Club AlfaSport Forum - Superturismo

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 L'Alfa Romeo e lo sport
 2001
 Superturismo
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Carlitos

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

24214 Messaggi

Inserito il - 29/03/2001 : 14:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato
Qualcuno ha il calendario 2001 del Superturismo e sa se qualche canale televisivo lo trasmette?

Modificato da - in Data

n/a

Città: Milano (diciamo..)

124 Messaggi

Inserito il - 29/03/2001 : 15:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Il calendario lo trovi qui sotto, forse lo trasmetterà TMC o TMC2, non saprei..

01-04-01 GP Italia (Monza)
16-04-01 GP Repubblica Ceca (Brno)
01-05-01 GP Francia (Magny Cours)
13-05-01 GP d'Inghilterra (Silverstone)
20-05-01 GP Belgio (Zolder)
01-07-01 GP Ungheria (Budapest)
26-08-01 GP Austria (Zeltweg)
09-09-01 GP Germania (Nurburgring)
30-09-01 GP Spagna (Jarama)
21-10-01 GP Portogallo (Estoril)

Pas

"Tutto ciò che va verso la sportività va anche verso la sicurezza"
Torna all'inizio della Pagina

Carlitos

24214 Messaggi

Inserito il - 29/03/2001 : 18:42:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato
Mille grazie, già che ci sei magari hai anche il calendario del CIVT?
Non mi ci mandare, ma mi è venuto in mente solo adesso.
Grazie di nuovo e a presto!
ALFAFOREVER

n/a

1061 Messaggi

Inserito il - 29/03/2001 : 20:03:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nain...
non lo trasmette nè tmc mè tmc2 ma eurosport, insieme al FIA GT e alla formula Renault internazionale...
... e tra parentesi QUEGLI ****** DI STREAM ANCORA NON SI SONO FATTI SENTIRE ED E' UNA SETTIMANA CHE HO FATTO L'ABBONAMENTO, SONO SICURO CHE MI SALTO LA PRIMA GARA, MANNAGGIA LA VOLKSWAGEN...

n/a

124 Messaggi

Inserito il - 30/03/2001 : 20:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Il calendario CIVT, eccolo qui!

22 aprile
MISANO

6 maggio
BINETTO

20 maggio
IMOLA

3 giugno
MAGIONE

17 giugno
PERGUSA (doppia gara)

1 luglio
MUGELLO

9 settembre
VARANO

30 settembre
MONZA

14 ottobre
VALLELUNGA

Pas

Carlitos

24214 Messaggi

Inserito il - 30/03/2001 : 22:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato
Grazie mille miglia PAS!
ALFAFOREVER

n/a

124 Messaggi

Inserito il - 31/03/2001 : 15:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato

Figurati!

Pas

n/a

1061 Messaggi

Inserito il - 01/04/2001 : 16:37:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CHE STA' FACENDO L'ALFA ROMEO CHE STA' FACENDO L'ALFA ROMEO CHE STA' FACENDO VI PREGO DITEMELO DITEMELOOOOOOOOOOOOOOO!!!
CHIEDO I DANNI A STREAM! M'HANNO FATTO PERDE LA PRIMA GARA!!!
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Wild Dave
Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Milano
Città: Mi-Bg-Mad

434 Messaggi

Inserito il - 01/04/2001 : 22:18:24  Mostra Profilo Invia a Wild Dave un Messaggio Privato
ma guarda, io sono stato oggi a monza a vederle, 1 gara gran lotta tra larini e piedone, la spunta larini e tarquini(cinghio)su honda esce alla ascari.
Seconda gara a schieramenti invertiti, cinghio parte dai box e va a vincere dopo una rimonta furiosa....ragazzi, è stato anche alfista......

n/a

1061 Messaggi

Inserito il - 19/04/2001 : 22:49:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
seconda manche del campionato superturismo europeo.
1° gara: 1° Larini, 2° Giovanardi.
2° gara: 1° Giovanardi, 2° Larini.

