Club AlfaSport Forum - Lombardia

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di Club - 2013
 Sezioni Regionali / Extra Nazionali
 Lombardia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 85

starfighter
Utente

Regione: Estero

1028 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 23:09:18  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo....pero' con i consumi.. venire su mi costerebbe 1000E....
Torna all'inizio della Pagina

Ian Gillan

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4910 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 23:17:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà,magari ci sarà anche l'occasione di trovarci a metà strada!
Almeno risparmi qualcosina anche se in fondo in fondo non t'importerà in generale un granchè del consumo,altrimenti non le avresti messo tutto quel ben di Dio sotto il cofano...

Ian Gillan & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...
Alfa 146 Campione Italiano Turismo 1998 (N5) & 2000 (N4)

Scuderia Fil de Fer

Modificato da - Ian Gillan in data 03/05/2010 23:17:31

starfighter
Utente

1028 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 23:17:51  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il momento e' il mio carissimo amico-meccanico (artefice della mia vettura) che mi da' filo da... torcinare.. lui ha una GTJ 1.3 ,,, ma con motore 75 2.0 t.spark trasformato a carburatori (weber da 45)....... ovviamente assetto koni sport, assetto regolabile (trapezzi , molle GTA) ecccc....

starfighter
Utente

1028 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 23:30:31  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che se vai nel mio profilo ora la puoi vedere.. comunque si la ho voluta io cosi' e nn me ne pento.. anzi,, mi diverto a noi piace mantenere l'insieme di originalità della vettura ma con un piccolo ed accettabile upgrade senza stravolgere la vettura.. penza il mio amico in questi giorni sta montando sotto ad un GTJ di un cliente un motore 3000 v6 turbo ex 164 ......

Ian Gillan

4910 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 23:32:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhhhhh,adesso capisco!
Con un amico-preparatore come il tuo comprendo che poi la "corsa alla modifica" non finisce più!
E chissà che belva sarà la GTJ del tuo amico...
Bon,ora raggiungo il mio giaciglio,domattina sveglia presto.

Buonanotte e ricordatevi: Sabato 8 Maggio dalle ore 21:30 Miniraduno Bresciano
all'Autodromo Franciacorta di Castrezzato con Kartata!
E stavolta rivesto i panni da pilota!
Ci rileggiamo domani!

Ian Gillan & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...

Scuderia Fil de Fer

Modificato da - Ian Gillan in data 03/05/2010 23:33:28

Codino 67

Città: trenzano

129 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 00:41:03  Mostra Profilo Invia a Codino 67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attento alberto che io vengo con un litro di olio così alla prima curva ammucchiata totale

Alfa MiTo 1.4 78 Cv Distinctive + Pack Sport Batmobile
Ex Alfa 146 1.9 Jtd L Freccia Oro
Ex Alfa 146 2.0 Td L Speedy Champagne

ste_jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC)

9408 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 12:59:45  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io questo sabato non ci sarò!!! Ci rivediamo alla prox kartata.

Emilius

Regione: Lazio
Città: Roma

5600 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 15:46:02  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ian Gillan

Azzo che modifiche...hai detto niente!
Ho visto le foto,gran bel strumento...e spero di sentire prima o poi la musica che sprigiona!

Alberto sono stato testimone della musica... al raduno della "Vermicino-Rocca di Papa" ho fatto la salita del Tuscolo con quel rombo nelle orecchie, proveniva da dietro ma era come avere il suo motore in braccio

Ian Gillan

4910 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 18:58:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Codino: Sei un vandalo!
@ Ste Jtd: Peccato,mi dispiace che non ci sei!
@ Emilius: Immagino che sinfonia...roba da mettere come suoneria del cellulare!

Scuderia Fil de Fer

starfighter
Utente

1028 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 19:19:07  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aloah--- salam....eh eh eh eh vedi che ho testimoni oculari.....

Codino 67

129 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 19:48:50  Mostra Profilo Invia a Codino 67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si puo portare i chiodi a tre punte cosi fate anche il pitstop

Ian Gillan

4910 Messaggi

Inserito il - 04/05/2010 : 22:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pit-Stop per foratura? Meglio di no,già l'altra volta ci sono state interruzioni della gara causa guida un pò troppo sportiva...
E poi non vedo l'ora di provare,è la prima volta che corro su quel tracciato.

Scuderia Fil de Fer

ste_jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC)

9408 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 23:50:16  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ian il tracciato è bello e molto veloce!! Solo 3 le frenate importanti per il resto fai volare quel kart poi vedremo i tempi in confronto a quelli dell'altra volta.

