Club AlfaSport Forum - Matteo ROMEO

Club AlfaSport Forum

Club AlfaSport Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 L'Alfa Romeo e lo sport
 Piloti Alfa Romeo
 Matteo ROMEO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Carlitos

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

24214 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 15:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteo ROMEO

Matteo ha sette anni, insieme a Francesco (5 anni) è l'ultima generazione dei Romeo, per linea maschile. Ovviamente siamo tutti concentrati su di loro, in loro è il nostro futuro e spero che si appassioneranno alla "nostra causa" e riusciranno a fare più di quel poco che riesco a fare io. Mentre Francesco ancora non sa ciò che vuole e non lo appassiona molto la velocità (anche se è il più scapestrato dei due) Matteo sin da piccolissimo aveva una vera passione per i motori. Da buon Romeo mio fratello Nicola lo ha messo piccolissimo sul kart (addirittura modificato da mio padre, perché non arrivava nemmeno ai pedali!!!)e ha incrociato le dita... ma poi... non c'è stato nulla da fare... ha scelto le due ruote ed abbandonato le quattro ed ora... eccolo qui. Molto di quello che lui prova l'ha scritto nella sua letterina, a parole sue, anche con qualche errorino... quello che proviamo noi è tanto orgoglio e altrettanta paura, ma non lo diamo a vedere. Dopo piccole gare a livello amatoriale che "lo hanno sempre visto sul podio"... inizieremo (e dico inizieremo, perché sarà sempre una lunga carovana ed una grande festa di amici e parenti!) il campionato italiano fra pochissimo... sicuramente ci sarà da "dare il gasssss", ma noi confidiamo tutti in lui. Sarebbe bello, soprattutto per il suo morale, trovare dei fans... ed in fondo è proprio questa la cosa che conta, alla fin fine... fargli credere che tutto è possibile!!!
Per cui chiunque volesse venire a vederlo... sarà sempre il benvenuto e chiunque volesse tifare Matteo... ci darà una grande gioia.

Nicola e Matteo ROMEO

Matteo in gara - 18/02/2007 (Clicca sulle immagini per ingrandirle)

Calendario gare anno 2007
(clicca per visualizzarlo)

________

Lettera di Matteo al Club Alfasport

Ciao mi chiamo Matteo Romeo, ho sette anni e frequento la seconda D. Mi piace andare in minimoto, la mia si chiama Valentina. Il mio numero è il 61, ma non mi chiedete perché. La mia moto è tutta gialla e mi fa andare più veloce di Supermen. Tra poco inizierò il mio primo campionato italiano e vorrei tanti fans, gli adesivi e le toppe dell’Alfasport, tanta fortuna e il manico di Valentino Rossi.

Ultima generazione ... Matteo e Francesco

La richiesta di Susanna Romeo, è di quelle che non si possono rifiutare, soprattutto dopo aver letto la bellissima lettera del piccolo Matteo.
Un Romeo che si dedica alle corse, seppur alle due ruote, è pur sempre un evento, non solo per noi Alfisti, gente che ha la velocità nel sangue.
Da quanto scrive la zia, Matteo ha tutte le carte in regola per diventare un piccolo campione, talento, tenacia, voglia di vincere e … i colori Alfasport .
Caro Matteo, di fans ne avrai tantissimi, in primo luogo, noi di Alfasport e gli Alfisti di tutto il mondo. Ti seguiremo ovunque!
Un giorno poi ti farò conoscere un’altra Valentina … ha la tua stessa età .
Fra qualche giorno poi avrò il piacere di conoscerti personalmente e ad Arese, un luogo speciale per te.
In bocca al lupo Matteo.

Carlo Alberto Monti - Presidente Club Alfasport

Matteo Romeo al FUORISERIE nello Stand Alfa Sport

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Matteo Romeo: foto sulla copertina del mensile Moto Mania

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Matteo Romeo ritratto assieme a due tifosi eccellenti: Pamela Prati e Luca Marini, il fratello minore di Valentino Rossi

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Ricordi di famiglia

Sezione Storica

Natale Alfasport nel LAZIO

Museo tra la gente

V Raduno del Club Frentano Ruote Classiche

A cena con Angelo e Susanna Romeo

Matteo Romeo con Alfasport al "FUORISERIE"

Modificato da - ssj1985 in Data 30/06/2007 00:54:41

Samuele
Utente

Regione: Toscana
Città: Pistoia

10033 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 15:31:25  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri per la tua carriera Matteo

Socio n° 066

Spider : 2.0 TS (30/10 inizia il letargo invernale! Aprile '07 on the road again...)
156 : 2.0 JTS
GT : 1.8 TS

" La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è "
Torna all'inizio della Pagina

Emilius

5600 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 15:40:30  Mostra Profilo Invia a Emilius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi che grinta su quella minimoto!!

