Club AlfaSport Forum - Nicola Barbieri, alias Poldovr

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 L'Alfa Romeo e lo sport
 Gentleman Driver Alfa Romeo
 Nicola Barbieri, alias Poldovr
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione 
Pagina: di 4

FANTOMAS
STAFF

Regione: Veneto
Città: Padova

10221 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 01:10:07  Mostra Profilo Invia a FANTOMAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nicola Barbieri, alias Poldovr

Scopriamo chi è, con che auto corre,le sue gare,etc…

QUI

In questo topic news su future gare,commenti,etc…

1' Torneo KART Alfasport

il sogno!
Passione e amicizia, colora di Alfasport la vita !
Ogni lunedi ore 21.45 MINI-RADUNO TRIVENETO
a Padova c/o il Mc.Donald's - INFO su mini-raduni e convenzioni nel Triveneto

Alfarazzo

Prov.: Venezia
Città: Sottomarina

77 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 10:04:29  Mostra Profilo Invia a Alfarazzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Poldovr!!

che bello sapere che ci sono Alfisti come te cosi' appassionati e leggere cosa provano prima,durante e dopo la gara, grazie!!
una bella iniziativa per farci conoscere anche questo aspetto della passione Alfa!!!!
alla prossima gara vedro' di venire a fare il tifo per te.

Modificato da - Alfarazzo in data 22/05/2008 10:05:14
Torna all'inizio della Pagina

poldovr

Prov.: Verona
Città: Hellas Verona

1064 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio alfarazzo e se vieni ne saro' felice,manca un po' alla prossima ma terro' tutti informati!

Image Hosted by ImageShack.us

piegailcapello
Utente

Prov.: Padova

748 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 23:17:17  Mostra Profilo Invia a piegailcapello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poldo, deve essere una gran bella soddisfazione!

Ho appena letto la tua storia...in bocca al lupo e buon divertimento!!

Verrò volentieri a vedere te e la Poldfetta alla prossima gara!!

Alfa GT
Alfa Spider CT 2000cc

Pilota54
Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

11914 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 14:30:17  Mostra Profilo Invia a Pilota54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicola, benvenuto e complimenti, anche per la tua bellissima figlioletta.

Riporto un piccolo passo del tuo racconto:

"......Fino al giorno in cui decido che voglio una GTV, dopo averne provata una per caso.
Vendo 131 e Ritmo e acquisto quella che oggi è conosciuta come la mitica Poldfetta.
Ed è da allora che siamo diventati amici, cari soci di Alfasport.
Perchè adesso mi sento anch'io un'alfista malato, anche se nella vita
di tutti i giorni non guido un'Alfa... ma spero ancora per poco!...."

Vai Poldfetta!

Pilota54-GTV 3.0 V6-155 1.7 TS

Responsabile sezione Sport

Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai (Moana Pozzi)

Modificato da - Pilota54 in data 11/06/2008 14:31:50

FANTOMAS
STAFF

10221 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 15:38:50  Mostra Profilo Invia a FANTOMAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conoscendolo posso garantire che la passione di Nicola per il marchio del Biscione e' fortissima .

Spero veramente parteciperai al mini-raduno straordinario a Verona il 19/06 presso la Birreria Paulaner.

1' Torneo KART Alfasport

il sogno!
Ogni lunedi ore 21.45 MINI-RADUNO TRIVENETO
a Padova c/o il Mc.Donald's - INFO su mini-raduni e convenzioni nel Triveneto

Modificato da - FANTOMAS in data 11/06/2008 15:39:52

FANTOMAS
STAFF

10221 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 19:47:21  Mostra Profilo Invia a FANTOMAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

IL RALLY DUE VALLI STORICO (Campionato Italiano) SCALDA I MOTORI ED IL NOSTRO POLDOVR SI STA' PREPARANDO AD AFFRONTARE QUESTA NUOVA AVVENTURA RALLYSTICA ASSIEME ALLA SUA POLDFETTA!!

nell'attesa di vederlo alla guida in prova speciale ricordiamo al partecipazione al RALLY DUE VALLI DEL 2008 ,
clikka
QUI

ovviamente vi invitiamo a venire in prova speciale per fare il tifo al nostro portacolori.

Ogni lunedi ore 21.45 MINI-RADUNO TRIVENETO a Padova c/o Mc.Donald's fronte Stadio Euganeo.
Al mercoledi ore 21.30 incontro quindicinale a Verona c/o Birreria Paulaner.
Al giovedi ore 21.30 incontro quindicinale a Belluno c/o Birreria Excalibur.
Al martedi ore 21.30 incontro quindicinale a Palmanova (UD) c/o Street fire saloon.

