Club AlfaSport Forum - Il più Grande...

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 L'Alfa Romeo e lo sport
 Piloti Alfa Romeo
 Il più Grande...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

Città: Roma

1061 Messaggi

Inserito il - 16/02/2002 : 15:54:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendo spunto dal topic della classifica, e anche se non ha molto senso, vorrei sapere qual'è il vostro pilota preferito. Di sempre.

Comincio io:

Juan Manuel Fangio.
Carattere schivo, professionale, sembrava quasi fuori posto. Non scherzava molto, andava a letto presto, era meticoloso. Ed era un equilibrista del volante.
Quando ha capito che correre non lo divertiva più come prima, che gente più giovane ed inesperta lo passava, si è ritirato. Ma è successo solo dopo 5 campionati del mondo vinti e 30 anni di gare.
Faceva cose che terrorizzavano gli altri piloti. Quelli che lo seguivano cercando di imitarlo o sono morti o non sono più saliti su un'auto da corsa.

Modificato da - in Data

Carlitos

Regione: Lazio
Prov.: Roma

24214 Messaggi

Inserito il - 16/02/2002 : 17:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne adoro 3 in particolare:

Tazio Nuvolari
Gilles Villeneuve
Ayrton Senna

Per me sono dei miti (termine che non uso per nessuna cosa cosa al mondo).
Tra di loro erano diversi in tutto, ma ognuno di loro era inarrivabile, e correvano solo per vincere, e andavano sempre oltre il limite del mezzo che guidavano.
Se ne potrebbe parlare, tempo fa nel topic del "sito", avevo accennato ad una biografia dei piloti Alfa, degli ingegneri e dei grandi uomini legati alla sua storia.
Certo Gilles non è stato un pilota Alfa, ma merita di essere ricordato, così come Senna, dal padre Alfista, ed anche lui da giovane ha poseduto un'Alfasud ti, grigio metallizzata.

PILOTALFA

Torna all'inizio della Pagina

Missile

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Francavilla al Mare

503 Messaggi

Inserito il - 22/02/2002 : 11:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Missile Invia a Missile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indubbiamente Ayrton Senna.
Sarà forse esagerato... ma da quando è scomparso, la Formula 1 non mi interessa più.

S a X

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

6115 Messaggi

Inserito il - 22/02/2002 : 12:59:27  Mostra Profilo  Invia a S a X un messaggio ICQ Invia a S a X un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io sarò in controtendenza ma Ayrton Senna mi è sempre piaciuto poco... bestemmio ? Forse...bravo si, ma forse mi è sempre stato un pelo antipatico (ma penso che derivasse dalla continua rivalità - per modo di dire - con la allora povera Ferrari).
Non che sia simpaticissimo pure Schumy, ma attualmente non ce n'è per nessuno e forse allora il confronto Schumacher-Senna era come un Schumacher-Montoya (che comunque risulta un po' troppo sopravalutato)... ma adesso non ci sono più i vari Piquet, Patrese, Prost, Mansell.
Ecco...Mansell si che mi piaceva molto: imprevedibile, pazzerello, inglese... per me uno dei migliori anche se non il migliore che per me risulta sempre e comunque "Il Mantovano volante", come lo chiamavano allora, cioè Tazio Nuvolari.
Una scheda introduttiva comunque l'ha già fatta Carlo, comunque onore anche ad altri grandi tra cui in primis Fangio poi Varzi, Ascari...

* Sax *

n/a

Città: bergamo

285 Messaggi

Inserito il - 21/06/2002 : 14:15:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be Sax, non bestemiare, Shumy Senna??!?!?!?!

E poi mi paragoni Shumy Montoya naaaa
La fortuni di Shumy ed essere in Ferrari, una squadra che poi ultimamente sta facendo di tutto per ridicolizzarsi.
Prendiamo il granpremio scorso, quando Barrichello lascia passare Shumy?!
Be Primo, secondo il mio modesto parere, una squadra seria nellapo sizione di punteggi dove si trovavano, non sarebbe mai caduta così in basso, Secondo Shumy dice che lui doveva fare ciò che la squadra gli dice, si perchè altrimenti cosa fanno lo sbattono fuori??? Ci credo gran poco?
Forse non si è capito, ma pr essendo alfista Sono un Antiferrarista, dall'aarivo di Shumy.
Pilota preferito Hakinnen doti, umiltà, gran pilota, tecnica e coraggio, (basti pensare all'incidente di 10 anni fà quando è stato in coma, chiunque altro non sarebbe più salito su una monoposto), insomma per me un grande pilota dei nostri tempi.
P.S. non sto parlando id squadre, auto ma di piloti.
Non vogliatemene ma questi sono i miei punti di vista e le mie opinioni.
Grande Hakinnen torna presto su una monoposto.

