Club AlfaSport Forum - Lombardia

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di Club - 2014
 Sezioni Regionali / Extra Nazionali
 Lombardia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 114

Codino 67

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: trenzano

130 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 21:37:19  Mostra Profilo Invia a Codino 67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alberto ottime foto ho visto che hai fotografato la mia macchina (la prima foto)

Alfa MiTo 1.4 78 Cv Distinctive + Pack Sport Batmobile
Ex Alfa 146 1.9 Jtd L Freccia Oro
Ex Alfa 146 2.0 Td L Speedy Champagne
Torna all'inizio della Pagina

Arese06

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

5499 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 22:36:10  Mostra Profilo Invia a Arese06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è chi può e chi non può modestamente IO POSSO
Immagine:

22,63 KB

Eccomi qui con la mia Brera parcheggiata in zona Paddock nell'area riservata RIAR
Che ci faccio??? Non lo so nemmeno io, però ci sono!
O meglio: dicesi gran botta di cu*o
Mentre sono in coda per pagare l'ingresso del parcheggio passo a fianco della postazione RIAR con tanto di manifesto e uno splendido Duetto IV Serie rosso che mangio con i miei occhi. L'uomo RIAR mi guarda, si avvicina e dopo un po di chiacchiere mi spiega che hanno dei biglietti in più e dei posti liberi all'interno del Circuito in zona paddock dove sono parcheggiate in esposizione tutte le vetture RIAR Come non accettare?

Quale posto migliore dove parcheggiare se non accanto a questa splendida sorellina bianca?
Immagine:

23,02 KB
Immagine:

23,68 KB

Un bel IV Serie e in lontananza la mia Brera, spero in futuro di realizzare questa accoppiata
Immagine:

31,53 KB

E se invece accoppiassi un Giulia Spider?
Immagine:

30,72 KB

Il GP delle F1 storiche, entusiasmante come sempre
Immagine:

43,06 KB
Immagine:

42,76 KB

PS1
Da incorniciare la faccia di Ste quando incredulo mi ha visto transitare nel Paddock

PS2
Mi scuso se non vi ho avvertito prima della mia presenza ma mi sono organizzato all'ultimo
Purtroppo ci siamo persi di vista, ma il Circuito è immenso e c'era un sole pazzesco. Verso le 14.00 ho cercato una bella quercia oltre le tribune con vista pista e non ho più abbandonato questa fresca postazione

BRERA 2.2 JTS TWIN PHASER Selespeed
L'ultimo Bialbero Aspirato Alfa Romeo
JTS PROUD OWNER

starfighter
Utente

Regione: Estero

1108 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 23:33:23  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
deve essere stata un esperienza unica ....fare un'affacciata nel passato; ri assaporare i nostalgici ricordie odori......

ste_jtd

Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC) - Codogno (LO)

11491 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 00:11:26  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Fabio non ho parole.....

Comunque bellissima giornata e che sole....spettacolare la prova delle gt ma il secondo pilota della Gta n° 51 rossa col muso giallo se lo becco lo facico fuori perhcè si è fatto mangiare il margine che aveva e poi fatto sorpassare da una ford cortina!!

Alberto non hai fotografato la giulietta nera che è veramente spettacolare!!!!

Io sono venuto via dal circuito alle 18.30 dopo aver visto il povero Merzario cercare di combattere con una giulietta sprint 1.300 contro le varie ferrari e abarth barchetta...

starfighter
Utente

1108 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 00:14:47  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'importante e' crederci.....volere e' potere

ste_jtd

11491 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 09:06:36  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma purtroppo lui con la giulietta 1300 girava in 2.52 mentre la ferrari in 2.00 netti.

starfighter
Utente

1108 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 14:21:52  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo ,,,dipende dalla giulietta

Ian Gillan

Città: Rudiano

6244 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 18:51:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Codino: Intendi la 8C vero? Apperò... Non sapevo tu fossi lì, allora al prossimo appuntamento passerai tu a predermi...
@ Arese: Non solo quella di Ste ma anche la mia faccia non era da meno,è stata proprio una piacevole sorpresa incontrarti lì! Mi spiace non averti potuto salutare quando sono uscito.
@ Ste jtd: Quale Giulietta nera? In mezzo a tutte quelle meraviglie sono riuscito a perdermi qualcosa?

