Club AlfaSport Forum - Lombardia

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di Club - 2017
 Sezioni Regionali / Extra Nazionali
 Lombardia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 140

Admin
Amministratore

Regione: Italy

568 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 12:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Link alla pagina della regione Lombardia

ste_jtd

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rivergaro (PC)

11605 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 12:33:21  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici, rigenero questo topic perchè è mia intenzione dare aria nuova alla regione e quindi ho deciso di ripartire da zero con nuova spinta e nuovo entusiasmo per rendere ai nostri soci un servizio migliore.

Riporto qui in seguito alcuni dei post più significativi e importanti che ci hanno caratterizzato in questo ultimo periodo.

Rinfreschiamo un attimo la memoria con un paio di foto.

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Torna all'inizio della Pagina

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 12:37:45  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qui anche l'ultimo acquisto del nostro amico Tommy che spero di rivedere presto tra le noste file.

Considerati i suoi quasi 20 anni ( Marzo 1990 ) e i 136.000 Km è in buono stato .. sia fuori che dentro ( Tra l' altro il precedente proprietario non ci ha MAI fumato dentro !! )

Immagine:

78,93 KB

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 12:38:11  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un piccolo resoconto della serata piacevolissima al Primo Miniraduno Bresciano,
ringrazio TUTTI i partecipanti specie chi è arrivato da più lontano per ritrovarci dopo molto tempo senza nulla togliere a chi ha fatto poca strada!

Tre delle vetture partecipanti al Miniraduno:

Oggi al Franciacorta si tiene una gara di solidarietà e ieri sera abbiamo incontrato alcuni dei partecipanti:
Marco Simoncelli,Campione del Mondo Motomondiale Classe 250 2008.

Antonio "Tony" Cairoli,Campione del Mondo di Motocross Classe MX2 2005 e 2007 Classe MX1 nel 2009.

Modificato da - ste_jtd in data 30/03/2010 12:43:46

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 12:40:13  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora un piccolo racconto di quella che potrebbe divenire una storia a puntate della nostra regione, dove ognuno di noi e dove ogni incontro verrà narrato in modo da rendere partecipe chiunque ci legga di ogni nostra emozione ogni volta che usciamo con la nostra alfa romeo dal garage o che ci ritroviamo tra amici.

Domenica 14 Marzo 2010 non ho potuto assistere alla prima gara di F1 perchè sono andato a vedere un raduno di auto storiche, dove io (Ste_Jtd)ho partecipato con i gt, sia il verde che il grigio, io con il verde che in futuro vorre acquistare e che ho avuto in prestito dal proprietario in modo da farglielo girare un poco, e AlfaRo2.0 con il mio gt grigio in quanto la sua alfetta era, purtroppo, senza revisione a causa di un errore della motorizzazione e per non rischiare il libretto abbiamo optato per questa soluzione facendo il team Alfasport.

Per me e kris era la prima gara di regolarità mentre per Alfaro2.0 (fratello di kris) no e si è qualificato 12°tra i soci non ASI e 26° assoluto mentre noi non gareggiavamo anche se facevamo le prove per imparare come funzionano.

Non essendo un'uscita alfasport non abbiamo pubblicizzato l'evento ma noi siamo andati coi colori alfasport per farci comunque pubbicità e penso che a breve avremo qualche socio in più, anche perchè ora con la nuova collaborazione che abbiamo col club Alfaspecial possiamo offrire i servizi Asi ai nostr soci.

Posto qualche foto.

Ecco il team Alfasport

Kris e i gt

Ste e i gt

Alfaro2.0 e Gt grigio

Kris e gt verde

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 12:50:53  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora con la speranza di tornare presto a riformare il grande e bellissimo gruppo di soci della regione Lombardia, ritrovando anche vecchi amici che in questi ultimi anni ci hanno abbandonato per motivi personali, vi auguro a tutti buona permanenza in questo topic e nella nostra importantissima regione per quanto riguarda la storia Alfa Romeo.

Come avete potuto notare, già con la rigenerazione di questo topic, in regione ci sono stati dei cambiamenti e delle novità.
Io Ste_Jtd prendo il posto di Alfetto come coordinatore regionale e Alfetto rimane coordinatore delle provincie di Bergamo, Como, Lecco e Sondrio.

Con la speranza di fare bene e di rivedervi tutti molto presto vi annuncio che il 10 Aprile presso l'autodromo di Franciacorta faremo la prima kartata della regione lombardia proprio durante il miniraduno bresciano.

Beh che dire...non mancate...sarà la prima di una lunga serie e poi chissà magari potremo indire una specie di campionato regionale.

Rinnovando la mia stima e fiducia a tutto lo staff del club e quello regionale faccio a tutti un grosso in bocca al lupo per il lavoro che ci attende.

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 13:54:36  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da qualche tempo sto avendo contatti con il proprietario di questo gioiello...

