Club AlfaSport Forum - Toscana

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vita di Club - 2013
 Sezioni Regionali / Extra Nazionali
 Toscana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Admin
Amministratore

Regione: Italy

567 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 11:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Link alla pagina della regione Toscana

Link al topic precedente

Carlitos

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

24214 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 11:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentili soci e utenti Alfasport

Il sito del Club Alfasport è stato rinnovato, per conoscere tutte le novità cliccate qua sotto il link alla news.
Buona navigazione

Nuovo sito Alfasport

Per qualsiasi informazione, scriveteci a info@alfasport.net, vi preghiamo di non lasciare messaggi sparsi per il forum, onde evitare ripetizioni, o mancate risposte.
Grazie

Carlitos
"...Ognuno cercava di affermare il proprio punto di vista, ma su tutti prevaleva l’orgoglio di essere all’Alfa Romeo e di voler creare le automobili migliori possibili.” - Ernesto Cattoni

Torna all'inizio della Pagina

Samuele
Utente

Regione: Toscana
Città: Pistoia

10033 Messaggi

Inserito il - 21/08/2009 : 11:38:36  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non potevo non essere il primo a postare dopo la bellissima ristruturazione del sito, davvero complimenti allo STAFF.
Vediamo se ricominceranno i tempi d'oro della Toscana.
Buon giorno Pistoiesi

" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "

fragm

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

2506 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 14:44:47  Mostra Profilo Invia a fragm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sempre il mio cuore "campano" vorrebbe respirare l'aria toscana... ecco perche faccio spesso capolino qui da voi!!!

Dal 7/10/2006 ho anche io una 75 ASN rosso alfa 130!!!
Alfa 146 1.4 TS 16 V del 1997 (di mio padre)

Tutti i soldi che non si spendono in sogni, sono soldi buttati..... (alfaracer)

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 15:16:30  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terzooo!!
Io c'è

O porti almeno una soluzione o anche tu fai parte del problema!

Samuele
Utente

10033 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 18:44:02  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tana!
Se vai sulla home page essendo socio puoi creare la tua galleria personale, ti registri in alto a destra e poi dopo clicchi sulla prima voce del menù a sx. Ci metti le foto degli arfi e del ducatone!

" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 20:02:46  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio ma ho deciso che vendo tutto: 147, Duetto, GTj, Ducati e vespa e mi compro una Golf VI e un CBR600

francesco
Utente

Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1599 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 22:48:32  Mostra Profilo Invia a francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto il nuovo sito... lavoro eccellente!

Complimenti a tutto lo staff.

SOCIO N° 0058

FORTITUDO MEA IN ROTA

FRANCESCO

Samuele
Utente

10033 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 14:33:50  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GialloGinestra

Ti ringrazio ma ho deciso che vendo tutto: 147, Duetto, GTj, Ducati e vespa e mi compro una Golf VI e un CBR600

Ed io ti corco a mazzate nelle

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 16:06:06  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia che carattere non ho mica parlato della Serie1...

Samuele
Utente

10033 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 19:55:06  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insisti??? Ti posso perdonare per una Koral!

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 07:09:27  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Dacia??

Samuele
Utente

10033 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 12:12:19  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la Koral se ricordo bene sono le vetture Innocenti costruite su licenza in ex Jugoslavia.

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 13:30:23  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ma so' morte e sepolte..... Invece una bella Golf 1.6 benzina modello base farebbe un figurone in garage.

Samuele
Utente

10033 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 14:34:18  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con 4 cerchi di plastica che ruotano da fermo come aveva il Vanni!
Accendi l'aria condizionata l'umidità ti fa straparlare
PS. domani sera ci vediamo c'è pure Polpo con Signora, schiodarsi dal divanooo!!!

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 18:57:18  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vieni una settimana a lavorare da me e vedrai come ti affezioni al divano anche te (rima azz.. paio fabri fibra )

Samuele
Utente

10033 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 12:02:04  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ci vedo a reppere con il duetto
Su su metti le rote al divano e pigli du polase

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 14:53:32  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giornatina di ieri:
La mattina in giro con il Touareg di un cliente (presso la concessionaria Vw di Pistoia) per fare delle modifiche al software che mi avrebbero poi permesso di abilitare alcune funzioni multimediali da me installate. Io sarò all'antica oppure capisco poco di macchine o forse non mi interessano le cose superflue e le comodità ma, mi dite a che c.... servono quelle macchine lì?
Il pomeriggio sono andato a Guastalla (RE) col Freelander della ditta (già meglio) e sulla porrettana mi pareva di essere in barca, per fortuna che non soffro il mal di mare.
Oggi per disintossicarmi sono venuto a lavorare col Duetto.......... Ohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

Modificato da - GialloGinestra in data 27/08/2009 14:54:32

Samuele
Utente

10033 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 18:01:46  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma du pasticche per una TT??? Se ripenso alla telecronaca di ieri mattina moio da ride

Per il resto ti sei disintossicato a fare travelli sulla Porrettana? Godurioso

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 07:16:19  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I travelli con che? Col Duetto?
Quelli te li lascio a te, col Duetto si va piano, anche perchè non va 'na sega!
Il Duetto ci si gode non si strapazza!!!!

Bracco

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano - Senigallia

7318 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 09:47:23  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa chesiamo parecchi all'antica!

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98
156 2.0 JTS - GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - Alfetta 2.0L '80 - Spider 1.6 '91 - JTS PROUD OWNER

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 10:36:32  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emmenomale!!

Samuele
Utente

10033 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 11:54:28  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Antichi più che all'antica

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 12:12:27  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parla per te, basta guardare la foto che hai su feisbuk

Samuele
Utente

10033 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 13:18:12  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono feshion

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 07:18:21  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, sembri una statua di cera, ricorda, la cravatta sopra il pisello......

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 07:21:39  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona domenica Adone e Buona domenica a tutti.
Forza Ferrari
Forza Ducati

polipo

553 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 14:10:39  Mostra Profilo Invia a polipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohhh al terzo tentativo il forum mi ha riconosciuto...secondo me è stata una manovra dell'Adone...
zio...fosse male per la cravatta, vogliamo parlare dei pantaloni corti a clown gayissimo?? il ragazzo va rivestito...

EX Alfa Romeo GT 1.9 m-jet grigia met
Alfa Romeo GT Q2 Rossa

Modificato da - polipo in data 29/08/2009 14:11:25

Samuele
Utente

10033 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 14:16:24  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Invidiosi, pettegoli ma vi voglio bene in fondo guerrieri

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 09:16:17  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi ti vogliamo bene

GialloGinestra

1782 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 13:01:46  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellino ieri il Bimbo in versione estiva!

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it