Ian Gillan & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...
Alfa 146 Campione Italiano Turismo 1998 (N5) & 2000 (N4)

Scuderia Fil de Fer

Codino 67

130 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 20:55:14  Mostra Profilo Invia a Codino 67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ian Gillan

@ Codino: Intendi la 8C vero? Apperò... Non sapevo tu fossi lì, allora al prossimo appuntamento passerai tu a predermi...
@ Arese: Non solo quella di Ste ma anche la mia faccia non era da meno,è stata proprio una piacevole sorpresa incontrarti lì! Mi spiace non averti potuto salutare quando sono uscito.
@ Ste jtd: Quale Giulietta nera? In mezzo a tutte quelle meraviglie sono riuscito a perdermi qualcosa?

Ian Gillan & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...

Scuderia Fil de Fer

ciao gillan cosa hai capito?io dicevo i cerchi

Ian Gillan

6244 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 22:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhhhh...non avevo inteso che parlavi dei cerchi Codino!

Scuderia Fil de Fer

starfighter
Utente

1108 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 23:20:15  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duelli in pista???

Arese06

Città: Reggio Emilia

5499 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 23:47:05  Mostra Profilo Invia a Arese06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

! Mi spiace non averti potuto salutare quando sono uscito.

Spiace anche a me, ma avevo preso fin troppo sole cuocevo!
C'è mancato poco che mi bruciassi le braccia, ma per fortuna sono solo rosso come un peperone... cioè come un'Alfa

BRERA 2.2 JTS TWIN PHASER Selespeed
L'ultimo Bialbero Aspirato Alfa Romeo
JTS PROUD OWNER

ste_jtd

11491 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 00:22:50  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vi dico io ero alle 18 del colore della maglia del club ero un tuttuno!!

Ian si c'era la giulietta nera nello stand dell'alfa ne aveva uan bianca e una nera....mi sa che te la sei persa.

Ian Gillan

6244 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 11:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici Lombardi,aggiornamento...tenetevi liberi Domenica 4 Luglio...
Divagando,stamane ho visto una Ferrari 458 Italia rigorosamente Rossa,che belva...
Peccato non abbia potuto fermarmi (la solita fretta...) e fotografarla...meritava davvero!

Scuderia Fil de Fer

Codino 67

130 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 22:34:16  Mostra Profilo Invia a Codino 67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alberto cosa cè il giorno 4 luglio?

Ian Gillan

6244 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 23:48:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai sintonizzato Codino,appena finiti i festeggiamenti del Centenario posterò l'evento a cui parteciperemo!

Scuderia Fil de Fer

poldovr

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Hellas Verona

1056 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 22:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Centenario a tutti cari amici Alfisti!!!!!!!!!

Al mercoledi ore 21.30 incontro quindicinale a Verona c/o Birreria Paulaner

Ian Gillan

6244 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 21:30:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Soci ed amici Alfasport un'interessante proposta d'incontro ci è offerta dalla 6° Fiera del Veicolo che si terrà a Rudiano Domenica 4 Luglio.
Saremo presenti con il nostro stand ed alcune macchine.
Vi aspetto!

Tutte le informazioni nella Web-Page dedicata.

Scuderia Fil de Fer

MALLI

Città: DESENZANO DEL GARDA

276 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 22:10:47  Mostra Profilo Invia a MALLI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Alberto, sei un vulcano di iniziative !!!
probabilmente non riuscirò ad essere presente, causa impegni famigliari già presi, pero, vista la vicinanza non escludo una toccata e fuga.
ciao

--------------------------------------------------------------------------
ALFA SPIDER 3.O V6 ANNO 1997 ORIGINALE ED ISCRITTA RIAR
ALFA 159 SPORTWAGON 2.0 JTD

Codino 67

130 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 22:38:35  Mostra Profilo Invia a Codino 67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Soci ed amici Alfasport un'interessante proposta d'incontro ci è offerta dalla 6° Fiera del Veicolo che si terrà a Rudiano Domenica 4 Luglio.
Saremo presenti con il nostro stand ed alcune macchine.
Vi aspetto!