L'Alfa ha più del doppio dei punti della seconda in classifica.

non dico altro.

n/a

729 Messaggi

Inserito il - 19/04/2001 : 23:12:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
woawh Alfio hai visto le gare su Stream. che spettacolo, e sopratutto che assoli, gli altri per calcolare il distacco hanno dovuto prendergli i tempi con il calendario, notevole lo scontro Larini Giovanardi godo godo

145Q

Carlitos

24214 Messaggi

Inserito il - 30/07/2001 : 13:14:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato
Scusa Alfio, vorrei chiederti un favore, dato che hai Stream e compri Autosprint, puoi darci qualche ragguaglio sul campionato SUPERTURISMO, o dirci qualche sito dove ci sono dei risultati?

ALFAS.T.

n/a

Città: Catania

2491 Messaggi

Inserito il - 30/07/2001 : 13:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Carlo,c'è il sito della Nordauto e quello ufficiale del ESTC.Li trovi inseriti nella nostra sezione links.

n/a

1061 Messaggi

Inserito il - 30/07/2001 : 21:23:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dunque, il sito ufficiale è ww.eurostc.com, ci trovi le classifiche e le news.
In breve, ti posso dire che adesso il campionato è in pausa estiva, riprende il 29 agosto, e l'Alfa è saldamente in prima posizione costruttori. A guidare la classifica piloti è Piedone, con pochissimi punti di vantaggio su Larini. Dopo ci sono un garnde Colciago, che pure con una macchina vecchia di quasi 7 anni e a quattro ruote motrici riesce a fare cose miracolose (è un grandissimo pilota, non ci scherzate sopra! credo ai livelli di Piedone, Tarquini e Ravaglia, non vi dico altro! in svezia ha vinto due gare così, tanto per non rimanere con le mani in mano!!!). Tarquini segue a ruota, sinceramente mi aspettavo di più da lui, forse è abituato alle sportellate del BTCC ma non finire la metà delle gare per un pilota che puntava al titolo è abbastanza grave. Cmq quando rimane in pista è pericoloso, grazie soprattutto alla Accord che tira come una matta.
In generale le 156 ESTC sono le auto più equilibrate del campionato, veloci quanto basta, affidabili e ottimamente assettate. Le honda sono pericolose sui veloci, ma perdono credibilità nei tracciati misti, dove cominciano a farsi vedere le Audi.
L'anno prossimo ci saranno sconvolgimenti di regolamento, se volete vi posso mandare un file PDF, in breve il nuovo regolamento sarà una via di mezza tra l'attuale STC e il SPC, così da riunire i due campionati. Ho pure un disegno della ipotetica 156 2002 ESTC.
Se volete vi mando tutto. Chiedete e vi sarà dato!

TEO83

Regione: Italia
Prov.: Milano
Città: Bernate Ticino

1999 Messaggi

Inserito il - 06/10/2002 : 11:42:39  Mostra Profilo Invia a TEO83 un Messaggio Privato
Ciao raga, oggi su LA7 si trasmette la gara di superturismo a Donington alle ore 17.30!!
CIAO TEO

Franco80

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Vallà

1896 Messaggi

Inserito il - 06/10/2002 : 18:46:49  Mostra Profilo Invia a Franco80 un Messaggio Privato
Piedone Giovanardi campione per il sesto anno consecutivo, Alfa Romeo campione marche. Cosa vuoi di più dalla vita?

Gara 1 rovinata in partenza dal contatto tra Colciago e Muller (secondo me irregolare), che coinvolge anche Larini che rompendo l'asse posteriore non partecipa alla gara 2.
Giovanardi parte con la zavorra a causa della vittoria a Pergusa non va oltre il quarto posto in gara 1, preceduto da tarquini (vittoria a Muller), ma quanto basta per rendere l'Alfa e Piedone campioni.

La gara era meno esaltante di Pergusa, e poi gira la voce che dal prossimo anno Piedone Giovanardi potrebbe passare in casa BMW... speriamo che rimangano solo voci.

.: Franco80 (n° 404) :.

n/a

1061 Messaggi

Inserito il - 06/10/2002 : 20:54:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi, c'è già il topic dedicato alle gare del Super2000!
Meglio non separare la discussione, perciò chiudo il topic, ok?

Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it