| Autore |
Discussione  |
|
Carlitos

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
24214 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 15:49:48
|
Matteo ROMEO

Matteo ha sette anni, insieme a Francesco (5 anni) è l'ultima generazione dei Romeo, per linea maschile. Ovviamente siamo tutti concentrati su di loro, in loro è il nostro futuro e spero che si appassioneranno alla "nostra causa" e riusciranno a fare più di quel poco che riesco a fare io. Mentre Francesco ancora non sa ciò che vuole e non lo appassiona molto la velocità (anche se è il più scapestrato dei due) Matteo sin da piccolissimo aveva una vera passione per i motori. Da buon Romeo mio fratello Nicola lo ha messo piccolissimo sul kart (addirittura modificato da mio padre, perché non arrivava nemmeno ai pedali!!!)e ha incrociato le dita... ma poi... non c'è stato nulla da fare... ha scelto le due ruote ed abbandonato le quattro ed ora... eccolo qui. Molto di quello che lui prova l'ha scritto nella sua letterina, a parole sue, anche con qualche errorino... quello che proviamo noi è tanto orgoglio e altrettanta paura, ma non lo diamo a vedere. Dopo piccole gare a livello amatoriale che "lo hanno sempre visto sul podio"... inizieremo (e dico inizieremo, perché sarà sempre una lunga carovana ed una grande festa di amici e parenti!) il campionato italiano fra pochissimo... sicuramente ci sarà da "dare il gasssss", ma noi confidiamo tutti in lui. Sarebbe bello, soprattutto per il suo morale, trovare dei fans... ed in fondo è proprio questa la cosa che conta, alla fin fine... fargli credere che tutto è possibile!!! Per cui chiunque volesse venire a vederlo... sarà sempre il benvenuto e chiunque volesse tifare Matteo... ci darà una grande gioia.

Nicola e Matteo ROMEO
 Matteo in gara - 18/02/2007 (Clicca sulle immagini per ingrandirle)
Calendario gare anno 2007 (clicca per visualizzarlo)
____ ____
Lettera di Matteo al Club Alfasport
Ciao mi chiamo Matteo Romeo, ho sette anni e frequento la seconda D. Mi piace andare in minimoto, la mia si chiama Valentina. Il mio numero è il 61, ma non mi chiedete perché. La mia moto è tutta gialla e mi fa andare più veloce di Supermen. Tra poco inizierò il mio primo campionato italiano e vorrei tanti fans, gli adesivi e le toppe dell’Alfasport, tanta fortuna e il manico di Valentino Rossi.
 Ultima generazione ... Matteo e Francesco
La richiesta di Susanna Romeo, è di quelle che non si possono rifiutare, soprattutto dopo aver letto la bellissima lettera del piccolo Matteo. Un Romeo che si dedica alle corse, seppur alle due ruote, è pur sempre un evento, non solo per noi Alfisti, gente che ha la velocità nel sangue. Da quanto scrive la zia, Matteo ha tutte le carte in regola per diventare un piccolo campione, talento, tenacia, voglia di vincere e … i colori Alfasport . Caro Matteo, di fans ne avrai tantissimi, in primo luogo, noi di Alfasport e gli Alfisti di tutto il mondo. Ti seguiremo ovunque! Un giorno poi ti farò conoscere un’altra Valentina … ha la tua stessa età . Fra qualche giorno poi avrò il piacere di conoscerti personalmente e ad Arese, un luogo speciale per te. In bocca al lupo Matteo.
Carlo Alberto Monti - Presidente Club Alfasport
Matteo Romeo al FUORISERIE nello Stand Alfa Sport
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Matteo Romeo: foto sulla copertina del mensile Moto Mania
 Clicca sull'immagine per ingrandirla
Matteo Romeo ritratto assieme a due tifosi eccellenti: Pamela Prati e Luca Marini, il fratello minore di Valentino Rossi
Clicca sulle immagini per ingrandirle
Ricordi di famiglia
Sezione Storica
Natale Alfasport nel LAZIO
Museo tra la gente
V Raduno del Club Frentano Ruote Classiche
A cena con Angelo e Susanna Romeo
Matteo Romeo con Alfasport al "FUORISERIE"
|
Modificato da - ssj1985 in Data 30/06/2007 00:54:41
|
|
|
Samuele
Utente