145

maranga
Utente

Regione: Italia
Città: grandate

2826 Messaggi

Inserito il - 21/06/2002 : 14:43:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maranga Invia a maranga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilota preferito: ayrton senna. nessun altro. ragazzi ,era il migliore e sono convintissimo che se ci fosse ancora schumacher mangerebbe solo la polvere. ho concluso.

maranga!

n/a

Città: bergamo

285 Messaggi

Inserito il - 21/06/2002 : 16:25:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
super daccordo non c'è nessuno come lui

n/a

729 Messaggi

Inserito il - 22/06/2002 : 19:15:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh gusti personali,a nche io non sopportavo Senna, (anche Lui come Schumy ha avuto solo le migliori macchine.....)...il mio massimo resta Gilles Villeneuve....poi un piccolo ricordo ce l'ho per un mio idolo da piccolo, per un pilota Italiano (sfortunato) dalla cui disgrazia è nato il mito di Senna che poi poveraccio ha fatto la sua stessa fine.
ELIO DE ANGELIS

145Q

n/a

Prov.: Gorizia
Città: Gradisca d'Isonzo

2854 Messaggi

Inserito il - 23/06/2002 : 23:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora su questo argomento nessuno può battermi inquanto credo di essere a conoscenza di molti aneddoti a riguardo.
punto primo; schummy è schummy e non si tocca. sarà antipatico quanto vuoi ma qualcuno si ricorda con che vettura ha debutato e su che circuito????? e la sua posizione in qualifica?????
bene ve lo dico io schummy correva con la jordan di gachot (che era stato arrestato per ubriachezza e molestie nei confronti di una londinese) quella verde con la scritta seven up, e sul circuito più difficile del mondiale ha guadagnato un meritatissimo settimo tempo (p.s. aveva fatto fino a quella volta solo 1000 km a bordo di una f1)
poi ricordiamoci che ha mandato in pensione gente come Patrese e sua maestà Piquet bastonandoli continuamente in qualifica e gara.
poi ha vinto anche con macchine nettamente inferiori alle altre più blasonate.
ha binto il primo titolo con 3 gare di squalifica e sopratutto ha reso grande un team che non vinceva da 21 anni.
nessuno si ricorda la vittoria con la f310 del 96 a Barcellona sotto un diluvio mostruoso, lui rifilava a tutti la bellezza di 2 secondi al giro e con una macchina che per andare in rettilineo costringeva i due piloti schummy e eddie a correre con la testa inclinata.
con quella vettura vinse BARCELLONA, SPA e MONZA.
poi non mi pare che le 55 vittorie di schummy siano tutte piovute dal cielo e i 4 titoli mondiali???????.

punto secondo; AYRTON SENNA

mi piange il cuore quando ricordo le gesta di questo pilota capace anch'esso di vincere gp con vetture inferiori alla concorenzavedi stagione 93 lui con la MP 4/8 che batteva in qualche occasione Prost con l'astrowilliams FW 14
poi ricordiamoci il gp di montecarlo del 1984 quando sotto un diluvio torrnziale Senna pilotava fra i muretti a velocità paurose con una TOLEMAN e stava per acciuffare Prost che era primo fino al momento in cui Jeck Icxx non espose la bandiera rossa ad un paio di giri dalla fine (i maligni dicono che lo fece per far vincere un francese) quando il brasiliano lo aveva già braccato ,recuperandogli 20 secondi in circa 10 giri.
o il gp del brasile del 91 vinto con solo la 2 e la 5 rd in preda a crampi mostruosi (non c'era ancora il cambio al volante sulla MP4/6)
poi non sarà un caso se questo grande uomo nella sua carriera ha ottenuto la bellezza di 65 poleposition (record assoluto) e 45 vittorie e 3 titoli mondiali

punto terzo; GILLES VILLENEUVE

basta ricordare le sue manovre folli a DIGIONE nel 1979 con ARNOUX su renault per ottenere un secondo posto finale.
quel giorno ha scritto una pagina leggendiaria della f1 che dubito che mai rivredremo.
Cieca 5 sorpassi in un giro fra lui e Arnoux con botte etc con Gilles che aveva problemi ai freni, e cio nonostanete il secondo posto fu suo.
oppure ricordate JARAMA dell'81 quando con una ferrari pesantissima ha condotto per 60 giri un trenino di auto vincendo poi lui la gara.