Ian Gillan

4910 Messaggi

Inserito il - 06/05/2010 : 00:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie delle dritte Ste,non mi tirerò indietro con l'acceleratore,l'importante è non finire sotto da qualche parte...
E posterò naturalmente anche i tempi!

Scuderia Fil de Fer

Ian Gillan

4910 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 14:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavo,non lavo la macchina...sto tempo instabile mi lascia col dubbio...
A stasera!

Scuderia Fil de Fer

starfighter
Utente

1028 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 15:42:42  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche quì il tempo e' skifoso....non lavarla....

starfighter
Utente

1028 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 16:48:34  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui' a ROMA e' uscito il soleeeeeeeeeeeeee

Ian Gillan

4910 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 17:59:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Deciso,la lavo!
@ Codino: Messaggio ricevuto,ti aspetto all'Autodromo che voglio vedere come ti hanno accomodato la MiTo.
A dopo...

Scuderia Fil de Fer

starfighter
Utente

1028 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 18:55:01  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè un'alfa sporca fa' vecchio e zingaro.....

starfighter
Utente

1028 Messaggi

Inserito il - 08/05/2010 : 19:12:16  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ian Gillan

4910 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 08:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,

Miniraduno finalmente senza pioggia,abbiamo potuto stare all'aperto senza aiuto dell'ombrello!
Ringrazio gli amici invitati che hanno voluto partecipare a questo ritrovo e il buon Codino 67 che non ha voluto mancare. (credevo ti avessero già sistemato la MiTo!)
Verso l'una,salutato l'ultimo amico ho voluto provare la pista di kart,i ragazzi che ho invitato durante la serata non se la sono sentita di gareggiare perciò rimasto solo ho testato il tracciato.
I tempi non me li hanno rilasciati perchè l'impianto stava chiudendo ma ho letto sul tabellone un 55.02 ,sostanzialmente scarso e migliorabilissimo,vedrò la prossima volta di osare maggiormente...
Alla prossima!

Scuderia Fil de Fer

AlfoneSuper

Città: Desenzano d/G

374 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 12:11:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlfoneSuper Invia a AlfoneSuper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...Mi spiace non essere stato presente ieri sera ma ho finito tardi al lavoro e data la forte allergia da fieno che mi ha colpito ieri pome,ho preferito non tirare troppo la corda visto che oggi sono ancora al lavoro,spero di fare presenza il prossimo mese in vista anche del centenario!

Alfa 1900 Super - Giulia 1300 ti - Spider 2.0 i.e.
M.B. S 500 - M.B. ML 320 - Fiat Punto 75 SX
Vespa P125X - Vespa GT 125L - VESPA PX 125 T5

Ian Gillan

4910 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 15:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speravo di rivederti ieri sera Alfone,comunque ci avviciniamo al Centenario e le occasioni non mancheranno!

Scuderia Fil de Fer

Codino 67

129 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 22:13:18  Mostra Profilo Invia a Codino 67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alberto ottimo raduno ieri sera ho conosciuto altri alfisti nuovi molto preparati in materia'scusa se sono andato via prima mia figlia aveva sonno,pur non mancare ho fatto un sabato bestiale,sono andato all'una a prendere i figli a scuola poi alle 15 deborah dovera fare una sfilata a roccafranca di majorette fino alle 20 dopo di corsa a casa dei suoceri a mangiare dopo ho lasciato la moglie e i figli a casa e poi successivamente sono venuto da voi,avevo portato il salame ma nessuno aveva fame fammi sapere il prossimo raduno ciao grazie

Ian Gillan

4910 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 22:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Codino,sò che ci tieni ai ritrovi,grazie mille per le tue presenze sapendo poi come stai in questi momenti di crisi.
Cavoli...il salame...se non me lo scrivi adesso manco mi ricordavo che lo avevi portato!

Scuderia Fil de Fer

starfighter
Utente

1028 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 22:28:08  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Codino 67

129 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 23:35:28  Mostra Profilo Invia a Codino 67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarà allora x la prossima volta io porto i salami e tu porti un plinto di rossoe dopo tutti a sgommare in pista

starfighter
Utente

1028 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 23:37:22  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
calmiiiiiiii.....bevete con criterio......................

Ian Gillan

4910 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 00:10:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Codino 67

sarà allora x la prossima volta io porto i salami e tu porti un plinto di rossoe dopo tutti a sgommare in pista

No no Codino,prima corriamo e dopo lo sforzo facciamo "rifornimento"!
Buonanotte amici!

Scuderia Fil de Fer

starfighter
Utente

1028 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 17:16:31  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ecco ora meglio.........
Pagina: di 85 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it