Club AlfaSport Forum - Alfasport alla Certosa di Pavia e Oltrepò Pavese

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di CLUB - anni precedenti
 Raduni/Eventi Alfasport 2012
 Evento: Alfasport alla Certosa di Pavia e Oltrepò Pavese
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Ian Gillan

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

6315 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 23:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato
Bene,ora chiudo qui,ci vediamo domani ragazzi!

Ian Gillan & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...
Alfa 146 Campione Italiano Turismo 1998 (N5) & 2000 (N4)

Scuderia Fil de Fer

Miniraduni Lombardi,clicca qui.
Torna all'inizio della Pagina

ste_jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC) - Codogno (LO)

11491 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 23:39:41  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato
In bocca al lupo ragazzi e fate tante foto...ma sono certo che ian documenterà tutto anche con video!!!!

gennaro 145

Prov.: Milano
Città: milano

654 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 06:40:25  Mostra Profilo Invia a gennaro 145 un Messaggio Privato
allora siete pronti????'?

SOCIO 0077
ex 145 1.6 ts
147 1.6 ts

Nel 1924 al gp del Belgio,a Spa,le Alfa Romeo P2(2litri,8 cilindri con compressore,154 cv)dominano la scena al punto che i piloti ufficiali(Giuseppe Campari,Antonio Ascari,ecc),ampiamente al comando,si fermano a fare uno spuntino prima di riprendere la gara e trionfare dall'alto di una superiorità assoluta.

Cesko

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Albignasego

2417 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 07:13:11  Mostra Profilo Invia a Cesko un Messaggio Privato
Gennaro, che ci fai già sveglio a quest'ora?

Il gruppo Triveneto è quasi in terra lombarda.... Nebbia e qualche goccia di pioggia...

Arriviamo!!!

"Iron Grey", "Spinny" e "Midnight Black"

Cesko

Città: Albignasego

2417 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 17:46:27  Mostra Profilo Invia a Cesko un Messaggio Privato
Giornata fantastica! Ottima organizzazione ed ottima compagnia!... Il clima è stato clemente!

Un grazie ad Alberto che come sempre ha saputo organizzare al meglio l'evento!...

Un saluto dai Triveneti Chris79, joak89, Cesko e Cinzia

"Iron Grey", "Spinny" e "Midnight Black"

cibus
Utente

Città: Settimo Milanese

12704 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 19:41:45  Mostra Profilo Invia a cibus un Messaggio Privato
...Ragazzi che mangiata...qui urge una tisana riparatrice, senno' rischio di sognare il terribile monaco della Certosa che mi urla "Pentiti peccatore"!!!

"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore..."
- Orazio Satta Puliga -

Ale Q.V.

Città: Ghedi

816 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 19:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale Q.V. Invia a Ale Q.V. un Messaggio Privato
Un grazie al Club, un grazie a Ian, un grazie a tutti VOI, ancora una giornata fantastica !!!!!

In questo momento non ho parole per descrivere il piacere che ho nel rivedere gli amici che già conosco e il piacere di fare subito amicizia con alfisti appena conosciuti.

Alelore

Ian Gillan

6315 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 20:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato
Sono ancora in viaggio...Vi amo Alfasportisti! Il resto appena mi riprenderò da questa meravigliosa giornata!

Ian Gillan & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...

Scuderia Fil de Fer

cbspazio

Città: Parabiago

106 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 20:38:03  Mostra Profilo Invia a cbspazio un Messaggio Privato

Un grazie a Ian! Un grazie a Tutti voi x la Splendida Giornata appena
trascorsa! Quando si è in Ottima Compagnia il Tempo Scorre TROPPO
Velocemente!.... bella La Certosa! anche se però "Il Silenzio"non Fà per me!!
Complimenti a Ian per l'ottima scelta per il Ristorante,davvero Tutto Ottimo!....ciao a Tutti spero di Rivedervi Presto!.....per chi vuole molto Presto già sabato prox al Grifo's!!! Ciaooo

cbspazio

BrunoGT

Prov.: Bergamo
Città: Lovere

241 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 20:44:14  Mostra Profilo Invia a BrunoGT un Messaggio Privato
Appena arrivato a casa, giornata fantastica grazie a tutti!

Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior 1968

mercury-159

Città: Pontida

214 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 21:03:54  Mostra Profilo Invia a mercury-159 un Messaggio Privato
giornata fantastica ragazzi in ottima compaia...eee che mangiataaaa nn si poteva chiedere di meglioo!!!

mercury-159

Chris79

Città: San Martino di Lupari

220 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 21:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chris79  Invia a Chris79 un messaggio ICQ Invia a Chris79 un Messaggio Privato
grazie a tutti alla prossima

--RENATO alfa 159 1.9 JTDM-- socio 248
e-mail:chris159@alice.it
cell.:3392188560

lorenz16v

Prov.: Como
Città: Luisago

2835 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 21:20:03  Mostra Profilo Invia a lorenz16v un Messaggio Privato
Bellissimo raduno!!! Fortunatamente il clima ci ha preservato il raduno!!
Alla prossima!!

e muoviamoci in silenzio!!

"Del tipo, la Mia Alfa 33 16v è una cosa a parte...."

ALFAZIOSO

672 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 01:41:39  Mostra Profilo Invia a ALFAZIOSO un Messaggio Privato
D-DAY: Si,perche' Oggi,non e' Stato UN RADUNO,MA UN'EVENTO STORICO. Perche' Oggi,IL DADO e' stato tratto.Perche' Oggi,tutti i Fiori sono sbocciati,perche' con oggi IL BELLO e' DIVENUTO SUBLIME. La Sezione Lombardia,CRESCE e si ALLARGA: Danigtv e CBSpazio,Hanno avuto "Ufficialmente il loro Battesimo",e gia' Sabato i Primi Frutti. Un Evento e Tante Favole,come quella di un Ragazzo del 1981( Bruno GT )Che percorre 20.000km annui,con una Giulia del 1968....e lui,del 1981,non ha una GOLF ma una GIULIAAAAA! BrunoGT,E' UNO dei protagonisti di OGGI,dove tutti sono stati APPUNTO, Protagonisti. E...Ancora,A CALDO....Voglio anzitutto,Menzionare i COMMENSALI con cui ho Dispensato FACEZIE e ILARITA': Cesko e Cinzia,Piero Spider e Amica,Alfa man e Compagna. Loro hanno ispirato,una Divertentissima Sequela DI GAG a GOGO',Battute SALACI e ESILARANTI,con Doppi E Tripli sensi.....Sense of Humor,e tanta Autoironia hanno Trainato l'intero Banchetto,CONFEZIONANDO UNA GIORNATA DA ANTOLOGIA. Grazie,agli HABITUE':Danigtv,Alelore,CBSpazio e Elena.Una Citazione alla "Meravigliosa SIGNORA Ruocco",Campionessa di "Stile e Garbo",alla Preziosa Presenza INTERNAZIONALE da Francia e Lussemburgo,un Pensiero al "Nostro" albi alfa Esuberante e Rombante,e....quando,le LUCI DI QUESTO SPETTACOLO si sono spente....ho Guardato Alberto e ci siamo Abbracciati.LUI,IAN GILLAN,sa perche' LO SA, che quello di Oggi e' stato UN CAPOLAVORO e....di ritorno a Casa,PIU' PER L'EMOZIONE credo,che per la Stanchezza ha scritto due parole( assai dolci ),dandoci Appuntamento a...Domani.

BRERA. Puro Spirito Alfa.