poi ci sarebbero altre uncredibili gesta di altri campioni da citare ma mi dilungherei all'infinito.

comunque alla fine si può dichiarare che il migliore di tutti è stato AYRTON SENNA DA SILVA perchè ha vinto tanto contro gente come MANSELL, PIQUET, PROST, PATRESE, BERGER, ALBORETO, ROSBERG, LAUDA etc etc
per lo spettacolo e le gesta eroiche GILLES VILLENEUVE.
e la tecnica e la fame da CANNIBALE di vittorie SCHUMACHER, senza lui penso che saremmo ancora li a sperare in ua poleposition di un pilota che prende 7 decimi in un intertempo.

SALUTI DAVIDE QUADRIFOGLIO

W L'ALFA

Fabio Boxer
Utente

Prov.: Napoli
Città: Napoli

352 Messaggi

Inserito il - 24/06/2002 : 10:28:20  Mostra Profilo Invia a Fabio Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo i successi ed i record della Ferrari di adesso........

Direi...anzi Dico!!!!!!!!!!!!!

W W W Michael Schumacher!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lui e soltanto lui...........colui che ha riportato Maranello allo splendore di un tempo!!!

Bé ieri al GP d'Europa ho davvero goduto nel vedere le "tedesche" arrancare ad un minuto ed a scornarsi tra loro!!!!!!!!!!

E poi che bello sentire l'Inno di Mameli!!!!!!!!!!

n/a

Città: Rivoli (TO)

276 Messaggi

Inserito il - 24/06/2002 : 10:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ragazzi, ma il vero unico incontrastato re delle vie di fuga, lo splendido interprete dell'arte del testacoda, l'insuperabile (senza correre rischi)
ALEX YOONG dove lo mettiamo? eeeeh?!?!?!?!???

Sergioalfistatranquo

(socio n°384)

Fabio Boxer
Utente

352 Messaggi

Inserito il - 25/06/2002 : 10:51:38  Mostra Profilo Invia a Fabio Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il più lontano possibile dalle Ferrari!!!!!!!!

W W W Michael Schumacher W W W

GripFil
Utente

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Bellinzago Lombardo

565 Messaggi

Inserito il - 25/06/2002 : 13:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GripFil  Invia a GripFil un messaggio ICQ Invia a GripFil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INDUBIIAMENTE IL MITICO INTRAMONTABILE (nonché genio della comicità)

!!!!!RICARDO ROSSET!!!!!

n/a

2854 Messaggi

Inserito il - 25/06/2002 : 19:10:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NESSUNO SI RICORDA DI PEDRO CHAVES??????
PILOTA PORTOGHESE DELLA COLONI CHE NELLE STAGIONI 1991/92 SI è QULIFICATO UNA SOLA VOLTA A MONETCARLO OVVIAMENTE IN ULTIMA POSIZIONE E SI è RITIRATO PER ROTTURA MECCANICA DOPO 2 GIRI!!!!!!

CMQ VALE IL MIO POST FATTO SOPRA

W L'ALFA

GripFil
Utente

Prov.: Milano
Città: Bellinzago Lombardo

565 Messaggi

Inserito il - 25/06/2002 : 20:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GripFil  Invia a GripFil un messaggio ICQ Invia a GripFil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
he he he
io nn me lo ricordo, però mi fa pelare lo stesso...

seriamente tra i mitici ci infilerei Tazio (senza parole) Sochmaker (anche lui senza parole) e Gilles Villeneuve(al solito senza parole)
ciauz

155FIL

n/a

Città: Avellino

138 Messaggi

Inserito il - 25/06/2002 : 22:01:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DI FORMIDABILI PILOTI CE NE SN STATI TANTI......MA QUELLI CHE MI HANNO SICURAMENTE ATTIRATO DI PIù SN STATI....1°JUAN MANUEL FANGIO(PER LA SUA QUANTITà INCREDIBILE DI VITTORIE)...2°TAZIO NUVOLARI"NUVOLA" (PER LA SUA AGGRESSIVITà ALLA GUIDA DI AUTO CHE GIà ALL'EPOCA ERANO VELOCISSIME PER LA POCA SICUREZZA CHE C'ERA,E POI NE AVEVA DA VENDERE DI FEGATO...QUEL POCO CHE SI RICORDA MIO PADRE DICE:"NUVOLARI?....ERA UN FURORE QUANDO GUIDAVA!!!".....