Modificato da - FANTOMAS in data 11/02/2009 19:58:15

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 01:00:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccoci qui dopo quasi un'anno,lungo e' stato il tempo d'attesa per poter partecipare ad un'altra corsa,nel caso,la stessa dell'anno prima,forse una delle piu' belle della zona di verona,il mitico Rally Due Valli!!!
Sono in trepida attesa e spero sinceramente di far divertire tutti quelli che vorranno venire a tifare per me!
Vi aspetto tutti con sincero orgoglio alfista

Al mercoledi ore 21.30 incontro quindicinale a Verona c/o Birreria Paulaner

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 23:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinnovo a tutti l'invito a venire sulle prove speciali a vedere la poldfetta(ed io)iscritta al rally due valli classic con i colori alfasport,date un'occhiata al sito della corsa per tutte le info,per chi volesse qualche dritta su come raggiungere le speciali chiedetemi pure

FANTOMAS
STAFF

10221 Messaggi

Inserito il - 28/02/2009 : 23:56:24  Mostra Profilo Invia a FANTOMAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA CLASSIFICA FINALE DEL RALLY VEDE IL NOSTRO POLDOVR AL 1 POSTO DI CLASSE E AL SECONDO POSTO ASSOLUTO!!!

GRANDE! COMPLIMENTI!!

GRAZIE!! NICOLA E MASSIMO

ora attendiamo impazienti il resoconto della gara ,le foto e i video

CLASSIFICA UFFICIALE :
http://www.rallyduevalli.it/classifiche/2009_classic/generale.pdf

Ogni lunedi ore 21.45 MINI-RADUNO TRIVENETO a Padova c/o Mc.Donald's fronte Stadio Euganeo.
Al martedi ore 21.30 incontro quindicinale a Palmanova (UD) c/o Street fire saloon.

Modificato da - FANTOMAS in data 01/03/2009 00:00:39

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 14:44:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande soddisfazione questa volta,anche perche' abbiamo avuto problemi fin dalla prima speciale ma non vi anticipo niente,a presto il resoconto con foto e video,grazie a tutti!!!

Pilota54
Utente

11914 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 23:03:18  Mostra Profilo Invia a Pilota54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti vivissimi a Poldovr per la bellissima vittoria di classe (2° ASSOLUTO!!!) e per aver portato così in alto i colori di Alfasport. Io comunque Barbieri lo conoscevo già di nome perchè sono un assiduo lettore di Autosprint.
Bellissima anche la sua vettura, che ci ricorda le mitiche vittorie di Mauro Pregliasco dei tempi d'oro del rallismo
(Campione Italiano GR.A proprio su Alfetta GTV nel 1978).

Grazie Nicola. Alla prossima.

Pilota54-GTV 3.0 V6-Maserati Ghibli
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai (Moana Pozzi)
La differenza tra un uomo e un bambino? Il prezzo dei loro giocattoli (Jean Todt)

Modificato da - Pilota54 in data 01/03/2009 23:12:14

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 23:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio moltissimo,ma il Barbieri che era spesso nelle cronache di autosprint sulle gare in salita non ero io,magari,sono finito su autosprint solo una volta nei nomi delle classifiche

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 01/03/2009 : 23:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La gara e' stata una sofferenza perche' fin dalla prima speciale ho avuto problemi al nuovo differenziale con l'autobloccante che non ne voleva piu' sapere di funzionare,la cosa triste e' che volevo fare qualche bel traverso per divertirci e far divertire,ma e' stato quasi impossibile!! E pensare che funzionava cosi' bene....fantomas e fragm ne sanno qualcosa....
Comunque cominciamo con un bel camera car

http://www.youtube.com/watch?v=038kf31ivQw

FANTOMAS
STAFF

10221 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 00:20:37  Mostra Profilo Invia a FANTOMAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
video live doc......che magnifico sound!!

malulk

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: monfalcone

764 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 00:39:48  Mostra Profilo Invia a malulk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Poldo!
Bella prova e bel camera car!!
Che problema hai avuto con l'autobloccante? aveva poco mordente??
L'olio che usi è specifico per autobloccanti?

Al martedi incontro quindicinale a Palmanova (UD) c/o Street fire saloon.