Un augurio a Matteo di una brillante carriera... con addosso i colori AlfaSport abbasserà i tempi di un secondo a giro

Mr. Brown

La mia collezione - Modellismo - 145/146 - Miniraduni Roma e Lazio

Gianjunior

Regione: Italia

4205 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 15:41:07  Mostra Profilo Invia a Gianjunior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A guardare dalla foto in piega il manico di Valentino Rossi già ce l'hai

GIULIA 1300 Super del '72
& GTV V6 TB RED Style
ex GTV 2.0 T_S "CUP", 145 1.4 T_S my 99

MINI RADUNI LAZIO tutte le info

massimodl
Utente

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Vittorio Veneto

94 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 15:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimodl  Invia a massimodl un messaggio ICQ Invia a massimodl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo

Alfa 159 Sportwagon Distinctive 150cv
"LA PETROLIERA"

fpalo
Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

67 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 15:59:53  Mostra Profilo Invia a fpalo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Matteo, in bocca al lupo!! Se poi fra un po' di anni avrai voglia e la possibilità di far risorgere l'alfa dalle ceneri, e farla ritornare agli antichi fasti...!!
ciao!

cogi
Utente

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria

10835 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 16:10:25  Mostra Profilo Invia a cogi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo Matteo, tieni alto il nome.

susanna

Città: roma

75 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 16:27:19  Mostra Profilo Invia a susanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grazie grazie grazie al nostro mitico presidente per lo spazio che concede a Matteo, a tutti gli amici alfisti... e speriamo che da lassù "qualcuno" ci sorrida... ehehehhh...

Carlitos

24214 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 16:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da susanna

Un grazie grazie grazie al nostro mitico presidente per lo spazio che concede a Matteo, a tutti gli amici alfisti... e speriamo che da lassù "qualcuno" ci sorrida... ehehehhh...

Parli di quel sorriso sotto i baffoni?

Carlitos
"...Ognuno cercava di affermare il proprio punto di vista, ma su tutti prevaleva l’orgoglio di essere all’Alfa Romeo e di voler creare le automobili migliori possibili.” - Ernesto Cattoni

susanna

75 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 16:46:25  Mostra Profilo Invia a susanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì... proprio di quello!!!!

Pilota54

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

11722 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 17:00:43  Mostra Profilo Invia a Pilota54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibile lo stile della "postura" mentre guida la moto. Già da grande/mini-campione. Complimenti!

Pilota54-GTV 3.0 V6-155 1.7 TS
Responsabile sezione Sport

Zilvio
Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Melito

1790 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 17:41:27  Mostra Profilo Invia a Zilvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza Matteo, spero di venirti a vedere presto mentre corri.....In bocca al lupo x il campionato.

d_frasson

Città: Anguillara Sabazia

7434 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 18:52:05  Mostra Profilo Invia a d_frasson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Matteo, dacci dentro!!!

Immagine:

Spider 2.0 TS 1996 - Nero met - Momo bianco
GTV 3.0 V6 24V 2000 - Blu vela - Momo beige

Alfasud Sprint Veloce 1.5
STAFF

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nagoya ( Giappone ) e Padova ( Italia )

927 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 20:24:55  Mostra Profilo  Invia a Alfasud Sprint Veloce 1.5 un messaggio ICQ Invia a Alfasud Sprint Veloce 1.5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Campione. "pieghi" già come Valentino Rossi.
Ti seguiamo già anche dal Giappone !!!

EVVIVA MATTEO !!!!