Regione: Toscana
Città: Pistoia
10033 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 15:31:25
|
Tanti auguri per la tua carriera Matteo 
  Socio n° 066
Spider : 2.0 TS (30/10 inizia il letargo invernale! Aprile '07 on the road again...) 156 : 2.0 JTS GT : 1.8 TS
" La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è "
|
 |
|
|
Emilius

5600 Messaggi |
|
|
Gianjunior

Regione: Italia
4205 Messaggi |
|
|
massimodl
Utente
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Vittorio Veneto
94 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 15:43:03
|
in bocca al lupo
Alfa 159 Sportwagon Distinctive 150cv "LA PETROLIERA" |
 |
|
|
fpalo
Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
67 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 15:59:53
|
Grande Matteo, in bocca al lupo!! Se poi fra un po' di anni avrai voglia e la possibilità di far risorgere l'alfa dalle ceneri, e farla ritornare agli antichi fasti...!! ciao! |
 |
|
|
cogi
Utente

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
10835 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 16:10:25
|
| In bocca al lupo Matteo, tieni alto il nome. |
 |
|
|
susanna

Città: roma
75 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 16:27:19
|
Un grazie grazie grazie al nostro mitico presidente per lo spazio che concede a Matteo, a tutti gli amici alfisti... e speriamo che da lassù "qualcuno" ci sorrida... ehehehhh...
|
 |
|
|
Carlitos

24214 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 16:39:42
|
Citazione: Messaggio inserito da susanna
Un grazie grazie grazie al nostro mitico presidente per lo spazio che concede a Matteo, a tutti gli amici alfisti... e speriamo che da lassù "qualcuno" ci sorrida... ehehehhh...
Parli di quel sorriso sotto i baffoni?  
  Carlitos "...Ognuno cercava di affermare il proprio punto di vista, ma su tutti prevaleva l’orgoglio di essere all’Alfa Romeo e di voler creare le automobili migliori possibili.” - Ernesto Cattoni |
 |
|
|
susanna

75 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 16:46:25
|
| Sì... proprio di quello!!!! |
 |
|
|
Pilota54

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
11722 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 17:00:43
|
Incredibile lo stile della "postura" mentre guida la moto. Già da grande/mini-campione. Complimenti!
 Pilota54-GTV 3.0 V6-155 1.7 TS Responsabile sezione Sport
|
 |
|
|
Zilvio
Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Melito
1790 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 17:41:27
|
Forza Matteo, spero di venirti a vedere presto mentre corri.....In bocca al lupo x il campionato.

|
 |
|
|
d_frasson

Città: Anguillara Sabazia
7434 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 18:52:05
|
Bella Matteo, dacci dentro!!!
Immagine:
 Spider 2.0 TS 1996 - Nero met - Momo bianco GTV 3.0 V6 24V 2000 - Blu vela - Momo beige |
 |
|
|
Alfasud Sprint Veloce 1.5
STAFF

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nagoya ( Giappone ) e Padova ( Italia )
927 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 20:24:55
|
Ciao Campione. "pieghi" già come Valentino Rossi. Ti seguiamo già anche dal Giappone !!!
EVVIVA MATTEO !!!!