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 11:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena portato la car in officina,secondo il meccanico si e' sgranato uno dei dischi originali,non avendoli sostituiti tutti nuovi perche' ci sembravano ok!L'olio e' giusto e uso anche un'additivo specifico..vediamo quando l'ha smontato cosa e' successo,comunque i dischi non chiudevano piu' ed era come non averlo,il problema grosso pero' e' che ogni tanto all'improvviso funzionava,con la conseguenza che mi prendeva alla sprovvista nella guida ed in piu' rischiavamo di rompere un semiasse perche' entrava di colpo!!

fragm

Città: VERONA

2506 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 13:01:22  Mostra Profilo Invia a fragm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh certo che ne so qualcosa dell'autobloccante!!!! me lo sogno anche la notte quel giro che mi portasti a fare dalle tue parti!!! e proprio ora nn ha funzionato.... CHE CIORTA diciamo noi da queste parti! a proposito dell'olio e dell'additivo : tu quale usi? peccato che proprio 2 giorni fa ho fatto il cambio olio differenziale e olio motore
posso garantirvi che il sound è stato ottimamente riprodotto dal camera car, naturalmente live e inboard è davvero avvolgente e travolgente, ma questo file di poldovr è davvero ottimo!!! la poldfetta è davvero mostruosa!!

Dal 7/10/2006 ho anche io una 75 ASN rosso alfa 130!!!
Alfa 146 1.4 TS 16 V del 1997 (di mio padre)

Tutti i soldi che non si spendono in sogni, sono soldi buttati..... (alfaracer)

Modificato da - fragm in data 02/03/2009 13:05:27

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 13:17:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dirla tutta non lo so' che olio hanno messo e che addittivo e' stato usato,cioe',ho visto la boccetta ma non ricordo cos'era

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 14:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche foto!

fragm

2506 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 15:12:47  Mostra Profilo Invia a fragm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
S H O W T I M E

Ian Gillan

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

6908 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 16:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ian Gillan Invia a Ian Gillan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo Poldo! Congratulazioni per la vittoria di Classe ed il 2° Posto assoluto!!!
E chissà senza quel problema al differenziale...

Alberto 72 & Alfa 146 1.8 T.S. Pack Sport - Bolide Rosso 225 Km/h. Velocità,io sono velocità...
Alfa 146 Campione Italiano Turismo 1998 (N5) & 2000 (N4)

Scuderia Fil de Fer

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 21:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza quel problema mi sarei e avrei divertito di piu',tutto qua,perche' comunque la classifica nella regolarita' sport non viene stilata in base ai tempi piu' veloci,ma vince chi rispetta di piu',al centesimo di secondo,i tempi imposti!
Ne e' la prova il fatto che il primo assoluto disponeva di una piccola a 112,ma e' stato quasi perfetto nei passaggi sul pressostato di fine prova!

fragm

2506 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 21:31:30  Mostra Profilo Invia a fragm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti quando ho visto la vettura prima classificata sono rimasto alquanto allibito, specie dopo aver "conosciuto" la Poldfetta!!!

FANTOMAS
STAFF

10221 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 00:48:02  Mostra Profilo Invia a FANTOMAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PUBBLICATO IL PROGRAMMA DELL'EVENTO

TUTTE LE INFORMAZIONI QUI

UN OCCASIONE DA NON PERDERE !!!

CHIUSURA ISCRIZIONI: 24/03/09

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 06/03/2009 : 00:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno dei pochi traversi che mi ha concesso l'autobloccante prima di mollarmi!!

Pilota54
Utente

11914 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 00:39:50  Mostra Profilo Invia a Pilota54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime le foto Poldo. Vedo che il preparatore è "Ferlito Motors", li conosco bene, sono "maghi" delle Alfa.

Hai ragione, il Barbieri che leggevo su Autosprint è un tuo omonimo, comunque ok, ora conosco te e la tua
bellissima Alfetta GTV.

La differenza tra un uomo e un bambino? Il prezzo dei loro giocattoli (Jean Todt)

Modificato da - Pilota54 in data 11/03/2009 00:40:55

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 14:37:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si i Ferlito con le alfa se la cavano bene e ci credo che li conosci,visto che sono tuoi concittadini

poldovr

1064 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 23:14:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poldovr Invia a poldovr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Articolo apparso sul lupo,giornale locale veronese

Pilota54
Utente

11914 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 00:19:21  Mostra Profilo Invia a Pilota54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'articolo sul giornale suggella e onora la tua magnifica prestazione (e della GTV).

fragm

2506 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 07:41:45  Mostra Profilo Invia a fragm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onore a te Poldone e alla tua mitica Poldfetta!!! ...che tutto il mondo CI invidia!

Pagina: di 4  Discussione   
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,18 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it