%! ma non è chiaro se anche per i prossimi numeri le condizioni saranno le stesse. Ho visto la videocassetta e devo dire che la macchina è molto bella anche se un pò difficile da montare! Oggi chiamo la Hachette e Vi faccio sapere!

chico
Utente

4592 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 14:18:06  Mostra Profilo Invia a chico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, facci sapere!
Per il telecomando: io ho capito che per sfruttare meglio la macchina ti propongono a prezzo vantaggioso quello col volantino e kit accensione, ma di serie dovrebbe essercene uno tradizionale.
Per il resto mi pare che sia tutto chiaro tranne se per altri numeri ci saranno gli sconti.

chico
Utente

4592 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 14:20:59  Mostra Profilo Invia a chico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono in attesa al telefono... fra poco vi faccio sapere!

chico
Utente

4592 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 14:27:42  Mostra Profilo Invia a chico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco fatto:
allora ragazzi, il telecomando (aveva ragione Sasà) verrà fornito a parte con relativo costo da sostenere.
Ho chiesto se ci sarannpo ulteriori sconti dopo i numeri 2,3,4 e mi hanno detto di no specificando però che oltre al cappellino, alla valigetta utensili verrnno regalate le copertine e i raccoglitori che se comprati fuori dalla promozioe costeranno 7 euro l'uno in edicola.
Il motore verrà fornito nel corso delle prossime uscite.
Il pagamento è posticipato, voi prenotate i numeri 2,3,4, vi arriverà la merce con gli omaggi ed allegato troverete il bollettino per effettuare il versamento.

Ora devo scrivere una mail, magari riusciremo a fare un accordo commerciale di favore per i Tesserati. Restate sintonizzati!

Modificato da - chico in data 02/08/2004 14:31:50

Nuvola
Utente

2628 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 15:14:04  Mostra Profilo Invia a Nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fammi capire bene
il radiocomando e il kit di accensione sono fuori???
ma allora costa un cifra sta macchinina.... radiocomando e kit saranno almeno 100 150 €!!

praticamente dal numero 5 costa 10 euro a uscita e se sono 80 uscite.......

stasera chiamo anche io
x sasà
si per 2o 3a e 4a uscita risparmi il 60% ma da li poi ti costa esattamente come in edicola!!
il risparmio e solo per que 3 numeri.
il vantaggio è che se ti abboni il prezzo rimane fisso e quindi hai certezza (visto durata di 3 anni) di non trovarti tra 12 mesi con la 20esima uscita che dai 10€ iniziali ti costa 15€!!

avevo un NUVOLA GTV

Nuvola
Utente

2628 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 15:29:30  Mostra Profilo Invia a Nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto per informazioni ho trovato il kit in vendita di una 156 4x4 con telecomando in negozio a 500€...
certo bisognerebbe sapere tutti i dettagli dei componenti....
magari ha motore meno potente o ammortizzatori di minor qualità......
però era giusto per dare un paragone...

avevo un NUVOLA GTV

n/a

1815 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 15:39:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no mi sa rinuncio troppo onerosa, manco il telecomando, appena posso vado nel negozio di modellismo che vi dicevo prima a vedere.

n/a

1815 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 16:01:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no nuvola magari quella da te vista è pure migliore e sopratutto cosa da non sottovalutare la puoi usare subito.
secondo me tre anni è un'eternità per queste cose, poi si perde la smania di montare smontare....

chico
Utente

4592 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 16:46:36  Mostra Profilo Invia a chico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione alla dicitura: "il venditore si riserva di mutare il prezzo delle uscite per eventuali cambiamenti delle condizioni di mercato"

ciaicioteo
Utente

3774 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 17:01:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaicioteo Invia a ciaicioteo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io tempo fa mi ero informato su un modellino a scoppio ufficiale Alfa Romeo e mi avevano detto piu o meno 1.400.000 lire che piu' o meno e' l'equivalente della cifra che si dovrebbe sostenere. Il modelliono in questione era anche esposto al Science Museum di Londra in contemporane con l'esposizione di una decina di macchine per promuovere il marchio Alfa in UK, il museo duro' 4 mesi!

Nuvola
Utente

2628 Messaggi

Inserito il - 02/08/2004 : 21:01:07  Mostra Profilo Invia a Nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho visto la videocasseta, il mezzo sicuramente è divertente ma pensare di montarla non ci penso proprio....
è troppo bello vedere le fumate gas/misto sgommata che fanno, per non parlare degli 8!!

se trovo qualcosa su ebay, magari usata e già montata....

avevo un NUVOLA GTV

Capitan Harloock

Città: Colleferro

4709 Messaggi

Inserito il - 03/08/2004 : 00:28:56  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho deciso di andare avanti la cosa di pagarla un pò alla volta mi sta bene.Poi certo la vedrò completata fra tre anni!Vuol dire che se mistufo disdico il tutto ed è come se avessi comprato le sigarette visto che non fumo!

Andrea-Alfa 147 jtd 16v

n/a

Prov.: Napoli
Città: pozzuoli

62 Messaggi

Inserito il - 03/08/2004 : 11:33:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ragazzi la cosa che non mi va giù - io mi occupo della rete vendita di un'azienda vitivinicola - è la scarsa chiarezza nel proporre commercialmente un bene. Non sono riuscito a sapere con certezza fra tre anni quanto mi costerà il tutto e questo non mi sta bene! Sono certo però che il costo sia superiore ai 600 euro considerando i tre anni che sono stati studiati per evitare di appensantire troppo le nostre tasche! Inoltre ci sono anche i passaggi TV che costano un botto! Che fare? Aspetto di conoscere il prezzo totale incluso gli optionals!

Alfa_Ahead82

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Sant'Elpidio a Mare

1084 Messaggi

Inserito il - 03/08/2004 : 14:04:39  Mostra Profilo Invia a Alfa_Ahead82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma almeno è a 4 ruote motrici?

Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

Nuvola
Utente

2628 Messaggi

Inserito il - 03/08/2004 : 14:21:02  Mostra Profilo Invia a Nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ricordo bene si
Citazione:
Messaggio inserito da Alfa_Ahead82

Ma almeno è a 4 ruote motrici?

Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

avevo un NUVOLA GTV
Pagina: di 9  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it