Tutte le informazioni nella Web-Page dedicata.

Scuderia Fil de Fer

ciao vecchia baldracca domenica ci sono però arriverò verso le 9,30-10 perchè donna concetta lavora per mangiare come devo fare?mi prenoti tu? fammi sapere

Ian Gillan

6244 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 22:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Luciano! Se potrai farcela sarò ben felice di rivederti.
E...anche verso fine mese ci sarà una bella occasione per salutarci prima delle meritate ferie ma sopratutto in vista del...
Raduno del Centenario by Alfasport!
P.S. Ciao Codino! Ci penso io a prenotarti un posto a tavola,puoi arrivare a qualsiasi ora,hai visto il programma nella Web-Page dedicata?

Scuderia Fil de Fer

Modificato da - Ian Gillan in data 28/06/2010 23:21:48

Ian Gillan

6244 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 21:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una piacevole sorpresa...
Il buon MALLI oggi è passato a trovarmi,abbiamo mangiato assieme durante la pausa e mi ha gentilmente offerto il pranzo!
Che dire...Alfa Sport...molto più di un semplice Club!
Grazie ancora Luciano!

Scuderia Fil de Fer

fazz

Città: Ferrara

4996 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 13:56:43  Mostra Profilo Invia a fazz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto, ci sto facendo un pensierino anch'io per venire su a Rudiano domenica...
Ma e' proprio tassativo arrivare prima delle 9:00?

-- fazz

Ian Gillan

6244 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 20:07:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi esporre sì ( dai Fazz,metti in mostra uno dei tuoi Gioielli!!! )
Altrimenti puoi arrivare anche dopo,poi ci sarà secondo programma alle 11 il giro turistico con scorta e poi il pranzo verso le 12 e 30 ... a proposito se vieni devo prenotare per due,vero?
Fammi sapere!

Scuderia Fil de Fer

fazz

Città: Ferrara

4996 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 14:27:46  Mostra Profilo Invia a fazz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo in 2, io e la Sammy, e l'idea sarebbe di esporre (pensiamo di venire col Duetto), però arrivare prima delle 8 sarà dura... da casa mia sono un 200Km e col Duetto difficilmente faccio più dei 100 all'ora anche in autostrada.

-- fazz

Ian Gillan

6244 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 14:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Và bene Fazz,felice di rivedervi!
Cercherò di farti entrare comunque in piazza,diciamo che se ci sei prima delle 9 sarebbe perfetto...
Sennò vedremo al momento...a domani e grazie per la tua partecipazione!

Scuderia Fil de Fer

Codino 67

130 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 22:58:10  Mostra Profilo Invia a Codino 67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alberto domani vengo sono li alle 8,30-9,ai prenotato anche x me

Ian Gillan

6244 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 23:19:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì Codino,tranquillo che non ti faccio fare la dieta!

Scuderia Fil de Fer

Codino 67

130 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 23:58:31  Mostra Profilo Invia a Codino 67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Sì Codino,tranquillo che non ti faccio fare la dieta!

Scuderia Fil de Fer

sono stufo di fare la dieta questa settimana ho perso 6 etti adesso sono a 129.2kg

Ian Gillan

6244 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 00:18:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci qua!
Nonostante il caldo alla Fiera dei Motori è stata una giornata piacevole,passata all'insegna della passione motoristica a quattro e due ruote,storiche e moderne senza distinzioni.
E' stato bello reincontrare tutti gli amici Alfa Sport conosciuti finora ed oggi ha "esordito" in pubblico esponendo la sua magnifica Spider percorrendo anche il giro turistico del Raduno il nuovo Socio panada,sono felice che ti sia piaciuto partecipare all'evento di oggi!
Vi rimando ad un'altra data prima di salutarci per le meritate ferie...
Sabato 31 Luglio. Non prendete impegni!
Appena possibile posterò delle foto,le stò aspettando...

Scuderia Fil de Fer

Modificato da - Ian Gillan in data 05/07/2010 00:18:48
Pagina: di 114 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,44 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it