Predorino

Città: Predore

206 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 07:23:16  Mostra Profilo Invia a Predorino un Messaggio Privato
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10150623728553716&set=a.78261563715.79032.637933715&type=1&theater
Una giornata in allegria e spensieratezza passata insieme ad alfisti ma sopratutto amici. La Certosa e' stata bella anche se il non poter fotografare secondo me e' sciocco. Il pranzo poi e' stato delizioso, la compagnia eccezionale. Il "nostro" Ian Gillan ancora una volta ha superato se stesso! Grazie Ian!
Mi e' dispiaciuto dovercene andare appena prima della visita alla cantina (ma qualcuno ha preso qualche cassa di vino poi? Il vino a pranzo era molto buono) ma con Cesare in regime di antibiotici dovevamo essere a casa per le 19!

Ho postato altre foto in Facebook. Ecco il link: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150623750233716.381298.637933715&type=1&l=568b8373cd
Appena ho tempo, preparo tutte le foto ed il video. Siate pazienti!

Modificato da - Predorino in data 19/03/2012 07:53:19

gennaro 145

654 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 07:57:13  Mostra Profilo Invia a gennaro 145 un Messaggio Privato
Ragazzi grazie a tutti per la bella giornata,grazie ian per la carica e l entusiasmo che metti in tutto quello che fai.un saluto all amico cibus e a tutti quelli che ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere .per fortuna di aver beccato pioggia durante il viaggio di andata e di ritorno e non durante il raduno.un saluto agli amici della valle d aosta , e quelli che mi hanno accompagnato in una magnifica domenica .unica nota dolente .......l ansia che mi trasmetteva quel monaco...
PS cibus sei meglio del mio tom tom

SOCIO 0077
ex 145 1.6 ts
147 1.6 ts

Nel 1924 al gp del Belgio,a Spa,le Alfa Romeo P2(2litri,8 cilindri con compressore,154 cv)dominano la scena al punto che i piloti ufficiali(Giuseppe Campari,Antonio Ascari,ecc),ampiamente al comando,si fermano a fare uno spuntino prima di riprendere la gara e trionfare dall'alto di una superiorità assoluta.

moreli

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: pont-st-martin

2963 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 08:17:53  Mostra Profilo Invia a moreli un Messaggio Privato
18 marzo 2012:
Partiti da casa al mattino con la pioggia, rientrati alla sera con la pioggia.......detto così non fa una piega ma (c'è sempre un ma) nel mezzo della giornata abbiamo vissuto una giornata stupenda sia a livello di tempo sia di compagnia e questa è stata veramente fantastica. Ian hai fatto un ottimo lavoro.
La Certosa è stata una scelta giusta per passare una bella mattinata in tranquillità e riflessione perchè in effetti abbiamo toccato un mondo e modo di vivere veramente lontano dal nostro ma che in alcuni punti ci fa anche riflettere. La scelta del ristorante è stata ottima e il cibo buono ed abbondante, anche se devo tenermi ancora un pò i sapori erano ottimi.
La compagnia come al solito non è un problema perchè gli Alfisti sanno comportarsi in ogni situazione e lasciano sempre un buon ricordo al loro passaggio.
Sono stato felice di rivedere tanti amici e tanti altri nuovi AlfaSportisti con le loro bellissime Alfa.
Un grande "in bocca al lupo"(crepi) a Dany gtv e CBSpazio per il loro incarico e con Ian penso riuscirete a ridare più vita ad una regione importante come la Lombardia.

Un saluto a tutti ed uno in particolare alla Sigra. Elvira Ruocco che come sempre è una persona dai mille ricordi ed ogni volta riesce a farci stare in estasi ad ascoltare nuovi particolari della sua vita Alfista. Grazie ancora.

Ian......cosa posso dirti di più....sei grande!!!!

Moreno. socio n° 88 - Rosa. socio n° 76 147 GTA - Daniele. socio n° 292 156 1.9 jtd 16v

..."quando sei in auto e spegni la radio per sentire il suono del motore è segno che chi l'ha creato ha creato una sinfonia"......Firmato: 147 GTA 3.2 V6 BUSSO

Modificato da - moreli in data 19/03/2012 08:23:47

SpiderFrek

Prov.: Bologna
Città: Bazzano-Bazan

10217 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 08:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpiderFrek Invia a SpiderFrek un Messaggio Privato
Ho visto le foto, ragazzi complimentoni!! Avete passato una bella giornata!!!