Le mia Alfa:

- Alfasud Sprint Veloce 1.5 ( 1980 )

- E'ARRIVATA !!!!
Ottobre 2006
Alfa 147 1.6 Ts 120 Cv.
Allestimento Distinctive
Rosso Alfa

La 146 T.I. e` morta ;-(

senna

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta

1339 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 20:26:47  Mostra Profilo Invia a senna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteo anche se sei piccolino (d'eta') si vede che hai gia' la "stoffa" per diventare qualcuno nel mondo dei motori.
Gia' si vede in "piega" che hai grinta e determinazione...spero con tutto il cuore che ti farai valere e darai filo da torcere a tutti quanti...
Ti lascio un piccolo aneddoto per poter diventare il N.1 :
RICORDATI CHE DEVI ANDARE OLTRE OGNI LIMITE DI MOTORE O DI GOMME O DI MECCANICA PER POTER DIVENTARE IL PIU' BRAVO DALTRONDE FA COSI' VALENTINO ROSSI

TANTI AUGURI MATTE' PER LA NUOVA AVVENTURA CHE STAI PER PERCORRERE...

Immagine:

54,28 KB

"DEVO SAPER PORTARE LA MACCHINA OLTRE OGNI LIMITE DI GOMME E DI MOTORE"

Modificato da - senna in data 13/02/2007 20:28:13

alfina

Prov.: Varese
Città: Saronno

374 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 21:03:00  Mostra Profilo Invia a alfina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri e un bacio al piccolo Matteo anche da parte mia!
Elvira Ruocco

mpolo-66
Utente

Città: Pomezia

1749 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 22:02:52  Mostra Profilo Invia a mpolo-66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...spingi sempre più forte che puoi Matteo e quando vedi un varco buttati, nelle corse e nella vita avrai sempre un occhio da lassù che saprà guidarti al meglio. Grande Matteo!!!

ex Alfetta 1.8 '76 - Giulietta 2.0 '85 - 75 1.8 turbo America '91 - 33 1.7 16v '90 - 155 2.5 V6 '92 - 145 1.4 ts '00
Gtv 3.0 V6 24v '98 rosso - 156 GTA '02 grigio met. - 147 1.6 ts '02 blue met.

FANTOMAS

Regione: Veneto
Città: Padova

10221 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 23:10:07  Mostra Profilo Invia a FANTOMAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti faccio i miei migliori auguri caro Matteo, non smettere mai di sognare ! vedrai che con impegno e allenamento arriverai
al successo.

VIVI ALFASPORT !!!

CLIKKA QUI pre scoprire TUTTO sui nostri MINI-RADUNI e CONVENZIONI nel Triveneto

Modificato da - FANTOMAS in data 04/04/2007 23:44:33

Tommi

Prov.: Lecco
Città: 17 Km da Lecco

2158 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 23:39:53  Mostra Profilo Invia a Tommi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero bella la prima foto !
E neanche a farlo apposta Valentino Rossi è partito proprio dalle mini-moto ..
Anche Tazio Nuvolari ha corso in moto ..

Tanti Auguri Matteo !! Te li faccio da .. collega ( Sono anche io un motociclista .. ma solo stradale , e ti dico -che vergogna- che in 10 anni che ho la tuta ho gli slider ancora interi , al contrario di te , come si vede dalla foto ! )

Le coincidenze .. tempo fa avevo detto che se un giorno dovessi avere un figlio o una figlia , sarei più contento se mi dovesse chiedere di correre in mini-moto piuttosto che di giocare a calcio !

Antonello
Utente

Regione: Italy
Prov.: Campobasso
Città: Larino

3569 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 00:38:11  Mostra Profilo Invia a Antonello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo, che tenerezza...sono commosso:
COSI' PICCOLO E GIA' COSI' GRANDE!

AntoEvo2

Capitan Harloock

Città: Colleferro

4178 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 00:43:24  Mostra Profilo Invia a Capitan Harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Matteo, hai dato un bel nome anche alla tua minimoto!!!Staoi tranquillo che la tua richiesta sulle toppe Alfasport è già stata esaudita!!!

Andrea, responsabile sezione Modellismo & gadget Club Alfa Sport

kapo1980

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: TO Auto: 156 GTA LOOK 2.4 jtd 185 cv

5821 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 00:48:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapo1980 Invia a kapo1980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VAI MATTEO....SPACCA TUTTO!!!!SE BUON SANGUE NON MENTE.....