Le mia Alfa:
- Alfasud Sprint Veloce 1.5 ( 1980 )
- E'ARRIVATA !!!! Ottobre 2006 Alfa 147 1.6 Ts 120 Cv. Allestimento Distinctive Rosso Alfa
La 146 T.I. e` morta ;-( |
 |
|
|
senna

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
1339 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 20:26:47
|
Matteo anche se sei piccolino (d'eta') si vede che hai gia' la "stoffa" per diventare qualcuno nel mondo dei motori. Gia' si vede in "piega" che hai grinta e determinazione...spero con tutto il cuore che ti farai valere e darai filo da torcere a tutti quanti... Ti lascio un piccolo aneddoto per poter diventare il N.1 : RICORDATI CHE DEVI ANDARE OLTRE OGNI LIMITE DI MOTORE O DI GOMME O DI MECCANICA PER POTER DIVENTARE IL PIU' BRAVO DALTRONDE FA COSI' VALENTINO ROSSI
TANTI AUGURI MATTE' PER LA NUOVA AVVENTURA CHE STAI PER PERCORRERE...
Immagine:
 54,28 KB
"DEVO SAPER PORTARE LA MACCHINA OLTRE OGNI LIMITE DI GOMME E DI MOTORE" |
Modificato da - senna in data 13/02/2007 20:28:13 |
 |
|
|
alfina

Prov.: Varese
Città: Saronno
374 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 21:03:00
|
Tanti auguri e un bacio al piccolo Matteo anche da parte mia! Elvira Ruocco |
 |
|
|
mpolo-66
Utente

Città: Pomezia
1749 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 22:02:52
|
...spingi sempre più forte che puoi Matteo e quando vedi un varco buttati, nelle corse e nella vita avrai sempre un occhio da lassù che saprà guidarti al meglio. Grande Matteo!!!
   ex Alfetta 1.8 '76 - Giulietta 2.0 '85 - 75 1.8 turbo America '91 - 33 1.7 16v '90 - 155 2.5 V6 '92 - 145 1.4 ts '00 Gtv 3.0 V6 24v '98 rosso - 156 GTA '02 grigio met. - 147 1.6 ts '02 blue met. |
 |
|
|
FANTOMAS

Regione: Veneto
Città: Padova
10221 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 23:10:07
|
ti faccio i miei migliori auguri caro Matteo, non smettere mai di sognare ! vedrai che con impegno e allenamento arriverai al successo.
VIVI ALFASPORT !!!

CLIKKA QUI pre scoprire TUTTO sui nostri MINI-RADUNI e CONVENZIONI nel Triveneto
|
Modificato da - FANTOMAS in data 04/04/2007 23:44:33 |
 |
|
|
Tommi

Prov.: Lecco
Città: 17 Km da Lecco
2158 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 23:39:53
|
Davvero bella la prima foto ! E neanche a farlo apposta Valentino Rossi è partito proprio dalle mini-moto ..  Anche Tazio Nuvolari ha corso in moto ..
Tanti Auguri Matteo !!  Te li faccio da .. collega ( Sono anche io un motociclista .. ma solo stradale , e ti dico -che vergogna- che in 10 anni che ho la tuta ho gli slider ancora interi   , al contrario di te , come si vede dalla foto ! )
Le coincidenze .. tempo fa avevo detto che se un giorno dovessi avere un figlio o una figlia , sarei più contento se mi dovesse chiedere di correre in mini-moto piuttosto che di giocare a calcio !
|
 |
|
|
Antonello
Utente

Regione: Italy
Prov.: Campobasso
Città: Larino
3569 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 00:38:11
|
Che spettacolo, che tenerezza...sono commosso: COSI' PICCOLO E GIA' COSI' GRANDE!
AntoEvo2 |
 |
|
|
Capitan Harloock

Città: Colleferro
4178 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 00:43:24
|
Bravo Matteo, hai dato un bel nome anche alla tua minimoto!!!Staoi tranquillo che la tua richiesta sulle toppe Alfasport è già stata esaudita!!!  
Andrea, responsabile sezione Modellismo & gadget Club Alfa Sport |
 |
|
|
kapo1980

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: TO Auto: 156 GTA LOOK 2.4 jtd 185 cv
5821 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 00:48:31
|
VAI MATTEO....SPACCA TUTTO!!!! SE BUON SANGUE NON MENTE.....