Fonte foto: www.modellismoboiocchi.com

Ora l'ha finita ed una una gta completa...spettacolare.

Il proprietario è titolare di un negozio e studio di modellismo di Crema(LO), probabilmentel'avete già visto in giro.

La sua gt è uno scalino originale un 1300 junior e monta tromboncini, assetto, cerchi originalei gta, e dovreste sentirla cantare.... dentro ha sedili sportivi, roll bar etc...

Ian Gillan

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

6908 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 18:19:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ste,ringraziandoti per la stima e fiducia,farò del mio meglio per far crescere il Gruppo Alfasport Lombardo il più possibile.

Ian Gillan & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...
Alfa 146 Campione Italiano Turismo 1998 (N5) & 2000 (N4)

Scuderia Fil de Fer

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 00:00:51  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto ho fiducia in te e in tutto lo staff e insieme faremo grandi belle cose.

Modificato da - ste_jtd in data 13/04/2010 18:48:03

Ian Gillan

6908 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 00:15:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti,quant'è bella...
La prima volta che ci troviamo mi porti a fare un giro eh!

Ian Gillan & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...

Scuderia Fil de Fer

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 00:26:52  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo alberto non mancherò...dubito per di riuscire a portarla il 10 aprile. Sai Clover preferisce uscire di giorno se deve fare tanta strada...ma col tempo magari qualche giretto di sera lo farà anche lei.

Ora mi piacerebbe rivedere scorazzare anche...

Chissà se il su proprietario se la ricorda ancora in moto...Vero Alfetto???

Modificato da - ste_jtd in data 31/03/2010 00:34:35

simo166

Prov.: Sondrio
Città: Poggiridenti

2701 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 07:26:17  Mostra Profilo  Invia a simo166 un messaggio ICQ Invia a simo166 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ste non credo che sia possibile dimenticarsi di certe cose.

156 SPORTWAGON 2.4 M-JET 20V TI (175cv),75 TURBO AMERICA 1989 (155cv),ALFETTA Q.ORO 1984 (130cv),ex:166 JTD DISTINTIVE (136cv),146 JTD PACK SPORT (105cv),155 TD (90cv),145 TD (90cv),33 1.3L (90cv)

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 08:52:09  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E lo so ma oramai è da tempo che è ferma povera alfetta ma non per colpa del proprietario..

Emilius

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Morolo

5641 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 11:20:55  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefano complimenti per il nuovo acquisto! Certo sono tutte e due meravigliose, la scelta sarà stata dura... che motore monta la verde?

Se mai un domani riuscirò ad affiancare una storica alla 147 sarà sicuramente una GT!

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 11:52:53  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Emiliano, sono entrambe 1300 junior.
quella verde però è già completamente a posto di meccanica, carrozzeria etc, mentre la grigia aveva qualche piccolo lavoro da fare.
Il verde però è ricordo della giulia di papà e io poi sono ammaliato dal verde pino e la volevo targata MI!!!!

Emilius

5641 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 11:33:26  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai soddisfatto parecchi desideri con questa nuova GT

Ragazzi lombardi ho dimenticato di dirvi che sono stato dalle vostre parti circa un mese fa in occasione del raduno di Monza (e del famigerato blocco del traffico che non mi ha fatto girare in pista) e sono anche andato a vedere una 147 GTA Selespeed usata, ottima macchina, poco più di 60mila km, in condizioni eccellenti ma per motivi economici ho rinunciato a prenderla (tra l'altro ora ho visto che il proprietario ha abbassato il prezzo e la sta veramente svendendo).

Mi aspettavo una Milano e dintorni molto più caotica e più metropoli, invece è tutto molto più "europeo", sembrava di stare all'estero per quanto fosse diversa la vita rispetto a Roma, in meglio ovviamente. Dalle strade ai trasporti ai negozi è tutto molto più organizzato e "friendly", non mi dispiacerebbe venire ad abitare in Lombardia

Modificato da - Emilius in data 01/04/2010 12:07:10

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 15:49:06  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emiliano sei il benvenuto....io però non abiterei a Milano...ovvio non è come Roma ma almeno io che la vivo in orari lavoro è veramente un dramma rispetto alla mia piccola cittadina.

Se vuoi ti torviamo una casettina qui.

Per la GTA se la svende magari puoi ripensarci...inoltre in lomabardia iscrivendola al riar potresti ottenere dei benefici e con le storiche non paghi di bollo.

Ian Gillan

6908 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 21:12:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Ste,le città sono tutte caotiche se le vivi in orari di lavoro,io quando partivo da Milano alle 17 arrivavo a casa alle 19 e 30...
Meglio un piccolo paese che nel capoluogo ci vai solo quando serve...