Fabio Boxer
Utente

352 Messaggi

Inserito il - 28/06/2002 : 21:41:09  Mostra Profilo Invia a Fabio Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo allora che Fangio e Nuvolari furono i grandi del passato e poi dopo Senna e Prost..........venne lui...........il più grande di tutti i tempi (almeno per me!)

Michael Schumcher

AlfaFerrarista

S a X

6115 Messaggi

Inserito il - 02/07/2002 : 13:28:56  Mostra Profilo  Invia a S a X un messaggio ICQ Invia a S a X un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni epoca ha il suo campione, come in qualunque sport.

* Sax *

Fabio Boxer
Utente

352 Messaggi

Inserito il - 18/07/2002 : 20:04:32  Mostra Profilo Invia a Fabio Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se insisto, ma sò fondamentalista AlfaFerrarista..........

Michael Schumacher penso che in qualunque tempo avrebbe dato del filo da torcere a chiunque........

W Alfa W Ferrari W

Carlitos

24214 Messaggi

Inserito il - 19/07/2002 : 10:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me i piloti più grandi sono Senna, Nuvolari, Villeneuve e Shumy.
Anche io penso che se Senna non fosse morto avrebbe annientato il tedesco, che è si forte, ma si batte contro il nulla.
Senna non ha mai voluto seconde guide, è sempre stato al fianco di campioni come Prost, e li ha sempre stracciati con qualsiasi macchina. Liui solo era in grado di effettuare una miriade di sorpassi (non ricordo quanti) in un solo giro, sotto il diluvio, con le slik, mentre gli altri avevano le rain. Le sue pole-position, poi rimarranno insuperabili, anche nel numero.
Nuvola poi fu quello che "inventò" il controsterzo e d era una "pazzo" come Senna, che inseguiva solo la vittoria.
Villeuve non ha vinto granchè (6 gare), ma era un funambolo, non era in grado di dire una virgola ai tecnici, ma guidava al 110% anche una F1 su 3 ruote, e non badava ai piazzamenti, ma andava sempre oltre il massimo, sprezzante del pericolo.
Tutti e 3 i piloti che ho citato erano dei gentiluomini dentro e fuori la pista, Shumy, invece è uno che vuole vincere ad ogni costo, ottima dote, ma quando non ce la fa, comincia a prendere a ruotate gli avversari. Con Hill gli andò bene, con Villeneuve figlio no.
Diciamo che apprezzo molto le sue doti di pilota, ma meno quelle umane. E uno che gli somiglia molto è Montoya, e spero che riesca a ravvivare questo sport, lottando ad armi pari con il ferrarista.
Su Fangio non so molto, ma credo che si possa tranquillamente mettere tra i più grandi, non solo per num. di vittorie.

PILOTALFA

sider
Utente

Città: Termoli

390 Messaggi

Inserito il - 19/07/2002 : 11:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sider Invia a sider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo grande è mitico Senna!!!!! ...e non tanto per quello ke ha vinto, ma per come ha vinto!!!....io un altro pilota con quegli okki nn l'ho piu visto...
sider

Sider@alfa

Carlitos

24214 Messaggi

Inserito il - 19/07/2002 : 16:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di Senna, tutti sanno che il papà è un grande Alfista, e anche Ayrton è cresciuto sulle Alfa di casa.
Io una volta vidi un servizio dove lui scendeva da una Alfasud ti (identica alla mia), qualcuno ne sa qualcosa?
Intanto beccatevi questa .... indovinate che macchina è?

SENNALFA

sider
Utente

Città: Termoli

390 Messaggi

Inserito il - 19/07/2002 : 16:41:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sider Invia a sider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ank'io l'ho visto una volta vicino ad un AlfaSud ^__^ .....quella li pero nn la riconosco proprio ;PPPP Cos'è???

Sider@alfa

n/a

2854 Messaggi

Inserito il - 19/07/2002 : 20:07:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora per i sorpassi in un giro era il GP D'EUROPA a DONNIGTON del 1993 dove SENNA a bordo della MP/12 contro la FW 11 di prost vinse il gp sul bagnato effetuando nel primo giro la bellezza di sette DICO SETTE sorpassi nel primo giro ai danni di gente come SCHUMACHER con la BENETTON B 193, PROST FW 11, ALESI FERRARI F93, HILL WILLIAMS FW 11 etc etc...

la macchina di SENNA è forse una 33??????

W L'ALFA

n/a

1061 Messaggi

Inserito il - 19/07/2002 : 21:45:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carlo, troppo facile!
E' una 155.