PER VEDERE LA MIA 156 SPORTWAGON: http://foto.webalice.it/kapo1980/67887
PER VEDERE LA MIA EX 145: http://foto.webalice.it/kapo1980/1200
"Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia" Socio n°294
|
 |
|
|
ricordi
Utente

161 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 09:20:38
|
a matte' daje dentro faje vede che er bon sangue non mente
armando sacconi GTJ1300 1974 |
 |
|
|
matteoromeo
Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 21:20:55
|
Ciao a tutti sono Matteo Romeo volevo ringraziare tutti.Ma particolari ringraziamenti vanno al PRESIDENTE Carlo Alberto, mia Zia Susanna e coloro che hanno scritto e pubblicato le foto e la mia lettera. Un grazie va a tutti voi, che avete visitato questa pagina e tutti quelli che stanno leggendo ora. Un grazie a coloro che hanno voluto pubblicare un loro pensiero  |
 |
|
|
alfetta gt6

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
2130 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 22:15:57
|
buon sangue non mente... cosa volevate che un Romeo non fosse appassionato di motori? complimenti a questo piccolo idolo che ,spero, raggiunga i suoi obiettivi nel mondo delle competizioni... ciao alfetta gt6 |
 |
|
|
Carlitos

24214 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 10:05:23
|
Matteo, non devi ringraziare me, io sono solo un rappresentante di un gruppo di appassionati. Ho fatto quello che avrebbero fatto chiunque al mio posto. Mi raccomando, tienici informati sul tuo campionato e noi ti seguiremo. A domani 
  Carlitos "...Ognuno cercava di affermare il proprio punto di vista, ma su tutti prevaleva l’orgoglio di essere all’Alfa Romeo e di voler creare le automobili migliori possibili.” - Ernesto Cattoni |
 |
|
|
Alfasud Sprint Veloce 1.5
STAFF

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nagoya ( Giappone ) e Padova ( Italia )
927 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 19:12:56
|
anzi.... ....se si potessero postare le date qui del calendario delle gare del nostro piccolo campione dove tutti possiamo vederle....
Prometto di venire a vederti qualche volta Matteo !!!! E porterò con me il cofano della mia Alfasud e della mia 147.....per farlo firmare da te. Voglio il tuo autografo !!!
Le mia Alfa:
- Alfasud Sprint Veloce 1.5 ( 1980 )
- E'ARRIVATA !!!! Ottobre 2006 Alfa 147 1.6 Ts 120 Cv. Allestimento Distinctive Rosso Alfa
La 146 T.I. e` morta ;-( |
Modificato da - Alfasud Sprint Veloce 1.5 in data 15/02/2007 19:13:17 |
 |
|
|
matteoromeo
Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 22:26:42
|
BUONASERA A TUTTI SONO MATTEO ROMEO. ALFASUD SPRINT PORTATI UN GRANDE PENNARELLO CHE TI FIRMO IL COFANO CAMPIONATO REGIONALE
 PRIMA CAMPIONATO E TROFEO LAZIO MINIMOTO 2007 Domenica 18 Febbraio inizia il Campionato ed il Trofeo Minimoto Lazio 2007 sulla pista "APRILIA RACE KART" in via delle Valli. A breve verra' pubblicato : CALENDARIO REGIONALE CALENDARIO ITALIANO CALENDARIO NAZIONALI NON TITOLARI .
|
 |
|
|
matteoromeo
Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 22:29:46
|
      |
 |
|
|
Bracco

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano - Senigallia
7320 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 23:47:56
|
Un grande in bocca al lupo a Matteo anche dalle Marche!!!

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98 156 2.0 JTS - GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - JTSPROUD OWNER |
 |
|
|
felix

Prov.: Brindisi
Città: Oo=V= oO
538 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 00:07:16
|
in bocca al upo matteo, come ha detto qualcuno prima ,è vero, anche NUVOLARI ha iniziato in moto, e poi è diventato IL CAMPIONE. Quindi caro Matteo, usa tutta la grinta e la tenacia che hai, e se non bastasse non preoccuparti.....nel dubbio ACCELLERA.
un saluto dalla Puglia.
Il Signor Doppietta Carburatore nel cofano Carburatore nel Cuore
socio n° 192 |
 |
|
Discussione  |
|