PER VEDERE LA MIA 156 SPORTWAGON: http://foto.webalice.it/kapo1980/67887

PER VEDERE LA MIA EX 145: http://foto.webalice.it/kapo1980/1200

"Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia"
Socio n°294

ricordi
Utente

161 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 09:20:38  Mostra Profilo Invia a ricordi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a matte' daje dentro faje vede che er bon sangue non mente

armando sacconi
GTJ1300 1974

matteoromeo
Utente

25 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 21:20:55  Mostra Profilo Invia a matteoromeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Matteo Romeo volevo ringraziare tutti.Ma particolari ringraziamenti vanno al PRESIDENTE Carlo Alberto, mia Zia Susanna e coloro che hanno scritto e pubblicato le foto e la mia lettera.
Un grazie va a tutti voi, che avete visitato questa pagina e tutti quelli che stanno leggendo ora.
Un grazie a coloro che hanno voluto pubblicare un loro pensiero

alfetta gt6

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

2130 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 22:15:57  Mostra Profilo Invia a alfetta gt6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon sangue non mente...
cosa volevate che un Romeo non fosse appassionato di motori?
complimenti a questo piccolo idolo che ,spero, raggiunga i suoi obiettivi nel mondo delle competizioni...
ciao alfetta gt6

Carlitos

24214 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 10:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlitos Invia a Carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteo, non devi ringraziare me, io sono solo un rappresentante di un gruppo di appassionati. Ho fatto quello che avrebbero fatto chiunque al mio posto.
Mi raccomando, tienici informati sul tuo campionato e noi ti seguiremo.
A domani

Carlitos
"...Ognuno cercava di affermare il proprio punto di vista, ma su tutti prevaleva l’orgoglio di essere all’Alfa Romeo e di voler creare le automobili migliori possibili.” - Ernesto Cattoni

Alfasud Sprint Veloce 1.5
STAFF

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nagoya ( Giappone ) e Padova ( Italia )

927 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 19:12:56  Mostra Profilo  Invia a Alfasud Sprint Veloce 1.5 un messaggio ICQ Invia a Alfasud Sprint Veloce 1.5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anzi....
....se si potessero postare le date qui del calendario delle gare del nostro piccolo campione dove tutti possiamo vederle....

Prometto di venire a vederti qualche volta Matteo !!!!
E porterò con me il cofano della mia Alfasud e della mia 147.....per farlo firmare da te.
Voglio il tuo autografo !!!

Le mia Alfa:

- Alfasud Sprint Veloce 1.5 ( 1980 )

- E'ARRIVATA !!!!
Ottobre 2006
Alfa 147 1.6 Ts 120 Cv.
Allestimento Distinctive
Rosso Alfa

La 146 T.I. e` morta ;-(

Modificato da - Alfasud Sprint Veloce 1.5 in data 15/02/2007 19:13:17

matteoromeo
Utente

25 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 22:26:42  Mostra Profilo Invia a matteoromeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONASERA A TUTTI SONO MATTEO ROMEO.
ALFASUD SPRINT PORTATI UN GRANDE PENNARELLO CHE TI FIRMO IL COFANO

CAMPIONATO REGIONALE

PRIMA CAMPIONATO E TROFEO LAZIO MINIMOTO 2007
Domenica 18 Febbraio inizia il Campionato ed il Trofeo Minimoto Lazio 2007 sulla pista "APRILIA RACE KART" in via delle Valli.
A breve verra' pubblicato :
CALENDARIO REGIONALE
CALENDARIO ITALIANO
CALENDARIO NAZIONALI NON TITOLARI
.

matteoromeo
Utente

25 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 22:29:46  Mostra Profilo Invia a matteoromeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bracco

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Fabriano - Senigallia

7320 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 23:47:56  Mostra Profilo Invia a Bracco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande in bocca al lupo a Matteo anche dalle Marche!!!

ex Alfasud - ex Alfetta 2.0 '84 - ex 156 1.8 T.S. Pack Sport '98 - ex 145 1.4 T.S. L '98
156 2.0 JTS - GT 1300 Junior '74 - 147 1.9 JTD - JTSPROUD OWNER

felix

Prov.: Brindisi
Città: Oo=V= oO

538 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 00:07:16  Mostra Profilo Invia a felix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al upo matteo, come ha detto qualcuno prima ,è vero, anche NUVOLARI ha iniziato in moto, e poi è diventato IL CAMPIONE.
Quindi caro Matteo, usa tutta la grinta e la tenacia che hai, e se non bastasse non preoccuparti.....nel dubbio ACCELLERA.

un saluto dalla Puglia.

Il Signor Doppietta
Carburatore nel cofano Carburatore nel Cuore

socio n° 192
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Club AlfaSport Forum © 2003-2012 Club AlfaSport Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. herniasurgery.it TargatoNA.it SuperDeeJay.Net Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it