Fangio non solo era un grande, ma era un tipo che con il pilota tipo pazzo furioso non c'entrava niente. Non andava forte perchè aveva fiducia nel mezzo o perchè era un incosciente, lui andava forte perchè SAPEVA che era possibile andare così forte! Conosceva il limite e arrivava a toccarlo, mai a superarlo. E il suo limite era chilometri più in là di quello di un qualunque pilota contemporaneo. Non osava mai, sa percorreva una curva in un determinato modo era sicuro che si potesse fare. Ma quella sua precisione, quel suo tecnicismo, quella sua consapevolezza lo facevano semprare più pazzo di tutti gli altri... d'altronde un pazzo che ragiona fa più paura di uno che si butta nella mischia senza troppi problemi, no???

Ma vogliamo parlare di Clark???

Fabio Boxer
Utente

352 Messaggi

Inserito il - 20/07/2002 : 21:00:26  Mostra Profilo Invia a Fabio Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risposta a Carlitos.......è una 33 del 92-94 più o meno....... e sono certo al 100 %.....è stata la prima auto che ho guidato..........
Non sono un matusa, ma che bei ricordi!!!!!!!!!!!!!!!
60000km in 3 anni senza colpi di tosse.........
Salutoni..........

A per quanto rigurda il più grande direi

Fangio nel passato.......Senna negli anni 80 e M. SCHUMACHER negli anni 90 ed oltre........speriamo almeno fino al 2005..............

Abbasso quel fallito figlio di papà di G Villeneuve........fallito!!!!

Fabio Boxer
Utente

352 Messaggi

Inserito il - 21/07/2002 : 13:34:45  Mostra Profilo Invia a Fabio Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops..abbasso J Villeneuve....e W Gilles.......

Fabio Boxer
Utente

352 Messaggi

Inserito il - 21/07/2002 : 18:28:15  Mostra Profilo Invia a Fabio Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
W W W Il neo Penta Campione del Mondo.........

Michael Schumacher.............e la storia continua.......

gg156

Prov.: Savona
Città: Carcare

2683 Messaggi

Inserito il - 22/07/2002 : 13:00:26  Mostra Profilo Invia a gg156 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x carl, direi anch'io una 33 ultima serie...

Gianni 146 .......
Cicciomissile!!

ZioKeis
Utente

Prov.: Reggio Emilia
Città: Bibbiano

1150 Messaggi

Inserito il - 28/07/2002 : 21:13:18  Mostra Profilo Invia a ZioKeis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premetto che a parte le simpayie ferrariste la formula bruno non è mai stata la mia passione, lo trovo uno sport troppo lontano da ciò che è l'automobilismo di tutti i giorni, preferisco di gran lunga i rally, almeno la forma della macchina è uguale a quella delle aauto che vediamo tutti i giorni.
Allora proprio per questo io non ho mai apprezzato un pilota in particolare, piuttosto direi che si tratta di simpatie...
ricordo il giorno della morte di Senna mia madre era in ospedale perchè l'avevano operata al tunnel carpale(polso) e al momento dell'incidente io ero con lei a guardare la gara in una sala d'attesa della clinica, subito, non rendendomi conto della gravità dell'incidente ho festeggiato per l'uscita di pista di Ayrton, diciamo una macchina in meno davanti alle Ferrari...poi ho capito e ci sono rimasto davvero male, anche se Senna non l'ho mai apprezzato, come un'antipatia incomprensibile.
Il giorno prima era morto Roland Ratzenberger in un passaggio delle qualifiche, un pilota che, come scrissero i giornali, pagava per correre, lontano anni luce da quell'aura che ricopriva tanti altri piloti, contratti miliardari, sponsor a iosa e notorietà.
Nessuno ne ha mai più parlato
Ora, se dovessi ricordare tuitti i grandi campioni morti, forse qualcuno comincerebbe a grattarsi dalle parti basse...non voglio che accada,
però, porca miseria, i miei piloti preferiti o sono morti o hanno smesso di correre a causa di gravi incidenti.
E prima che qualche pilota del campionato in corso, leggendo per puro caso in questo forum, avesse anch'egli un certo prurito...chiarisco subito che non seguo più la f1 per paura di portare sfiga!!!!!!!

Si sa mai!

ziokeis

S a X

6115 Messaggi

Inserito il - 30/07/2002 : 17:35:22  Mostra Profilo  Invia a S a X un messaggio ICQ Invia a S a X un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è meglio che lasci stare anche il rally allora !!

Allora Carl... che Alfa è ??
Un'Alfa 90 ?

* Sax *
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it