Scuderia Fil de Fer

Emilius

5641 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 21:46:46  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah sì su questo sono d'accordissimo, anche Roma è invivibile in certi orari e negli spostamenti ed è meglio viverla da fuori! Già questa settimana senza le scuole è un po' meglio la situazione...

Ian Gillan

6908 Messaggi

Inserito il - 03/04/2010 : 21:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMUNICAZIONE:

Informo che il prossimo Miniraduno Bresciano si svolgerà non Sabato 10 Aprile bensì Sabato 17 Aprile sempre all'Autodromo Franciacorta a partire dalle ore 21:30.

Durante il ritrovo ci sarà la 1°a Kartata della Rinnovata Sezione Lombarda,occasione di gran divertimento.
Mi auguro che qualche Socio delle Regioni più vicine -e perchè no- lontane venga a trovarci per quella sera!

Colgo inoltre l'occasione per augurare a tutti una Buona e Serena Pasqua.

Scuderia Fil de Fer

Modificato da - Ian Gillan in data 03/04/2010 22:31:32

Codino 67

Città: trenzano

130 Messaggi

Inserito il - 03/04/2010 : 23:18:09  Mostra Profilo Invia a Codino 67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONA PASQUA A TUTTI

Alfa MiTo 1.4 78 Cv Distinctive + Pack Sport Batmobile
Ex Alfa 146 1.9 Jtd L Freccia Oro
Ex Alfa 146 2.0 Td L Speedy Champagne

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 22:46:50  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera ragazzi allora come è andata la vostra Pasqua?

Io l'ho trascorsa a Serina sopra a Bergamo ed è anche nevicato!! Peccato la pioggia della domenica....

Arese06

Città: Reggio Emilia

6011 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 12:26:13  Mostra Profilo Invia a Arese06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ian Gillan

COMUNICAZIONE:

Informo che il prossimo Miniraduno Bresciano si svolgerà non Sabato 10 Aprile bensì Sabato 17 Aprile sempre all'Autodromo Franciacorta a partire dalle ore 21:30.

Durante il ritrovo ci sarà la 1°a Kartata della Rinnovata Sezione Lombarda,occasione di gran divertimento.
Mi auguro che qualche Socio delle Regioni più vicine -e perchè no- lontane venga a trovarci per quella sera!

Non posso che essere contento per questo cambio di data, perché mi si stava incasinando il week
Il 17 invece sono liberissimo

BRERA 2.2 JTS TWIN PHASER Selespeed
L'ultimo Bialbero Aspirato Alfa Romeo
JTS PROUD OWNER

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 13:28:08  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene allora siamo già in 4!!

Io e Kriss presenti.

Ian Gillan

6908 Messaggi

Inserito il - 07/04/2010 : 21:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona serata a tutti,Pasqua passata in casa "grazie" al maltempo,lunedì per fortuna era soleggiato.
Felice che il cambio di data stia dando adesioni al Miniraduno,avanti così!

Scuderia Fil de Fer

MALLI

Città: DESENZANO DEL GARDA

296 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 17:23:37  Mostra Profilo Invia a MALLI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato 17 sarò anch' io presente !!!
Proverò anche a coinvolgere qualche amico.
Arrivederci a presto !

--------------------------------------------------------------------------
ALFA SPIDER 3.O V6 ANNO 1997 ORIGINALE ED ISCRITTA RIAR
ALFA 159 SPORTWAGON 2.0 JTD

AlfoneSuper
Utente

Città: Desenzano d/G

374 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 20:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlfoneSuper Invia a AlfoneSuper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...Se riesco faccio un salto pure io!

Alfa 1900 Super - Giulia 1300 ti - Spider 2.0 i.e.
M.B. S 500 - M.B. ML 320 - Fiat Punto 75 SX
Vespa P125X - Vespa GT 125L - VESPA PX 125 T5

Ian Gillan

6908 Messaggi

Inserito il - 10/04/2010 : 22:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Felice di rivedervi MALLI ed Alfone!
Buon proseguimento di serata e buona Domenica per domani!

Scuderia Fil de Fer

ste_jtd

11605 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 09:15:44  Mostra Profilo Invia a ste_jtd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene vedo che le adesioni non mancano...speriamo di essere un bel gruppetto.

Arese06

Città: Reggio Emilia

6011 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 23:09:11  Mostra Profilo Invia a Arese06 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora come siam messi per sabato?
E' solo lunedì sera, ma sono già ansiogeno

Dobbiamo portare il casco da casa?

JTS PROUD OWNER

Ian Gillan

6908 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 23:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Arese06

Allora come siam messi per sabato?
E' solo lunedì sera, ma sono già ansiogeno

Dobbiamo portare il casco da casa?

JTS PROUD OWNER

Andiamo bene!
Per il casco se ne hai uno meglio che lo porti...

Scuderia Fil de Fer

Pagina: di 140 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,6 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it