VIVA I MUTUR, VIVA AL TAJADEL AL RAGO' VIVA AGLI ALFA..TOTA LA VETA'
1983: Alfa Romeo Spider "veloce" 1600 (IL RAGNO)
1984: Alfa Romeo Alfetta GTV 2000 (LA ROMBANTE)
1994: Lancia Delta 1.8 i.e. LE (La Caffettiera)
2002: Alfa Romeo 156 1.9 Jtd LTD Edition (LA FULIGGINOSA)
® ALFAPALLEGGI RAGNOROMBOFULIGGINOSI®

BrunoGT

Città: Lovere

241 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 08:54:54  Mostra Profilo Invia a BrunoGT un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, volevo ringraziare per la splendida accoglienza. E' questo il gruppo che cercavo: tante buone persone con cui condividere una passione senza essere troppo estremi. Sono orgoglioso di essere parte del nostro club.
E poi che bel viaggio: 330 km in totale di cui solo 5 di autostrada (mi ero perso..) ho attraversato tanti paesi soprattutto al ritorno, con il tramonto e la Giulia che viaggiava allegra con me. Nonostante tutti i problemi che ha e i suoi 44 anni mi ha riportato a casa senza fare una piega (mezzo kg d'olio se l'è mangiato).
Fantastico il pranzo, mi sono seduto in posto a caso e mi sono trovato a tavola con degli ottimi personaggi.

Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior 1968

ste_jtd

11491 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 09:48:12  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato
Complimenti ragazzi....che peccato non essere riuscito a partecipare. Grande IAN!!!!

Fabiuss

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Verrés Auto: Spider 939 2.2 '07

2786 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 10:41:26  Mostra Profilo Invia a Fabiuss un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ALFAZIOSO

...che quello di Oggi e' stato UN CAPOLAVORO e....di ritorno a Casa,PIU' PER L'EMOZIONE credo,che per la Stanchezza ha scritto due parole( assai dolci )...
...tutti noi, vivendo "dal di fuori", come fruitori della giornata, a volte non riusciamo a percepire sino in fondo la tensione che vivono gli organizzatori degli eventi... la preoccupazione che qualcosa vada storto ti sfinisce fisicamente e logora la mente, per cui ancora, anche da parte mia, un ennesimo Grazie ad Alberto per quanto organizzato...

Modificato da - Fabiuss in data 19/03/2012 10:46:56

Bracco

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano - Senigallia

7576 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 10:51:12  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato
Bravi bravi bravi!!!!!!
Complimenti ad Alberto come al solito!
Ed un sentito grazie alla Sig.ra Elvira e a tutti i partecipanti!

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98
156 2.0 JTS - GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - Spider 1.6 '91 - JTS PROUD OWNER

joak89

Città: Ponso

88 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 16:05:19  Mostra Profilo Invia a joak89 un Messaggio Privato
Ringrazio tutti per la MAGNIFICA giornata che ho passato e direi che come primo raduno è stato fantastico!

Grazie, ovviamente, ad Ian Gillan per tutto che finalmente dopo quasi un anno ho potuto conoscerti di persona, e mi hai fatto sentire proprio di casa!

Grazie alla Signora Elvira che anche se ho scambiato poche parole, mi è sembrato di essere piccolissimo davanti all'enorme conoscenza che ha dell'Alfa Romeo come auto e come storia, oltre che ad una persona gentilissima! (mi dava del lei nonostante io sia molto giovane che quasi mi sentivo in imbarazzo nel sentire che qualcuno come la signora Elvira si rivolge a me in terza persona)

Infine un grazie alla signora Rosa con la quale ho avuto la possibilità di parlare un po' di tempo e mi ha fatto divertire, un grazie ad Alfaman e alla sua ragazza alice che a tavola mi hanno fatto divertire e mi hanno offerto la loro simpatica compagnia (tra vino, irlanda e la dacia, vero alice?), un grazie a Spideralfa che ha intrattenuto la mia tavolata con il suo carisma coinvolgente, un grazie a BrunoGT e al suo umorismo (tipo il tappo sulla GTA) e al suo kg ogni 1000km e un ENORME augurio di conoscere meglio anche tutte gli altri e le altre alfiste nei futuri raduni!

Il mio sangue è rosso...rosso Alfa!

dani_gtv

Prov.: Como

318 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 16:44:19  Mostra Profilo Invia a dani_gtv un Messaggio Privato
grazie a tutti per la splendida giornata, a Alberto ovviamente che la organizzata, alla Sig.ra Ruocco che ho avuto l'onore di accompagnare una vera enciclopedia Alfista vivente!
bel raduno bella compagnia!

Immagine:

23,13 KB

ste_jtd

11491 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 16:45:00  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato
Congratulazioni a IAN per l'ottima riuscita del raduno e non mollare mai anzi stai facendo un ottimo lavoro dando nuova vita a questa regione così importante per il nostro club e lo stemma del quale siamo tutti appassionati.

Alfa Owner: 159 2.0 JTDm2 170cv (2009)
Ex Owner: 159 1.8 Mpi (2009), 147 1.9 Jtdm 16v (2003), 166 2.4 Jtd (2000), 75 Turbo America (1988), 145 1.9 Jtd (2000), 145 1.4 TS (1998)

kapo1980

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: TO Auto: 156 GTA LOOK 2.4 jtd 185 cv

5841 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 17:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapo1980 Invia a kapo1980 un Messaggio Privato
Un plauso doveroso all'amico Alberto.

TELEFONO AZZURRO ---------
Ex 145 1.4 Ts ---------156 Sw GTA LOOK

Ian Gillan

6315 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 21:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato
Tantissime belle parole spese nei miei confronti,
vi ringrazierò uno ad uno per tutto ciò quanto prima,abbiate pazienza!
ma ricordo che senza la vostra presenza e partecipazione io non sono nessuno!

Ora però è il momento di postare tutte le mie foto,fatelo anche voi!

A tavola: La Signora Elvira Ruocco e RosaGTA!

A tavola - 2 - Fabiuss presente!

A tavola - 3 - Spideralfa e moreli in primo piano!

A tavola - 4 - Tavolata Triveneta-Lombarda-Piemontese!

A tavola - 5 - Monica,Dani,Alessio e gli Alfisti provenienti dalla Francia e Lussemburgo insieme a lorenz16v !!!

A tavola - 6 - parte Lombarda-Triveneta.

A tavola - 7 - Gli Alfisti di Francia e Lussemburgo presenti insieme a lorenz16v e Marty80,grandissimi appassionati!

Il parco Auto presente dalla finestra dell'agriturismo!!!

Tito Pullo e la neotesserata Irene!

dani_gtv e cbspazio con la lampada regalatami da Spideralfa,mille grazie,pensiero gentilissimo e molto gradito!!!

dani_gtv e alelore fanno una gag!

I tre della sezione Lombardia!

I tre della sezione Lombardia - 2

Foto di Gruppo con Elvira Ruocco.

Foto di gruppo - 2

Scuderia Fil de Fer

n/a

Città: Lumezzane

140 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 22:04:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bellissime foto Ian,bravissimo!

Senza cuore saremmo solo macchine:il cuore ha sempre ragione

Predorino

Città: Predore

206 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 22:20:04  Mostra Profilo Invia a Predorino un Messaggio Privato
Concordo con Girellomatto. Belle foto!

gennaro 145

654 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 23:09:17  Mostra Profilo Invia a gennaro 145 un Messaggio Privato
ian hai fatto qualche foto di quando ti aggiravi nelle cantine dell agriturismo???

SOCIO 0077
ex 145 1.6 ts
147 1.6 ts

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it